Appunti e spunti

Il piano Iralnda e' un pasticcio con la partecipazione di tutti

FMI- membri UE- Inghilterra-Fondi pensione Irlandesi

ma ha una caratteristica che e' un lavoro fatto cosi' male..che ognuno ha dovuto chiedere all'altro di partecipare

non va..i mercati stanno reagendo giustamente

solo soldi in dollari salvano momentaneamente i mercati

sopra 19560 tengo over... sotto chiudo intraday in quel caso porto over ISP ...su scg se recuperano area 19560 entro long altrimenti sto cauto senza forzare da noi sono strunzi:D
chiuso in parità fibbino porto over poca roba su ISP per qualche giorno non tocco nulla fibbino oggi si è superato spread del -2.30% su usa quindi segnale di forte debolezza...allora vado a meditare perchè stamani quando ho chiuso non ho girato le posizioni????:wall::wall::wall: buona settimana:ciao::ciao::ciao:

metto eseguito anche se porta sfiga:rolleyes:
obiettivo 20100 indice..mah la vedo dura se non vanno sopra 19780:rolleyes:
mio o ideale sarebbe rimbalzo per shortare coi loro soldi,loro sono sicuro che vorranno i miei di soldi:rolleyes: prima mi devono leccare la fava :D
ora divanizzo 2/3 ore poi ci penso:ciao::ciao:
oggi 20100 di massimo errore grave da parte mia superficialità non girare dove dovevo girare:wall::wall:

oggi 20100 di massimo errore grave da parte mia superficialità non girare dove dovevo girare:wall::wall:
e + guardo e + sono incazzato:wall::wall::wall:
che errore oggi dovevo essere short con i loro soldi sul fdax dai massimi lo avevo anche scritto che sopra i max vecchi sarebbe stato uno short di accumulo...invece sono leggermente long su ISP con i miei soldi:rolleyes: qualcosa non mi torna ..quindi come sempre:(
vado a sputarmi in faccia da SOLO:wall::wall::wall: E PER PUNIZIONE 10 GIORNI DIETRO LA LAVAGNA e senza computer:ciao::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto