Appunti e spunti

si entra sempre sulla lettera lo sai che è una regola azooo:wall::wall::wall:
il fdax è veramente una bestia..se non rompe la linea dei 50 su rsi non si scende e poi la trend di quel canale ...vedremo sul 4 ore hanno incrociato ma loro bastardi vogliono annullare il tutto con ..buy buy buy fangul:D
vediamo fino a quendo riescano a tenere quel canale sotto entrano nel canale ribassista..ma sono fantasie di un trader cotto..come L'INTER:D:D:D

ha aperto in gap vince..........io non entro mai se apre in gap..........

Quello che pensavo...pero' ho letto che consigliano di usare questa tecnica su frame lunghi...dal giorno in su...io direi come minimo 4H

io sto seguendo la cosa e da quello che ho visto non centra niente il time........nel cambio trend da sempre i suoi falsi segnali......la cosa migliore è magari seguire un segnale se in trend on un frame superiore............

io sto seguendo la cosa e da quello che ho visto non centra niente il time........nel cambio trend da sempre i suoi falsi segnali......la cosa migliore è magari seguire un segnale se in trend on un frame superiore............
guarda questo su seat.........daily e settimanale............

Allegati

• 20-2.jpg
    20-2.jpg
    119,2 KB · Visite: 189
metto un altro esempio di segnale sul daily guardando il settimanale.................

Allegati

• 20-2.jpg
    20-2.jpg
    122,8 KB · Visite: 525
chiuso lo short dax potevo fare meglio mi devo accontentare..:wall::wall:rientro sul rimbalzo ma sul 7400 devo uscire e non voglio seghe mentali

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    4,9 KB · Visite: 393

Users who are viewing this thread

Back
Alto