Appunti e spunti (19 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
vix daily e weekly in 3 sedute vix fatto -15% nonostante la discesa
quindi tutto mi torna nei conteggi miei test sotto essepi intorno a 1116/1125
e li mi fanno felice che posso ricomprarmi gli short per la 3 intermedia:D

Allegati

• Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    131,7 KB · Visite: 489
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    99,1 KB · Visite: 493

solomare

APPRENDISTA TRADER
ci hanno riprovato peppe se vuoi levo la statica...azzolina le dura:D ma dove le trovo:D
al prossimo tentativo passano e vanno a cercare l'altra in alto 1.0872..poi 1alla volta te le allargo:Dse non passano meglio chiudere il long:rolleyes:
però;)
tre rekkie e un occhio ai settoriali
AUD siamo andati a vedere la statica sotto ma non l'abbiamo sfiorata così come su euro CAD parla da SOLO:rolleyes:
vedremo prossime sedute dove fa forex con essepi in recupero dare un occhiata alle cloud e poi alle MM mobili bianca e gialla
..

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    47,7 KB · Visite: 180
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    11,8 KB · Visite: 163

solomare

APPRENDISTA TRADER
quindi mio portafoglio molto leggero ma sempre short...rientro pesante short quando vedo essepi indice fra il 50% e il 61.8% sui miei graf:up: io guardo sempre e SOLO QUELLI:D mi fido esclusivamente di me stesso..sarò narcisista:ciapet: pensate e dite quello che vi pare ..ma da quando faccio così non ho mai più sbagliato un trade :winner::D:D :ciao::ciao::ciao:

palenque

Forumer storico
quindi mio portafoglio molto leggero ma sempre short...rientro pesante short quando vedo essepi indice fra il 50% e il 61.8% sui miei graf:up: io guardo sempre e SOLO QUELLI:D mi fido esclusivamente di me stesso..sarò narcisista:ciapet: pensate e dite quello che vi pare ..ma da quando faccio così non ho mai più sbagliato un trade :winner::D:D :ciao::ciao::ciao:

SOLO e ancora SOLO super complimenti:)

Aspetto anche io recupero di sp500 fino ai tuoi target più o meno per incrementare short (a tranche da sp a 1110 tanto per essere sicuri:D)

Buonanotte:)

solomare

APPRENDISTA TRADER
ISEE a 98
poi metto anche un daily le strisce bianche sono i gap due li abbiamo chiusi in questi 3 giorni ritraccio di fibo in giallo
ed infine le tre rekkie orari
euro come è lontana la rossa:D sotto non si vede ma abbiamo una statica a 1.3938..e poi 1 a 1.3772.....
AUD rotto la trend,,,, cad parla da SOLO
vediamo che fanno sul rimbalzo degli indici
EURO 1.3938 mamma mia veramante mi faccio paura da SOLO forse è arrivato il tempo di fermarmi..prima che mi prendiate sul serio ..e poi qualcuno si faccia male:(

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    49,7 KB · Visite: 167

guillermo01

Forumer storico
http://www.investireoggi.it/ http://www.investireoggi.it/blog

Per R. Prechter il rally e’ finito

Le borse starebbero già correndo lungo la prima onda ribassista…

http://camiborsa.investireoggi.it/files/2010/01/Trappola-ribassista.jpgR. Prechter, il più famoso sostenitore della Teoria di Elliott, ha ripetuto sulla CNBC quanto già detto lo scorso ottobre 2009, e cioè che il rally del Mercato Orso (il lungo rimbalzo di dieci mesi) si e’ concluso. Egli ammonisce che questa e’ l’ultima possibilità per gli investitori di uscirne fuori, e di fare attenzione a ciò che avvenne nel 2008 per azioni, commodities e real estate. Sarebbe previsto anche un rally del dollaro

Users who are viewing this thread

Alto