Appunti e spunti (15 lettori)

jolli joker

Forumer storico
eccoli dove sono ..maiali cretini ma pensano di essere furbi..mah mi meraviglio ancora a chi ci crede..short future ...a domani vado per chi vuole seguire ma con sua testa e suo portafoglio..vix chiama loro dopo risponderanno....stasera controlliamo..dopo levo questi graf lo devo fare
Gli intoccabili sembrano immuni da qualsiasi qualita' di *****.
 

guillermo01

Forumer storico
cmq mi fanno vomitare anche oggi ..hanno aperto con vix in gap up del 2.50% fanno proprio schifo ..a domani sudici maiali che non sono altro e con indici in forte gap up..merde ....così ora dobbiamo andare a chiudere il buco..ma che vadano a fangul...tanto sempre la sotto andranno nella mer.da + profonda..gochetti del azzoooo:ciao::ciao: per chi vule a chiusura gap short forte indici usa...
:clap::clap::clap:
Finalmente hanno fatto incazzare pure Te.
Tranquillo la prossima settimana siamo a 1300.:D:eeh:
 

marco_1962

Forumer storico
eccoli dove sono ..maiali cretini ma pensano di essere furbi..mah mi meraviglio ancora a chi ci crede..short future ...a domani vado per chi vuole seguire ma con sua testa e suo portafoglio..vix chiama loro dopo risponderanno....stasera controlliamo..dopo levo questi graf lo devo fare

Ciao toscanaccio...

Comunque andrà a finire, chi segue gli indicatori di breadth e sentiment doveva provarci, poi se continuano a salire in barba al nymo, l'hi-lo, l'isee e il vix pazienza...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
:clap::clap::clap:
Finalmente hanno fatto incazzare pure Te.
Tranquillo la prossima settimana siamo a 1300.:D:eeh:
no:wall::wall::wall: mi fanno incazzare potevano aprire con vix in gap down allora ok..ma così mi da fastidio perchè se vix apre in gap up non posso lavorarli ai fianchi...e poi vuol dire che sono state aperte molte posizioni short questo a molti sfugge..
cmq li ho fotografati quando ho chiuso l'intraday mi sembra di rubare le caramelle ai bimbi tocchi....vogliono che passi all'intraday ..noooo mi leccano la fava ogni tanto quando abbiamo un calcio di rigore a porta vuota(vedi iaquinta) lo tiriamo ..che citrulli...che sono... loro o sono bravo io non lo sò però basta guardare i due post,,,qualunque posizione avrebbe dato gain fib nas essepi.......torno a vedermi il films..dopo levo i due grfa...non vorrei che passasse qualche moglie dei MM :Dsentendo parlare di fava ..si emoziona...:clap::clap::clap::clap:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
Gli intoccabili sembrano immuni da qualsiasi qualita' di *****.

A 21470 aperta II posizione short
La prima, sempre in essere, aperta venerdì a 21540 di indice

Ciao toscanaccio...

Comunque andrà a finire, chi segue gli indicatori di breadth e sentiment doveva provarci, poi se continuano a salire in barba al nymo, l'hi-lo, l'isee e il vix pazienza...
hehheheh prima o poi la pagano cara...ma non loro molti piccolini purtroppo:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
è anche oggi vi avrei dato un buon trade intraday..:Dma non prendeteci il vizio....:-oprima o poi metterò segnali intraday a pagamento..se donne va bene in natura:D:D:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
è anche oggi vi avrei dato un buon trade intraday..:Dma non prendeteci il vizio....:-oprima o poi metterò segnali intraday a pagamento..se donne va bene in natura:D:D:D
vado non devo aggiornare nulla, stasera passo e levo i due post con i book....e graf minuto del vix ..così non rimane traccia ...:ciao::ciao:
curiosità qualcuno ha osato??????
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
panoramica oraria generale ..essepi ha tenuto quella trend..ma sono molto fiducioso..
nostrano oggi dato primo assaggino di cosa potrebbe fare in caso di discesa...
domani vediamo come reagiscono i bancari ISP UCG ..le news non sono buone però hanno 7 vire come i gatti..sti fitusi...il dax sembra non conosce sosta..ma sappiamo tutti come reagisce sulle discese...io non ho chiuso niente e fino al 18 novembre non dovrei chiudere niente ....domani passo..i graf sono uguali a quelli d'ieri ..con l'aggiunta della candela odierna non bella su tutti gli indici...cad che perde il supporto in area 1.0204..ma fino alle 24 abbiamo tempo per riprendere la statica...stanotte solito movimento sul forex ..e domani mattina i krukki ricomenceranno a vendere dollari...la farsa si stà per concludere..l'omo nero coi capelli bianchi presto lo faranno diventare bianco coi capelli neri (sempre juventino):D ISEE in area 122....vix che fà +5% con indici positivi...oro che sale euro pure oil pure silver pure..qualcuno stà barando non di certo io..notte a tutti shortaioli :ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    76,4 KB · Visite: 124

Users who are viewing this thread

Alto