Appunti e spunti (17 lettori)

nagual

mondo patafisico
NO DOPO giubbino moglie domani vuole anche stivali:wall::wall::wall: qualcuno doveva pagare ho scelto STM:D:D:D ci leggiamo + tardi :ciao::ciao:

Va be', visto che l'hai chiusa ti metto il grafico.

Io la lascio, se è il caso domani mattina ci metto lo stop a 5,92.

1264616397capture2701201019.18.22.gif


1264616461capture2701201019.20.32.gif
 

Aioo

Nuovo forumer
MIO PORTAFOGLIO..............vince che dici............75-80% short.........
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    55,6 KB · Visite: 344
  • 2.jpg
    2.jpg
    50 KB · Visite: 339

solomare

APPRENDISTA TRADER
nagual ho chiuso STM e forse era meglio che chiudevo pure MS :D visto il minimo fatto su essepi..
quindi al momento si prospetta questo conteggio io aspetto è sarò venditore fra 50% e il 61.8 % oltre non può andare invade il campo è arbitro fischia espulsione:D
quindi anche per Michele stessa cosa eri preoccupato di non potere rientrare sul market..te lo detto che si rientrava short prima di quello che pensavi
il tutto se mi confermano questo movimento che sarà fatto in 3 ondate abc
direi che possa bastare questo vi ho fatto pure il disegnino:D:D sempre tutto ipotetico
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    18,5 KB · Visite: 308

equilibrio

Forumer storico
nagual ho chiuso STM e forse era meglio che chiudevo pure MS :D visto il minimo fatto su essepi..
quindi al momento si prospetta questo conteggio io aspetto è sarò venditore fra 50% e il 61.8 % oltre non può andare invade il campo è arbitro fischia espulsione:D
quindi anche per Michele stessa cosa eri preoccupato di non potere rientrare sul market..te lo detto che si rientrava short prima di quello che pensavi
il tutto se mi confermano questo movimento che sarà fatto in 3 ondate abc
direi che possa bastare questo vi ho fatto pure il disegnino:D:D sempre tutto ipotetico

Ovvio.:D:cin:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ISEE 67 minimo annuale... minimo 2009 68 fatto il 29 12/ dopo 2 giorni hanno fatto il botto...prima giù ...poi 30 punti up Vince tienilo sotto controllo
be devo dire che la classe non è acqua .. vediamo quanti punti dal minimo faranno
ISEE oggi 129
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    3,1 KB · Visite: 310

Users who are viewing this thread

Alto