Appunti e spunti

MAH IO SONO SHORT SU ISP con tre trance una chiusa...due rimangono in portafoglio quella chiusa veniva da 2.6950 azooo meglio di così non potevo fare:D..quelle aperte 1 in carico da 2.6475.1 da 2.57..mi pare
poi dei mini fib in carico da 21250 mi pare..dei mini dax in carico da 6593......++ gli intraday..che porterebbero prezzo dax oltre 6800 mica male.....mi sembra che non sono dalla parte sbagliata..boh fate voi....se volete posto portafoglio..mica devo nascondere nulla...:D
per oggi va bene così se domani rivanno sù shorto ancora intraday ..se scendano non faccio nulla mio solito sistema....:up:ormai lo conoscete ha memoria:D:ciao::ciao: cmq sempre poca roba mi basta è avanza io faccio trading per hobbyes:D

MAH IO SONO SHORT SU ISP con tre trance una chiusa...due rimangono in portafoglio quella chiusa veniva da 2.6950 azooo meglio di così non potevo fare:D..quelle aperte 1 in carico da 2.6475.1 da 2.57..mi pare
poi dei mini fib in carico da 21250 mi pare..dei mini dax in carico da 6593......++ gli intraday..che porterebbero prezzo dax oltre 6800 mica male.....mi sembra che non sono dalla parte sbagliata..boh fate voi....se volete posto portafoglio..mica devo nascondere nulla...:D

non serve mica postare portfolio, sei short in bocca al lupo, io sono long e spero in bene.

AT è bella perchè non è univoca:)

per oggi va bene così se domani rivanno sù shorto ancora intraday ..se scendano non faccio nulla mio solito sistema....:up:ormai lo conoscete ha memoria:D:ciao::ciao: cmq sempre poca roba mi basta è avanza io faccio trading per hobbyes:D

e che cavolo ancora in seconda pagina:D

ciao SOLO:D:D

P.S.: manina serale anche oggi ma qualcosa scricchiola, forse:rolleyes:

1288648495ftsemibindex.png

CIAO SOLO....
RIUSCIAMO AD ARRIVARE LI ???

Ciao, primi segnali di chiusura ciclo trimestrale.

DJ che rompe la trend sul force index.

1288651043dowjonesindustriala.png

Notare anche la debolezza dell'annuale partito a luglio e il rischio break down del ciclo biennale.

1288651130dowjonesindustrialab.png

Adesso ci si mettono anche gli Australiani : ennesimo rialzo dei tassi

ed e' cosa giusta...ma se questi vanno da soli e' cosa sbagliata

Users who are viewing this thread

Back
Alto