Appunti e spunti (15 lettori)

nagual

mondo patafisico
Sul tf ad un minuto ora il momentum sta tornando sottozero, confermo: gli yankees mi hanno rotto il qazzo.

1264534217capture2601201020.28.50.gif
 

rino555

Nuovo forumer
Sul tf ad un minuto ora il momentum sta tornando sottozero, confermo: gli yankees mi hanno rotto il qazzo.


:ciao: sorry se vado OT ma ... c'è una bella guerra in atto...

January 26, 2010
It's Time for Ben Bernanke to Resign

By John Tamny


Newspaper headlines last week and over the weekend pointed to a vote on Fed Chairman Bernanke's re-nomination that is increasingly dicey. Rather than achieve the lame-duck status that will come with a near-miss vote, Bernanke should step down. The irony in all of this is that absent the happy bonus situation on Wall Street which revealed a healthier banking system, Bernanke likely would have sailed through to re-nomination. The bank bonuses, while arguably correct, reminded voters of the bailouts of those same banks which were incorrect, but that Bernanke helped engineer.
Bonuses aside, Bernanke should step aside for the simple reason that the Fed which he oversees has failed miserably..........
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
:ciao: sorry se vado OT ma ... c'è una bella guerra in atto...

January 26, 2010
It's Time for Ben Bernanke to Resign

By John Tamny


Newspaper headlines last week and over the weekend pointed to a vote on Fed Chairman Bernanke's re-nomination that is increasingly dicey. Rather than achieve the lame-duck status that will come with a near-miss vote, Bernanke should step down. The irony in all of this is that absent the happy bonus situation on Wall Street which revealed a healthier banking system, Bernanke likely would have sailed through to re-nomination. The bank bonuses, while arguably correct, reminded voters of the bailouts of those same banks which were incorrect, but that Bernanke helped engineer.
Bonuses aside, Bernanke should step aside for the simple reason that the Fed which he oversees has failed miserably..........
ciao rino
quanta bella gente...credo che alla fine lo faranno dimettere
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Somare chiama ..Peppe risponde :la spinta short si è molto indebolita
questo a guardare il $/CAD ma è pur sempre è viva e sta riprendendosi
TRIN =1,27 sta per tornare nel quadrante short ,non è cambiato niente!
Cipa pepe oggi statica ha retto l'urto dopo metto graf..sopra hanno spazio io credo che onda 4 non sia finita così ..vediamo:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
'sera.

Non mi sento un granchè, questa mattina mentre inserivo gli ordini della giornata ho avuto un capogiro da farmi mettere a letto con i piedi per aria, spero che sia solo il tempo da lupi che c'è fuori, quasi dieci centimetri di neve farinosa e in questa qazzo di città dove vivo, una delle più sfigate di tutte quelle che conosco, non puliscono le strade.

:(

Per quanto riguarda gli yankees il future sul time frame orario è rientrato nelle bollinger ma lo stocastico ancora non incrocia; sul 4 ore sta tentando di nuovo di rientrare dentro dopo che la sma 610 ha messo argine al tonfo.

Sul primo time frame c'è stata divergenza sul momentum, sul secondo no

1264532755capture2601201019.58.28.gif


1264532771capture2601201019.58.45.gif
Sono duri per me hanno ancora spazio sopra dopo aggiorno
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
perchè tanta fretta di farsi male???? e regalare soldi al merkato????
allora riaggiorno grafico visto il minimo fatto e vsito anche il movimento sulle opzioni..questo mi fà supporre che la 3 è finita e con 4 da fare fra il 38.2% di fibo e il 50% fibo in rosso....quindi shortare adesso non ha senso specie per voi che operate + d'intraday
poi posso pure sbagliarmi,nessuno è perfetto ma conosco bene il merkato e quando ho la possibilità di stare davanti a seguire il market mi reputo bravino non all'altezza di tanti fior di trader:rolleyes:
bon metto grafico e stacco domani shorto fibbino dopo open:D
visto il close non lo shorto il fibbino ...:)
eccoci al nostro amato essepi orario per me onda 4 non è cocnlusa troppo poco il ritraccio del 23.6% di fibo..almeno un 38.2% lo vorrei vedere
quindi non riprendo gli short chiusi aspetto onda 4 fra 1110/1115..se non lo fanno basta quello che ho pazienza ma gioco sempre con i loro soldi:D è questa è la cosa + importante
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    34,3 KB · Visite: 166

solomare

APPRENDISTA TRADER
anche il CAd finchè stà sopra la MM 25 (viola) e la kijun sen( BLU) tiene bene il rialzo..supporto tutta la cloud e la statica
persa e ripresa
euro l'unico che si è portato avanti col lavoro ma al momento bloccato dalla MM bianca..però euro è quello che ha perso di + ..vedremo io lo vedo sempre debole finchè stà sotto quella rossa lassù segnalata qualche settimana fà..vedere post indietro:D

buongiorno a tutti
peppe CAD statica che non si vede a 1.0677 sopra hanno molto spazio
aud respinto dalla vecchia trend vedremo l'evolversi
azz la statica:D
ISEE a 98
poi metto anche un daily le strisce bianche sono i gap due li abbiamo chiusi in questi 3 giorni ritraccio di fibo in giallo
ed infine le tre rekkie orari
euro come è lontana la rossa:D sotto non si vede ma abbiamo una statica a 1.3938..e poi 1 a 1.3772.....
AUD rotto la trend,,,, cad parla da SOLO
vediamo che fanno sul rimbalzo degli indici
ecco aggiornamento rekkie nulla e cambiato supporti per euro sempre soliti ..resistenza CAd sempre quella
AUD supporto statico 79.72
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    56,6 KB · Visite: 158

topino2

Banned
visto il close non lo shorto il fibbino ...:)
eccoci al nostro amato essepi orario per me onda 4 non è cocnlusa troppo poco il ritraccio del 23.6% di fibo..almeno un 38.2% lo vorrei vedere
quindi non riprendo gli short chiusi aspetto onda 4 fra 1110/1115..se non lo fanno basta quello che ho pazienza ma gioco sempre con i loro soldi:D è questa è la cosa + importante

guarda il punto 2 di 4 dove si trova..;)

PS solomare, stavo verificando due grafici di titoli che seguo da tempo, la tua visione si sposa perfettamente con i target finali :) credici ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto