Appunti e spunti (2 lettori)

Yazoo

Nuovo forumer
bon oggi hai messo il graf di Miguel..li stai girando tutti ..ma SOLO quelli che hanno un conteggio up:D:D
li conosco tutti ...
ma una domanda un tuo graf fatto da te... una tua opinione c'è l'hai?????:D


Si l'opinione mia l'ho detta.

I conteggi Elliot li lascio fare agli altri che sono più bravi di me, se non vuoi che posto i grafici degli "esperti" mi astengo, basta dirlo.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Si l'opinione mia l'ho detta.

I conteggi Elliot li lascio fare agli altri che sono più bravi di me, se non vuoi che posto i grafici degli "esperti" mi astengo, basta dirlo.
no no tranquillo postali pure:D...era SOLO PER CAPIRE:up:
intanto sul dax orario divegenze negative...e sotto la statica gialla accellerano
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    44,8 KB · Visite: 112

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ecco così va meglio..:D io metto sempre mie idee e miei graf poi metto per giusta causa quelli degli altri..CHE TU DICI GLI ESPERTI IO DICO altri trader...ma non perchè li reputo + bravi ma SOLO PER COMPARAZIONE:up:
per esempio il columbiano non è che è meno bravo anzi...ha SOLO UN IDEA DIFFERENTE DI CALDARO DI MIGUEL E DI MOLTI ALTRI...:D la AT è MOLTO BELLA PERCHè è VARIA COSì COME I CIcLI ELLLIOT ETCCCC..ognuno tira l'acqua al suo mulino..qualcuno sbaglierà posizione di sicuro..chi non si.sà:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    84,9 KB · Visite: 112

Yazoo

Nuovo forumer
Importante è andargli dietro, quando è il contrario è doloroso( ma a certi piace:D).

Ci aggiorniamo, buon trading a tutti!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
per esempio il columbiano non è che è meno bravo anzi...ha SOLO UN IDEA DIFFERENTE DI CALDARO DI MIGUEL E DI MOLTI ALTRI...:D la AT è MOLTO BELLA PERCHè è VARIA COSì COME I CIcLI ELLLIOT ETCCCC..ognuno tira l'acqua al suo mulino..qualcuno sbaglierà posizione di sicuro..chi non si.sà:rolleyes:

Vince'..sai quando e' stato il punto di rottura, quello devastante che ha cambiato radicalmente tutto : il 13 settembre

Quel giorno e per altre due sedute la BOJ ha immesso sul mercato liquidita' per 25 miliardi di dollari, disperatamente per salvare il suo cross.

L'errore madornale e' stato quello di fare questa azione da SOLA.

L'euro stava a 1,27

Un coordinamento, una capso di telefonata tra banche Centrali, avrebbe fatto si' che il mondo si fosse schierato, facendo da diga alla prepotenza americana.

Invece no, chi ha remato contro e' stata la BCE..se avremo un tracollo da qui ai prossimi 6 mesi..le colpe saranno solo ed unicamente sue.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Importante è andargli dietro, quando è il contrario è doloroso( ma a certi piace:D).

Ci aggiorniamo, buon trading a tutti!
heheheheheh a le rekkie garba di sicuro:D:D:D
cmq seguiamo questo trade intraday sul dax..come da foto di poco fà,,nessun stop inserito....si cerca di portare a casa altri 50/60 punti down di dax..tengo over SOLO se bucano la cloud
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Vince'..sai quando e' stato il punto di rottura, quello devastante che ha cambiato radicalmente tutto : il 13 settembre

Quel giorno e per altri due sedute la BOJ ha immesso sul mercato liquidita' per 25 miliardi di dollari, disperatamente per salvare il suo cross.

L'errore madornale e' stato quello di fare questa azione da SOLA.

L'euro stava a 1,27

Un coordinamento, una capso di telefonata tra banche Centrali, avrebbe fatto si' che il mondo si fosse schierato, facendo da diga alla prepotenza americana.

Invece no, chi ha remato contro e' stata la BCE..se avremo un tracollo da qui ai prossimi 6 mesi..le colpe saranno solo ed unicamente sue.
vero concordo in toto,è meno male che sono short di fibbino...altrimenti sarebbero stati azzolini amari...ma come sempre tutti i mali verranno pagati col tempo :up:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Quando ci sono interventi come quello sopra di qualcuno che si chiede : ma se sale l'euroribor, avro' problemi con il mio mutuo?

e la risposta e' si...

questo dimostra una cosa : l'errore madornale che si continua a perpetrare senza nessun ritegno e' quello che il settore finanziario continua ad essere il perno dell'economia.

E' una follia, perche' dovrebbe essere ausiliare, complementare all'economia, anzi senza l'economia dovrebbe essere defunto.

Invece e' il contrario : e' l'economia che e' complementare alla finanza, con un'arroganza che e' stupefacente.

Io Stato ti pago i debiti tuoi della tua banca, li pago con leggi che bloccano il valore di quello che hai in pancia e con Q.E., Tarp, aiuti , ecc. che stimolano l'economia.

Gia' qui faccio un errore madornale, pero' cosi' e' stato fatto.

Tu finanza, mi DEVI cedere il controllo del credito, dell'emissione di moneta,della struttura di come si evolvono i tassi.

Questa era una riforma, era mandare a casa tutti, riprendere le redini, congelare i debiti e puntare sulla produzione, occupazione, reddito, crescita.
 

Users who are viewing this thread

Alto