Appunti e spunti (17 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
panoramica oraria generale ..essepi ha tenuto quella trend..ma sono molto fiducioso..
nostrano oggi dato primo assaggino di cosa potrebbe fare in caso di discesa...
domani vediamo come reagiscono i bancari ISP UCG ..le news non sono buone però hanno 7 vire come i gatti..sti fitusi...il dax sembra non conosce sosta..ma sappiamo tutti come reagisce sulle discese...io non ho chiuso niente e fino al 18 novembre non dovrei chiudere niente ....domani passo..i graf sono uguali a quelli d'ieri ..con l'aggiunta della candela odierna non bella su tutti gli indici...cad che perde il supporto in area 1.0204..ma fino alle 24 abbiamo tempo per riprendere la statica...stanotte solito movimento sul forex ..e domani mattina i krukki ricomenceranno a vendere dollari...la farsa si stà per concludere..l'omo nero coi capelli bianchi presto lo faranno diventare bianco coi capelli neri (sempre juventino):D ISEE in area 122....vix che fà +5% con indici positivi...oro che sale euro pure oil pure silver pure..qualcuno stà barando non di certo io..notte a tutti shortaioli :ciao::ciao:
metto il weekly qualcos comincia a girare..ma RSI deve rompermi la trend..per avere una vera discesa
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    37,2 KB · Visite: 124

solomare

APPRENDISTA TRADER
metto il weekly qualcos comincia a girare..ma RSI deve rompermi la trend..per avere una vera discesa
dax senza oscillatori 4 ore
la tenkan sen (rossa)al prossimo incrocio sulla kijun sen (blu) modificata mi farà almeno 400 punti down..mi gioco le palle di XXXXX....quelle fuxia sono statiche discrete..ciao
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    27,1 KB · Visite: 122

marco_1962

Forumer storico
1288042179providedbyprofinanceservicemozillafirefox012.png


Visto che siamo in appunti e spunti...

Questo è il fut a 4h.

Fino al 19/10 i volumi solo sulle candele verdi, dopo il contrario...
 

guillermo01

Forumer storico
Caro amico mio se non si crolla domani non si crolla più.
Dax, Nasdaq, sp500 gravestone doji o shooting star.
Domani mattina vediamo cosa s'inventano.
(Io vado a dormire convinto del gap down;))
 

Users who are viewing this thread

Alto