Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si entra sempre sulla lettera lo sai che è una regola azooo
il fdax è veramente una bestia..se non rompe la linea dei 50 su rsi non si scende e poi la trend di quel canale ...vedremo sul 4 ore hanno incrociato ma loro bastardi vogliono annullare il tutto con ..buy buy buy fangul
vediamo fino a quendo riescano a tenere quel canale sotto entrano nel canale ribassista..ma sono fantasie di un trader cotto..come L'INTER
io sto seguendo la cosa e da quello che ho visto non centra niente il time........nel cambio trend da sempre i suoi falsi segnali......la cosa migliore è magari seguire un segnale se in trend on un frame superiore............
io sto seguendo la cosa e da quello che ho visto non centra niente il time........nel cambio trend da sempre i suoi falsi segnali......la cosa migliore è magari seguire un segnale se in trend on un frame superiore............