Appunti e spunti (17 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

  • aio bosco fangul.gif
    aio bosco fangul.gif
    107,2 KB · Visite: 337

solomare

APPRENDISTA TRADER
cmq mi fanno vomitare anche oggi ..hanno aperto con vix in gap up del 2.50% fanno proprio schifo ..a domani sudici maiali che non sono altro e con indici in forte gap up..merde ....così ora dobbiamo andare a chiudere il buco..ma che vadano a fangul...tanto sempre la sotto andranno nella mer.da + profonda..gochetti del azzoooo:ciao::ciao: per chi vule a chiusura gap short forte indici usa...
 

Allegati

  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    49,9 KB · Visite: 357
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
cmq mi fanno vomitare anche oggi ..hanno aperto con vix in gap up del 2.50% fanno proprio schifo ..a domani sudici maiali che non sono altro e con indici in forte gap up..merde ....così ora dobbiamo andare a chiudere il buco..ma che vadano a fangul...tanto sempre la sotto andranno nella mer.da + profonda..gochetti del azzoooo:ciao::ciao: per chi vule a chiusura gap short forte indici usa...
eccoli dove sono ..maiali cretini ma pensano di essere furbi..mah mi meraviglio ancora a chi ci crede..short future ...a domani vado per chi vuole seguire ma con sua testa e suo portafoglio..vix chiama loro dopo risponderanno....stasera controlliamo..dopo levo questi graf lo devo fare
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto