Appunti e spunti (5 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
sarei tentato di vendere a 1100 indice ma ho troppo rispetto per quello che faccio quindi aspetto..e vado a divanizzare:D

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno a tutti
peppe CAD statica che non si vede a 1.0677 sopra hanno molto spazio
aud respinto dalla vecchia trend vedremo l'evolversi
per peppe:D
la statica al momento ha retto sopra avrei 1.0872..:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    27,5 KB · Visite: 162

solomare

APPRENDISTA TRADER
sarei tentato di vendere a 1100 indice ma ho troppo rispetto per quello che faccio quindi aspetto..e vado a divanizzare:D

anche perchè non mi tornano alcune cose ISEE intraday:rolleyes:

occhio a shortare adesso lasciate perdere finchè non riequilibrano posizioni
io devo uscire

io ho approfittato della salitina per shortare ancora :D

e vado overrrrrrr :up:
perchè tanta fretta di farsi male???? e regalare soldi al merkato????
allora riaggiorno grafico visto il minimo fatto e vsito anche il movimento sulle opzioni..questo mi fà supporre che la 3 è finita e con 4 da fare fra il 38.2% di fibo e il 50% fibo in rosso....quindi shortare adesso non ha senso specie per voi che operate + d'intraday
poi posso pure sbagliarmi,nessuno è perfetto ma conosco bene il merkato e quando ho la possibilità di stare davanti a seguire il market mi reputo bravino non all'altezza di tanti fior di trader:rolleyes:
bon metto grafico e stacco domani shorto fibbino dopo open:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    21,3 KB · Visite: 160
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    19 KB · Visite: 311

topino2

Banned
perchè tanta fretta di farsi male???? e regalare soldi al merkato????
allora riaggiorno grafico visto il minimo fatto e vsito anche il movimento sulle opzioni..questo mi fà supporre che la 3 è finita e con 4 da fare fra il 38.2% di fibo e il 50% fibo in rosso....quindi shortare adesso non ha senso specie per voi che operate + d'intraday
poi posso pure sbagliarmi,nessuno è perfetto ma conosco bene il merkato e quando ho la possibilità di stare davanti a seguire il market mi reputo bravino non all'altezza di tanti fior di trader:rolleyes:
bon metto grafico e stacco domani shorto fibbino dopo open:D

diciamo che la 4 è sempre un incognita, potrebbe finire stasera e "fregare" sia long che short :D

poi mi sembra di aver letto che proprio tu indichi che siamo in 3 di 1 che avrebbe target 1060-1070 (5 di 1), se guardi bene un ritracciamento è già presente con max a 1103 circa, poi partenza in gap down...non potrebbe essere terminata lì la 4?

solomare

APPRENDISTA TRADER
diciamo che la 4 è sempre un incognita, potrebbe finire stasera e "fregare" sia long che short :D

poi mi sembra di aver letto che proprio tu indichi che siamo in 3 di 1 che avrebbe target 1060-1070 (5 di 1), se guardi bene un ritracciamento è già presente con max a 1103 circa, poi partenza in gap down...non potrebbe essere terminata lì la 4?
si ma non sono sicuro:) quindi evito te capi testone:D:D

nagual

mondo patafisico
'sera.

Non mi sento un granchè, questa mattina mentre inserivo gli ordini della giornata ho avuto un capogiro da farmi mettere a letto con i piedi per aria, spero che sia solo il tempo da lupi che c'è fuori, quasi dieci centimetri di neve farinosa e in questa qazzo di città dove vivo, una delle più sfigate di tutte quelle che conosco, non puliscono le strade.

:(

Per quanto riguarda gli yankees il future sul time frame orario è rientrato nelle bollinger ma lo stocastico ancora non incrocia; sul 4 ore sta tentando di nuovo di rientrare dentro dopo che la sma 610 ha messo argine al tonfo.

Sul primo time frame c'è stata divergenza sul momentum, sul secondo no

1264532755capture2601201019.58.28.gif

1264532771capture2601201019.58.45.gif

Users who are viewing this thread

Alto