Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sopra 19560 tengo over... sotto chiudo intraday in quel caso porto over ISP ...su scg se recuperano area 19560 entro long altrimenti sto cauto senza forzare da noi sono strunzi
chiuso in parità fibbino porto over poca roba su ISP per qualche giorno non tocco nulla fibbino oggi si è superato spread del -2.30% su usa quindi segnale di forte debolezza...allora vado a meditare perchè stamani quando ho chiuso non ho girato le posizioni???? buona settimana
metto eseguito anche se porta sfiga obiettivo 20100 indice..mah la vedo dura se non vanno sopra 19780 mio o ideale sarebbe rimbalzo per shortare coi loro soldi,loro sono sicuro che vorranno i miei di soldi prima mi devono leccare la fava
ora divanizzo 2/3 ore poi ci penso
e + guardo e + sono incazzato
che errore oggi dovevo essere short con i loro soldi sul fdax dai massimi lo avevo anche scritto che sopra i max vecchi sarebbe stato uno short di accumulo...invece sono leggermente long su ISP con i miei soldi qualcosa non mi torna ..quindi come sempre
vado a sputarmi in faccia da SOLO E PER PUNIZIONE 10 GIORNI DIETRO LA LAVAGNA e senza computer