Appunti e spunti

ISP mi rimangono in carico la terza trance da 2.5550 dopo aver chiuso l'altro giorno quelli da 2.6950...:ciao:
mi garberebbe shortarne ancora uno fortissimo ..ma meglio di no ho anche i mini..buona giornata se faccio qualcosa lo scrivo..come sempre sono chiaro nel bene e nel male..il titolo lo sapete di gà quale può essere :rolleyes:ma non lo nomino ..shortato 2 tick sotto i massimi fatti oggi:rolleyes: raggiunti pochi minuti fà..non aggiungo altro..sempre e come sempre poca roba non forzare mai la mano..io non lo faccio di professione SOLO PER HOBBY..quindi se anche a fine anno faccio /5/8000€ di gain sono contento.
Vince

ecco le contraddizioni , che mi fanno pensare male..molto male

Tu metti nel sistema tra il 5 ed il 6% del tuo debito corrente..crei inflazione ( vorrei ricordare che il brent ha preso il 20%..adesso..dal 13 settembre)...e mi dai una preivisione cosi' del Pil?

Ma l'inflazione, che prima o poi dovrai ammettere, gia' mi sta mangiando tutto questo bel rialzo

azzo serve tutto sto ambaradam..: crea solo debito e basta.

Allegati

• Capture_2.gif
    Capture_2.gif
    21,4 KB · Visite: 288
ecco le contraddizioni , che mi fanno pensare male..molto male

Tu metti nel sistema tra il 5 ed il 6% del tuo debito corrente..crei inflazione ( vorrei ricordare che il brent ha preso il 20%..adesso..dal 13 settembre)...e mi dai una preivisione cosi' del Pil?

Ma l'inflazione, che prima o poi dovrai ammettere, gia' mi sta mangiando tutto questo bel rialzo

azzo serve tutto sto ambaradam..: crea solo debito e basta.
lasciali perdere ormai lo sappiamo ... stanno giocando con il futuri del mondo..in usa lo Zimbawe è nella sua fase crescente e non lo dico io..lo scrivono sui forum usa...:ciao::ciao:

poi mi dici che sai che le due banche centrali non alzeranno i tassi fino al 1° semestre del 2012

perfetto..siamo tutti contenti

allora perche' anche oggi l'euroribor sale?

non solo, ma sto Q.E. puo' bastare per 20 mesi ancora?

Altra cosa

Garmin..non centra le attese, ma il suo margine operativo lordo e' del 49,7%..roba da film

Allegati

• Capture_3.gif
    Capture_3.gif
    4 KB · Visite: 268
per onor di parte c'e' questo parere di un analista Italiano

e' semplice e la sua idea e' di un Toro importante a venire

ha ragione visto cosi'..

ma probabilmente , qui qualcuno non si rende conto che sono scoppiate Bombe in Grecia, una e' arrivata nell'ufficio della Merkel..un'altra indirizzata a Sarkosy

nessuno ne parla..meglio un bel terrorismo islamico

qui, i debiti, non li pagheranno..e qualcuno ci rimettera' la pelle, per il semplice motivo che il buonismo del salvataggio e' stato tradotto con la ghigliottina del prestito a tassi da usurai..

questo e' il problema, a monte di ogni media o grafico che e' sicuramente toro

Allegati

• Capture.gif
    Capture.gif
    91,3 KB · Visite: 122
La scorsa settimana e' scomparso Kirckner

questo signore, uomo della Patagonia, si insedio' nella Casa Rosada nel 2001, e baso' tutta la sua campagna elettorale con il detto : non si pagano i debiti.

Per 6 mesi in Argentina la gente faceva le barricate per strada e le banche erano chiuse perche' non potevano pagare i conti correnti..non si prelevava.

Dal 2001 in avanti solo gli Italiani ci hanno rimesso 16 miliardi di euro.

In finanza , l'importante sono i precedenti e qualcuno che abbia avuto o il coraggio o la spudoratezza di farli

Questo succedera' con Grecia, Irlanda..e via via con altri paesi...alla prossima bombetta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto