Appunti e spunti (21 lettori)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Ho due maledettissime posizioni short aperte ad una media di 21505.
Ieri avevo detto di volerle chiudere (e forse avrei fatto meglio) ma l'unica cosa che mi frena è la forsa del gbpound che ha sempre anticipato i ritracciamenti di una settimana a questa parte.
Ed ora è ripartita la sterlina

Mah vediamo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
:D:D:D:D
6652 future non è male..chiudo oggi questo piccolo trade

senti..qui hai i pesi..

qui hai quelli che valgono..

puo' essere tutto,ma questi fatturano, straguadagnano,non hanno disoccupati..un debito pubblico sotto controllo, un de.ficiente che diventera' presidente della BCE..
 

Allegati

  • Capture_13.gif
    Capture_13.gif
    11,3 KB · Visite: 199
  • componenti dax al 11.07.08.xls
    27 KB · Visite: 131

solomare

APPRENDISTA TRADER
puo darsi puo essere per me dovrebbe quotare non + di 2000:D
secondo miei parametri fib dovrebbe quotare 6000
fiat un titolo che quota circa 12€ vale si e no 0.50€....a marchionni gli farei portare le fabbriche fuori..sarebbe un bene per l'italia fiat e alitalia sono state il marcio italiano,,prendono e basta e all'italia danno SOLO debiti
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
senti..qui hai i pesi..

qui hai quelli che valgono..

puo' essere tutto,ma questi fatturano, straguadagnano,non hanno disoccupati..un debito pubblico sotto controllo, un de.ficiente che diventera' presidente della BCE..
anche da noi UCG ISP hanno un peso sopra il 10% ma per me dovevano fallire....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
da 320 a 380 mila contratti sull'euro..ogni santo giorno..drogati di questo strumento..la maggiorparte in cliniche psichiatriche

siamo a 164.000..molto bassi..eppure sta li'..sale tutto ( oro-rame-brent)..Sp500 salira'..probabile..ma non entrano long

attenti alla sorpresina piu' tardi
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
anche da noi UCG ISP hanno un peso sopra il 10% ma per me dovevano fallire....
mica sono salve il fallimento di questi due sudicioni bancari potrebbe avvenire + avanti...speriamo di fare piazza pulita prima o poi:D:D
bon vi saluto metto profit sul dax intraday e vado a fangul in attesa di wally ..poi ho da fare per prossimi 4 giorni bel ponte:up: quindi sarò poco presente..
per chi non mi vede non longherò mai al massimo shorto ogni spike up...come ho fatto fra ottobre 2009 febbraio 2010 per me è un calcio di rigore a porta vuota ogni spike up, oppure ogni nuovo max su dax essepi nas...fib conta na sega:ciao::ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
mica sono salve il fallimento di questi due sudicioni bancari potrebbe avvenire + avanti...speriamo di fare piazza pulita prima o poi:D:D
bon vi saluto metto profit sul dax intraday e vado a fangul in attesa di wally ..poi ho da fare per prossimi 4 giorni bel ponte:up: quindi sarò poco presente..
per chi non mi vede non longherò mai al massimo shorto ogni spike up...come ho fatto fra ottobre 2009 febbraio 2010 per me è un calcio di rigore a porta vuota ogni spike up, oppure ogni nuovo max su dax essepi nas...fib conta na sega:ciao::ciao::ciao:
ci sono gli scritti basta andare alle prime pagine ho fatto lo stesso lavoro sui fianchi di quello che faccio adesso...:D:ciao::ciao:
ciaoooooooooooooooooooo
 

Users who are viewing this thread

Alto