per peppebuongiorno a tutti
peppe CAD statica che non si vede a 1.0677 sopra hanno molto spazio
aud respinto dalla vecchia trend vedremo l'evolversi
anche perchè non mi tornano alcune cose ISEE intradaysarei tentato di vendere a 1100 indice ma ho troppo rispetto per quello che faccio quindi aspetto..e vado a divanizzare
occhio a shortare adesso lasciate perdere finchè non riequilibrano posizionianche perchè non mi tornano alcune cose ISEE intraday
occhio a shortare adesso lasciate perdere finchè non riequilibrano posizioni
io devo uscire
sarei tentato di vendere a 1100 indice ma ho troppo rispetto per quello che faccio quindi aspetto..e vado a divanizzare
anche perchè non mi tornano alcune cose ISEE intraday
occhio a shortare adesso lasciate perdere finchè non riequilibrano posizioni
io devo uscire
perchè tanta fretta di farsi male???? e regalare soldi al merkato????io ho approfittato della salitina per shortare ancora
e vado overrrrrrr
perchè tanta fretta di farsi male???? e regalare soldi al merkato????
allora riaggiorno grafico visto il minimo fatto e vsito anche il movimento sulle opzioni..questo mi fà supporre che la 3 è finita e con 4 da fare fra il 38.2% di fibo e il 50% fibo in rosso....quindi shortare adesso non ha senso specie per voi che operate + d'intraday
poi posso pure sbagliarmi,nessuno è perfetto ma conosco bene il merkato e quando ho la possibilità di stare davanti a seguire il market mi reputo bravino non all'altezza di tanti fior di trader
bon metto grafico e stacco domani shorto fibbino dopo open
si ma non sono sicuro quindi evito te capi testonediciamo che la 4 è sempre un incognita, potrebbe finire stasera e "fregare" sia long che short
poi mi sembra di aver letto che proprio tu indichi che siamo in 3 di 1 che avrebbe target 1060-1070 (5 di 1), se guardi bene un ritracciamento è già presente con max a 1103 circa, poi partenza in gap down...non potrebbe essere terminata lì la 4?
si ma non sono sicuro quindi evito te capi testone