Appunti e spunti

e + guardo e + sono incazzato:wall::wall::wall:
che errore oggi dovevo essere short con i loro soldi sul fdax dai massimi lo avevo anche scritto che sopra i max vecchi sarebbe stato uno short di accumulo...invece sono leggermente long su ISP con i miei soldi:rolleyes: qualcosa non mi torna ..quindi come sempre:(
vado a sputarmi in faccia da SOLO:wall::wall::wall: E PER PUNIZIONE 10 GIORNI DIETRO LA LAVAGNA e senza computer:ciao::ciao::ciao:
azzo solo!!!! sei troppo severo:titanic:
capita a tutti, l'importante è capire dove si è sbagliato..................

di caplle ne abbiamo i portafogli pieni:D

io comnque ho tentato il long da 19400:-?

che apre il rubinetto

non c'e altra soluzione

State attenti con questa supposizioni, il momento è delicatissimo.

Se supera lì domani si riempiono le saccocce con gli short che hanno messo in atto quando l'euro stava a 1,40.

Dove credete che li vogliono prendere gli sghei le banche americane, in casa loro?.

1291054381capture2911201019.07.28.gif

:rolleyes:ciao nagual,cosa pensi di questa scorrelata salita dell'oil???....segnale anticipatore di un rimba sui mercati azionari???:rolleyes::eek:

Allegati

• oil.gif
    oil.gif
    7,2 KB · Visite: 325
:rolleyes:ciao nagual,cosa pensi di questa scorrelata salita dell'oil???....segnale anticipatore di un rimba sui mercati azionari???:rolleyes::eek:

A livello fondamentale non lo so, per quanto riguarda la mia tecnica è sempre colpa della media verde e di qualche hammer e qualche doji sparse al punto giusto. Ora c'è la bollinger superiore, non è detto che non la superi.

1291055579capture2911201019.28.05.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto