solomare APPRENDISTA TRADER 18 Novembre 2010 #6.231 chiuso gap ora short future a scelta Ultima modifica: 18 Novembre 2010
solomare APPRENDISTA TRADER 18 Novembre 2010 #6.232 solomare ha scritto: chiuso gap ora short future a scelta Clicca per allargare... +tardi lo levo questo è ultimo di questo tipo...non vorrei avere problemi
solomare ha scritto: chiuso gap ora short future a scelta Clicca per allargare... +tardi lo levo questo è ultimo di questo tipo...non vorrei avere problemi
solomare APPRENDISTA TRADER 18 Novembre 2010 #6.233 solomare ha scritto: +tardi lo levo questo è ultimo di questo tipo...non vorrei avere problemi Clicca per allargare... questo è il vix frame 1 minuto
solomare ha scritto: +tardi lo levo questo è ultimo di questo tipo...non vorrei avere problemi Clicca per allargare... questo è il vix frame 1 minuto
guillermo01 Forumer storico 18 Novembre 2010 #6.234 solomare ha scritto: chiuso gap ora short future a scelta Clicca per allargare... Tu cosa consigli? Avrei voluto il max del dax
solomare ha scritto: chiuso gap ora short future a scelta Clicca per allargare... Tu cosa consigli? Avrei voluto il max del dax
solomare APPRENDISTA TRADER 18 Novembre 2010 #6.235 guillermo01 ha scritto: Tu cosa consigli? Avrei voluto il max del dax Clicca per allargare... sul dax aspetta il max..ma io ho gia fatto a 6810 stesso livello dell'altro giorno vix 5 minuti dopo i dati..dopo li levo tutti
guillermo01 ha scritto: Tu cosa consigli? Avrei voluto il max del dax Clicca per allargare... sul dax aspetta il max..ma io ho gia fatto a 6810 stesso livello dell'altro giorno vix 5 minuti dopo i dati..dopo li levo tutti
solomare APPRENDISTA TRADER 18 Novembre 2010 #6.236 solomare ha scritto: sul dax aspetta il max..ma io ho gia fatto a 6810 stesso livello dell'altro giorno vix 5 minuti dopo i dati..dopo li levo tutti Clicca per allargare... ora si puoi sul dax 6830
solomare ha scritto: sul dax aspetta il max..ma io ho gia fatto a 6810 stesso livello dell'altro giorno vix 5 minuti dopo i dati..dopo li levo tutti Clicca per allargare... ora si puoi sul dax 6830
solomare APPRENDISTA TRADER 18 Novembre 2010 #6.237 solomare ha scritto: ora si puoi sul dax 6830 Clicca per allargare... 48 ore come minimo lo devi tenere bon levo graf e vado via a domani
solomare ha scritto: ora si puoi sul dax 6830 Clicca per allargare... 48 ore come minimo lo devi tenere bon levo graf e vado via a domani
solomare APPRENDISTA TRADER 18 Novembre 2010 #6.238 solomare ha scritto: 48 ore come minimo lo devi tenere bon levo graf e vado via a domani Clicca per allargare... mi raccomando fai le cose fatte bene ci leggiamo appena ho voglia poi mi dici cosa hai combinato
solomare ha scritto: 48 ore come minimo lo devi tenere bon levo graf e vado via a domani Clicca per allargare... mi raccomando fai le cose fatte bene ci leggiamo appena ho voglia poi mi dici cosa hai combinato
badwolf In borsa ci vuole qlo... 18 Novembre 2010 #6.239 Io ho aperto short sul dax a 6832....per il momento il target l'ho messo a 6732...
guillermo01 Forumer storico 18 Novembre 2010 #6.240 Solo ...sono tutti long ....cosa non vediamo? Ultima modifica: 18 Novembre 2010