Appunti e spunti (28 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
I future S&P invece sta provando la 610.

1264486395capture260120107.11.42.gif
buongiorno bellezza...oggi vedremo di che pasta sono fatti i 1084:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Io lo sto shortando da 1,5016 circa, ma con un etf...ti seguo per capire quando e' il momento di chiudere il tutto...
Per il conto manda pure, non siamo lontanissimi.. :cool:
azzzo allora mi spii col binocolo:wall::wall::wall::wall:
cmq il graf è abbastanza semplice un close sopra la MM gialla si chiude short per me :D
ora vi saluto a stasera:ciao::ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
azzolina arrivata la moglie visto pil tutto verde ha deciso che era meglio chiudere qualcosa ..vuole un giubbotto..quindi me lo faccio pagare dal fibbino chiuso ms dopo 1300 punti potevo fare meglio:wall::wall::wall: neanche il 100%:wall::wall:
 
Ultima modifica:

e'mutipigghia'

Forumer attivo
azzolina arrivata la moglie visto pil tutto verde ha deciso che era meglio chiudere qualcosa ..vuole un giubbotto..quindi me lo faccio pagare dal fibbino chiuso ms dopo 1300 punti potevo fare meglio:wall::wall::wall: neanche il 100%:wall::wall:


giubbotto .........................:lol::eek:



puoi comprargli una pelliccia:lol::eek:


vincenzo come sei messo con gli short chiusi in parte o ancora aperti?

e ieri volevo aprire short su ms a 5,71 e isp a 2,915:wall:

ma nn mi sono fidato aspettavo almeno 5,82-2,985:(

secondo te faremo prma un rimbalzetto sui 22.650-23.000 o ancora giu'?:cool:

ciao SOLOMARE:up::D:V
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
chiuso pure una parte di MS a 5.60 non vuole scendere neanche con le cannonate quindi preso appena 13.5 punti..rimango dentro con saipem STM è una parte di MS..per il resto in attesa di vederci chiaro oggi dovrei avere delle risposte dall'essepi 500..
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
giubbotto .........................:lol::eek:



puoi comprargli una pelliccia:lol::eek:


vincenzo come sei messo con gli short chiusi in parte o ancora aperti?

e ieri volevo aprire short su ms a 5,71 e isp a 2,915:wall:

ma nn mi sono fidato aspettavo almeno 5,82-2,985:(

secondo te faremo prma un rimbalzetto sui 22.650-23.000 o ancora giu'?:cool:

ciao SOLOMARE:up::D:V
no no giubbotto:up: io uso pochi sopldi e normalmente quelli del merkato i miei mi bisognano:D
spiegato prima sempre short ma con meno roba ogni tanto bisogna portare a casa aspetto stasera di vederci chiaro e poi valuto prossime mosse ..
ora un bel films fino alle 16 e poi torno..ma tanto non ho stress e tantomeno devo operare:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
1 domanda
avevo letto ,ma non riesco a recuperarlo, che 1 punto di inversione per bradley in alcune condizioni diventa conferma e propellente per 1 trend in atto
ricordo male?
nel caso risultasse anche ate , potresti postare qualcosa in + su questo punto specifico?
grazie

questo ti va bene Marco


grazie Vince
questo è utile ,ma lo ricordo in altra forma,
comunque se ho capito il senso
se ai primi di 03 mercato fa 1 minimo ,Bradley indica inversione
se ai primi di 03 mrcato fa massimi, non è in divergenza e non indica inversione

è così?

allora se discesa vera dovrà essere fatta in 5 altrimenti siamo in una correzione ABC e ci porterà a nuovi massimi..se scendiamo in 5 market toro finito morto e sepolto quindi il setup di marzo è molto importante li avremo chiaro se abbiamo corretto in ABC oppure scendiamo in 5 onde:)
Marco dovrebbe corrispondere perfettamente a onda 2 di 5 secondo mio conteggio fatto sul mio thread ,traduco meglio per me siamo in 3 di 1 target probabile 1061/70..ritraccio per onda 4 fra il 38.2% e il 50% poi onda 5 che concluderà onda 1 target fra 990 /1020....poi partirà onda 2 up che farà molto male agli shorters avrà un recupero fra il 50% di fibo e 76%
il tempo porta a marzo dove parte onda 3 di 3 down che dovrebbe portare indice a 800 circa che sono i minimi di novembre 2008etcccc..questa ipotesi si sposa con Bradley ..ma siamo sempre nel campo delle ipotesi
spero di essermi spiegato bene:rolleyes:
Vince
per Marco riporto qua che so che lo leggi
 

ZigZag2000

FEDE + GLORIA
ciao non pi piace questo tuo conteggio senza offesa,unico che lo avvicina un pò e gridiron
gli altri contano tutti diversamente metto 7graf così abbiamo una comparazione ampia compresa la mia

infatti il mio è un po' diverso, è che a quanto vedo tutti (a partire da Caldaro) contano una serie continua di A-B-C A-B-C, francamente in un trend (almeno nel breve termine) rialzista mi sembra piuttosto strano
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
infatti il mio è un po' diverso, è che a quanto vedo tutti (a partire da Caldaro) contano una serie continua di A-B-C A-B-C, francamente in un trend (almeno nel breve termine) rialzista mi sembra piuttosto strano
potresti avere ragione se leggi post sopra SOLO in quel caso non come conteggio fatto...ma come risultato:up: lo spiegato abbastanza bene mi pare:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto