Appunti e spunti

Gran MASTER ! :bow:
your class insn't fresh water !!!! :D :D :D
io comunque ... molto coniglio, a fibo50 chiuso 1/2 degli short ....
Giorgio inizia a farmi un pò pena ... :D :D :D

PS achtungh ! l'Austria ha detto che non 'sgancia' alla Grecia la sua quota di dicembre .... perchè fanno i Greci fanno solo chiacchiere .... forse se ne parla a gennaio.... uhmmmm forse ariconviene shortare !
ciao Riino e buongiorno a tutti perfetto il movimento e la tenuta della statica dopo metto un graf ...sono stato fortunato no bravo quelli bravi sono altri:up:

di passaggio essepi orario e zoommato secondo mie analisi svolte con RSI le ho spiegate molto tempo fà dovreste ricordare cmq,dovremmo essere cosi se sbaglio pazienza pago pegno ..onda iv si dovrebbe concludere quando le rsi si allineano con la prima che va sopra la linea dei 70 è l'ultima che viene respinta dalla linea dei 50..le ellipse gialle hanno confermato al momento questo andamento...gli ho tracciato un canale e due trend con le due statiche che dovrebbero essere il primo traguardo se mio conteggio esatto..onda iv non può andare oltre 1191 se va oltre conteggio sul breve errato overlap:ciao::ciao:
bon perfetto il movimento e tenuta della trend qui è un calcio di rigore chi lo tira...ora vedremo se saranno spine o fiori...il prossimo movimento dello studio fatto su rsi dovrebbe portare per concludere onda v la prima ben sotto la linea dei 30 area 10 circa fra salitine e discesine e l'ultima sulla linea dei 30 con leggera oscillazione sotto ..e finchè non gira onda v non conclusa...difficile da spiegare ma facile da attuare....metto graf pure zoomato..

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    36,8 KB · Visite: 133
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    27,1 KB · Visite: 253
Ciao SOLO.

Ho un attacco di presunzione: Piglia dice esattamente quello che penso io e siccome lo stimo molto mi monto la testa:D:D

Penso che per il prossimo mese, salvo cambiamenti repentini del quadro, ogni rimbalzo dovrebbe essere shortabile. :-o

Certo che se gli altri correggono o invertono il trend noi finiamo sottoterra:rolleyes:

Vloganza: Dai su prendi questi 100 miliardi di euro

dopo lio leggo appena ho tempo io adesso osservo il graf al momento mi dice quello che ho scritto è per me padre di tutti i tori resta 1122 e lo faremo nonostante tutto...:up:

ciao Riino e buongiorno a tutti perfetto il movimento e la tenuta della statica dopo metto un graf ...sono stato fortunato no bravo quelli bravi sono altri:up:
eccolo Riino daily zoommato..io starei fermo in attesa di sviluppi shortabile di nuovo sul ritraccio del 38.2% che poi si trova sulla statica fuxia ..cmq un colpettino in anticipo lo darei sulla MM Gialla grossa..bon vado buona giornata a tutti
se ho voglia ripasso oggi ma sarà difficile la voglia è sempre meno. vedremo :ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    29,9 KB · Visite: 125
Ce lo shortiamo il nuovo max del Dax??:D
yes tutti i max vanno shortati e tenuti da intraday a 48 ore ed ogni 100 punti chiusi ...ormai lo sapete
se guardiamo ai punti fatti e persi abbiamo un grandissimo margine di guadagno usando questa tecnica attuata già da novembre 2009 febbraio 2010.fatti reali non virtuali:D
ma lo yen lo avete longato da 0.80?????? eppure stava scritto:ciao::ciao::ciao:

anche qua come segnalato un bel long dollaro yen..siamo andati a pochi punti dal minimo del 1994....poi non dite che parlo sempre di short azzolina:wall::wall:

guardavo questo..siamo ai minimi del 1994:D..tutto va a gonfie vele e vai col tango..:rolleyes:perchi vuol provare un brivido long $/yen minimo è a 79.71 del 1994... posizione molto lunga almeno che lo yen non diventi la moneta del secolo:D

http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-539.html#post1840534

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::ciao::ciao::ciao::ciao:

yes tutti i max vanno shortati e tenuti da intraday a 48 ore ed ogni 100 punti chiusi ...ormai lo sapete
se guardiamo ai punti fatti e persi abbiamo un grandissimo margine di guadagno usando questa tecnica attuata già da novembre 2009 febbraio 2010.fatti reali non virtuali:D
ma lo yen lo avete longato da 0.80?????? eppure stava scritto:ciao::ciao::ciao:
No:wall::wall::wall:....non mi fido di TE!!!!:D:D:D
Eppure c'è qualcuno che si prende gioco di TE. (Poverini):wall::wall::wall:

IMMENSO SOLO!!!!:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto