peròci hanno riprovato peppe se vuoi levo la statica...azzolina le dura ma dove le trovo
al prossimo tentativo passano e vanno a cercare l'altra in alto 1.0872..poi 1alla volta te le allargose non passano meglio chiudere il long
quindi mio portafoglio molto leggero ma sempre short...rientro pesante short quando vedo essepi indice fra il 50% e il 61.8% sui miei graf io guardo sempre e SOLO QUELLI mi fido esclusivamente di me stesso..sarò narcisista pensate e dite quello che vi pare ..ma da quando faccio così non ho mai più sbagliato un trade
buongiorno rekkie spettacolare lettura su STM azzooo che culosempre solito culo SOLO che botta su STM e MS chiuso a 5.82 STM
bisosgna avere pazienza ..prima che ci ciulano loro dobbiamo ciularli noiSOLO e ancora SOLO super complimenti
Aspetto anche io recupero di sp500 fino ai tuoi target più o meno per incrementare short (a tranche da sp a 1110 tanto per essere sicuri)
Buonanotte
EURO 1.3938 mamma mia veramante mi faccio paura da SOLO forse è arrivato il tempo di fermarmi..prima che mi prendiate sul serio ..e poi qualcuno si faccia maleISEE a 98
poi metto anche un daily le strisce bianche sono i gap due li abbiamo chiusi in questi 3 giorni ritraccio di fibo in giallo
ed infine le tre rekkie orari
euro come è lontana la rossa sotto non si vede ma abbiamo una statica a 1.3938..e poi 1 a 1.3772.....
AUD rotto la trend,,,, cad parla da SOLO
vediamo che fanno sul rimbalzo degli indici
buongiorno rekkie spettacolare lettura su STM azzooo che culo
peccato ci venivano un paio di stivali gratis per la mogliechiedo venia, sono riuscito a ricoprirmi a 5,9650 dove ho messo lo stop profit con prezzo limite.
115€ buttati dalla finestra.