Appunti e spunti (21 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
mica sono salve il fallimento di questi due sudicioni bancari potrebbe avvenire + avanti...speriamo di fare piazza pulita prima o poi:D:D
bon vi saluto metto profit sul dax intraday e vado a fangul in attesa di wally ..poi ho da fare per prossimi 4 giorni bel ponte:up: quindi sarò poco presente..
per chi non mi vede non longherò mai al massimo shorto ogni spike up...come ho fatto fra ottobre 2009 febbraio 2010 per me è un calcio di rigore a porta vuota ogni spike up, oppure ogni nuovo max su dax essepi nas...fib conta na sega:ciao::ciao::ciao:

ogni giorno abbiamo un calcio di rigore a porta vuota come da ottobre 2009 gennaio 2010 impossibile da sbagliare senza portiere:D
quindi facendo così si porta il prezzo di carico ben sopra il valore dell'indice
io ho shortato dax a 6593 future la prima volta ..ora prezzo di carico e ben sopra 6700..ma lascio sempre le solite posizioni aperte....quando scendano non faccio nulla..seguo quando vanno su + ogni spike sui dati oppure ogni nuovo max lo shorto..e poi lo chiudo...così facendo prima o poi prenderò la vera discesa così come ho fatto 7 mesi fà,stavolta devo battere mio record del valore di un certificato fermato a +193% SOLO COS' SARò SODDISFATTO DEL MIO TRADE ..NONOSTANTE SAIPEM:wall::wall:
CALCIO DI RIGORE TIRA SOLO ..SUSPANSE .,,.,,,AZZOOO SU CHE DEVO CHIUDERE 60 PUNTI ARBITRO VUOI FISCHIARE:clava::clava: pezzo di fango non fischia:wall:
rincorsa tiro
gooooooooooooollllllllllllllllllllllllll :clap::clap::clap::clap:
SOLO in vantaggio:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
shortato intra dax poco fà sullo spike...sono duri ma duri ..divanizzo a stasera al close dopo ci guardiamo open cash usa e vix e poi li mando a fangul:D

:D:D:D:D
6652 future non è male..chiudo oggi questo piccolo trade
bene anche oggi qualcosa ho dato anzi + di qualcosa...spero che qualcuno ne ha approfittato..almeno datemi soddisfazione ..scrivetelo ...non vi chiedo mica la %..:Daltrimenti che scrivo a fare????..uscite allo scoperto rekkie:D
vado buona giornata a tutti appena ho tempo ripasso
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
bravo vince'

il dollaro ..questi vano a 1,3942
fra poco krakka l'euro..ma io sono a posto lascio i miei soliti short rimasti poca roba che andremo a chiudere SOLO a raggiungimento del mio target ..se così non sarà farò altri intraday su ogni spike e porterò prezzo di carico a 10.000 di dax:D:D:D:ciao::ciao::ciao:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
fra poco krakka il dollaro..ma io sono a posto lascio i miei soliti short rimasti poca roba che andremo a chiudere SOLO a raggiungimento del mio target ..se così non sarà farò altri intraday su ogni spike e porterò prezzo di carico a 10.000 di dax:D:D:D:ciao::ciao::ciao:

254.000 pezzi..di cui 73000 in accumulo sopra 1,3880..

sempre da tener presente che qui girano malati mentali ..che, se non arrivano a 330.000 pezzi..spaccano la clinica :lol::lol::lol:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
dato che li legano con camicie di forza..lasciandogli fuori solo il pisello .con il quale digitano...:lol::lol::lol: .e' da stamane che accumulano..almeno ricoprono
 

DRIVE

Massaio di Voghera
se notate il book..sui primi due o tre in denaro non ci sono i Mrakets Maker..il che vuol dire che lasciano i malati psichici..a scannarsi tra loro

questi ..pensano che il q.e. sia molto poco..e se ne aspettano altro..visto anche che oro-brent-rame e decennale non scendono..o almeno..non forte

per questo non sarei short all'infiinito sui listini..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
le case di cura..le piu' famose sono TETESCHE..hanno dei fondi Edges che operano dall'Asia..

cosi'..per curosita' io vedrei sempre bene cosa fanno alla mattina tra le 6 e le 7 i Cinos..che poi sono europei che si muovono da paradisi fiscali..tantopercapisse.

notare i circoletti..vederei valori sulle date..

sbagliano raramente

visto bene i valori.??.corrispondono a 1,3942..il max..
 

Allegati

  • Capture_14.gif
    Capture_14.gif
    49,8 KB · Visite: 309

DRIVE

Massaio di Voghera
la casa di cura piu' famosa e' un fondo Edge....il cui proprietario e' la banca DB..si chiama" Vergognosa Alex"

offre la cena alle 18,30..pertanto sono impegnati a mangiare..

poi tra le 19,30 e le 20,30..dopo il caffe'....averli rilegati..si sbizzarriscono se vedono che i numeri non sono quelli soprascritti..

creando accelerazioni..da far confermare la mattina dopo dalla " Alex jappo"

Alex e' lui....il presidente..che si trastulla a ciucciare denari agli europei con i suoi scagnozzi..intanto lui spara predicozze a mezza Europa.
 

Users who are viewing this thread

Alto