Appunti e spunti

......l'ho shortato, ma so già di avere cannato il trade,quando vedo le cose cosi' evidenti la prendo sempre in saccoccia... a mezzo $ sopra stoppo tutto, amezzo sotto piramido.....

Sento ora che L'Iran si sta inqazzando come una iena con Israele, l'accusa di omicidi verso suoi scenziati nucleari. Stai attento.

Sul brevissimo sembra a tuo vantaggio per ora.

Ahia!

1291056430capture2911201019.43.28.gif

certo che se in questo agghiacciante contesto nemmeno stavolta riescono a rompere 1170 lo hanno veramente duro gli amerikkioni....io ho la non tanto vaga impressione che la manina amica sotto ci sia sempre.....

Se rompono qui, guardate il momentum, si va subito alla quota chiave di Solomare: 1122 di indice e il future sulla media verde.

1291057434capture2911201019.59.23.gif

finchè la manina è stata utile c'è stata
ora potrebbe essere utile che la manina vada a tenere giù

anche questo è vero, pero' bisogna anche dire che la correlazione coi bonds si è rotta, o meglio il mercato obbligazionario mi sembra cotto e almeno per ora non riesce piu' a rimbalzare sui crateri dell'equity....questo poteva essere molto conveniente per i soliti noti,ma ormai hanno capito tutti mi sembra che per avere in cambio carta straccia si deve pagare di piu',ma non parlo di un quartino di punto, parlo di due cifre, non una sola.....
se poi qualcuno pensa che USA è messa meglio di una Italia o di una Francia si accomodi a comprare 10 anni al 2,8'%, te ne danno quanti ne vuoi!!!!

anche questo è vero, pero' bisogna anche dire che la correlazione coi bonds si è rotta, o meglio il mercato obbligazionario mi sembra cotto e almeno per ora non riesce piu' a rimbalzare sui crateri dell'equity....questo poteva essere molto conveniente per i soliti noti,ma ormai hanno capito tutti mi sembra che per avere in cambio carta straccia si deve pagare di piu',ma non parlo di un quartino di punto, parlo di due cifre, non una sola.....
se poi qualcuno pensa che USA è messa meglio di una Italia o di una Francia si accomodi a comprare 10 anni al 2,8'%, te ne danno quanti ne vuoi!!!!

e se non vuoi pagare di + ?
manina sulla testa e giù alle azioni

i soldi da qualche parte vanno allocati

Users who are viewing this thread

Back
Alto