Appunti e spunti (14 lettori)

e'mutipigghia'

Forumer attivo
MS comincià ad accusare stanchezza:D
fiat grosso errore averle chiuse:wall::wall: dovevo chiudere come sempre metà fiat e meta Saipem
STM le dura ma fanno le prove tecniche di caduta libera vedremo prossime sedute.
i bancari che devo dire mi hanno fatto chiudere UCG di forza per ADC fangul:D ISp aspetto con calma un rientro ma non ho fretta ;)
Saipem bè prim ao poi la vedrò bucare i 22:rolleyes:
buona giornata io non faccio nulla aspetto che maturino le pere..in questo momento il rischio non vale il gain possibile.
se scendano mi bastano quelle che ho
al momento vedo 3 possibilità di trend
1) se 4 non finita quindi target fra 1110/1115 li rientro short
2) se 4 finita diretti a 1060 li valuto
3) se non bucano 1060 quindi onda 5 di I completata valuto il close di tutti gli short oppure una copertura degli short con dei long per un ritraccio fra il 50% e il 76% di fibo ..ma long puro mai fino al 2011 piuttosto mi lego le mani sulla fava..farò sapere quello che faccio lo scrivo come sempre
buona giornata
Vince

ciao vincenzo vedo che ti interessi a dare consigli per aprire una nuova attivita' :up:

da qualche settimana sto' pensando di aprire una partita iva fare lo spazzaneve nei condomini e privati pero' come secondo lavoro perche' gia' lavoro in fabbrica e mi trovo bene,tutto questo perche' ho visto che le persone compreso io si lametano dello sgombero della neve nei condomini,come prima cosa avevo pensato di comprare 2 spazzaneve elettrici costo 1500 euro l'uno piu' un furgoncino cassonato costo 2.500 euro per fare una cosa in piu' rispetto alle ditte ! cioe' togliere proprio la neve e nn lasciarla sul posto!in piu spargere il sale x nn fare ghiacciare il pavimento!diciamo che ogni anno quando nevica posso prendermi 1-2 settimane di ferie e dedicarmi a questo lavoro ma pensandoci bene con gli spazzaneve elettrici dovrei avere come minimo 2 persone per aiutarmi per fare almeno 10 condomini in 2 giorni lavorando dalla mattina alla sera!:rolleyes:

poi ieri sera ho pensato che sarebbe stato molto meglio comprare un bobcat che sarebbe una pala gommata piccola con benna, costo usato dai 4500-6000 euro cosi' da nn prendere 2 persone e fare prima il lavoro,cosi' da fare anche qualche lavoro nelle stradine del comune con gli appalti.

totale costo 2.500 furgoncino per sgombrare la neve,e 5.000 euro la ruspetta!

un tuo consiglio su questa attivita?

sai o sapete se questo bobcat si potrebbe trovare a qualche euro in meno?
o meglio ancora conosci qualche sito dove si mettono all'asta macchina edili-agricole?
grazie!:V:up:

isp l'aspetto long a 2,605 o 3,08 per shortarla....che ne pensi?...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao vincenzo vedo che ti interessi a dare consigli per aprire una nuova attivita' :up:

da qualche settimana sto' pensando di aprire una partita iva fare lo spazzaneve nei condomini e privati pero' come secondo lavoro perche' gia' lavoro in fabbrica e mi trovo bene,tutto questo perche' ho visto che le persone compreso io si lametano dello sgombero della neve nei condomini,come prima cosa avevo pensato di comprare 2 spazzaneve elettrici costo 1500 euro l'uno piu' un furgoncino cassonato costo 2.500 euro per fare una cosa in piu' rispetto alle ditte ! cioe' togliere proprio la neve e nn lasciarla sul posto!in piu spargere il sale x nn fare ghiacciare il pavimento!diciamo che ogni anno quando nevica posso prendermi 1-2 settimane di ferie e dedicarmi a questo lavoro ma pensandoci bene con gli spazzaneve elettrici dovrei avere come minimo 2 persone per aiutarmi per fare almeno 10 condomini in 2 giorni lavorando dalla mattina alla sera!:rolleyes:

poi ieri sera ho pensato che sarebbe stato molto meglio comprare un bobcat che sarebbe una pala gommata piccola con benna, costo usato dai 4500-6000 euro cosi' da nn prendere 2 persone e fare prima il lavoro,cosi' da fare anche qualche lavoro nelle stradine del comune con gli appalti.

totale costo 2.500 furgoncino per sgombrare la neve,e 5.000 euro la ruspetta!

un tuo consiglio su questa attivita?

sai o sapete se questo bobcat si potrebbe trovare a qualche euro in meno?
o meglio ancora conosci qualche sito dove si mettono all'asta macchina edili-agricole?
grazie!:V:up:

isp l'aspetto long a 2,605 o 3,08 per shortarla....che ne pensi?...
Piano piano allora:mi ha chiesto un consiglio io ho risposto perchè è un attività consone al mio lavoro io facccio l'albergatore in zona termale e di queste spa ne ho visitate tante e qualcosa ci capisco poco poco:D, mi garberebbe anche a me farla alzando ancora un piano di camere(così poi venderei meglio) le idee ci sono mancano i dinderi:D ..cmq fosse per me non consiglierei a nessuno di
di aprire un attività in ITALIA LO STATO DIVENTA SOCIO MAGGIORITARIO AL 65%..se potessi venderei la mia struttura e mi trasferirei alle canarie ma prima o poi ci riesco e mi levo dai cojotes di questo azzo di paese..questo è il mio sogno proibito al momento:sad:
quindi ti sconsiglio vivamente di aprire qualcosa specie una partita IVA ...
sul trading ..long non conosco mi dispiace
short possibile
ciao
 

e'mutipigghia'

Forumer attivo
Piano piano allora:mi ha chiesto un consiglio io ho risposto perchè è un attività consone al mio lavoro io facccio l'albergatore in zona termale e di queste spa ne ho visitate tante e qualcosa ci capisco poco poco:D, mi garberebbe anche a me farla alzando ancora un piano di camere(così poi venderei meglio) le idee ci sono mancano i dinderi:D ..cmq fosse per me non consiglierei a nessuno di
di aprire un attività in ITALIA LO STATO DIVENTA SOCIO MAGGIORITARIO AL 65%..se potessi venderei la mia struttura e mi trasferirei alle canarie ma prima o poi ci riesco e mi levo dai cojotes di questo azzo di paese..questo è il mio sogno proibito al momento:sad:
quindi ti sconsiglio vivamente di aprire qualcosa specie una partita IVA ...
sul trading ..long non conosco mi dispiace
short possibile
ciao

grazie:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
per peppe:D
la statica al momento ha retto sopra avrei 1.0872..:rolleyes:
ci hanno riprovato peppe se vuoi levo la statica...azzolina le dura:D ma dove le trovo:D
al prossimo tentativo passano e vanno a cercare l'altra in alto 1.0872..poi 1alla volta te le allargo:Dse non passano meglio chiudere il long:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    34,1 KB · Visite: 167

solomare

APPRENDISTA TRADER
MS comincià ad accusare stanchezza:D
fiat grosso errore averle chiuse:wall::wall: dovevo chiudere come sempre metà fiat e meta Saipem
STM le dura ma fanno le prove tecniche di caduta libera vedremo prossime sedute.
i bancari che devo dire mi hanno fatto chiudere UCG di forza per ADC fangul:D ISp aspetto con calma un rientro ma non ho fretta ;)
Saipem bè prim ao poi la vedrò bucare i 22:rolleyes:
buona giornata io non faccio nulla aspetto che maturino le pere..in questo momento il rischio non vale il gain possibile.
se scendano mi bastano quelle che ho
al momento vedo 3 possibilità di trend
1) se 4 non finita quindi target fra 1110/1115 li rientro short
2) se 4 finita diretti a 1060 li valuto
3) se non bucano 1060 quindi onda 5 di I completata valuto il close di tutti gli short oppure una copertura degli short con dei long per un ritraccio fra il 50% e il 76% di fibo ..ma long puro mai fino al 2011 piuttosto mi lego le mani sulla fava..farò sapere quello che faccio lo scrivo come sempre
buona giornata
Vince
sempre solito culo SOLO che botta su STM e MS chiuso a 5.82:D STM
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
allegerito per motivi riportati ieri e poi stasera abbiamo le FOMC Statement
Federal Funds Rate cambia nullaperò un +7.30% con le analisi fatte e quello che potrebbe succedere andava incassato:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
onde evitare che qualcuno si incasini per colpa mia:rolleyes:
vi scrivo come opero sui titoli:
normalmente le entrate sono su due titoli come adesso su fiat e saipem
uno spread tutto mio tutte e due short..saipem ha un valore di 1 fiat un valore 2.25 quindi per ogni 100 saipem prendo 225 fiat così ho il multiplo giusto due titoli di differenze notevoli uno industriale uno energetico .
analisi alla mia maniera senza tanti discorsi che fanno in giro: io ho un cervello anche se di piccle dimensioni,con oil così alto avevo un target fra 85 e 88 ha fatto al momento 83.50 quindi mi sembra che ci siamo saipem potrebbe crescere ancora del 7/8% ma poi alla lunga dovremmo rivedere prezzi ben sotto i 20.
fiat vive di incentivi ,quindi anche questo titolo potrebbe crescere e generare utili fasulli per prossime settimane,ma alla lunga gli incentivi verranno levati,e con gli scioperi e problemi che creeranno in sicilia e campania + i vari problemi che hanno fiat secondo mia analisi la vedremo ben presto sotto i 9,forse sbaglierò mah chissà io intanto ho dato un significato alle mie posizioni.
quindi mi aspetto nel caso di discesa una forte correzione di saipem in rapporto di 1 su 2 quindi saipem -10% fiat -5% ...in salita al contrario fiat +10% saipem +5%
quando avrò un margine in portafoglio che mi permette di chiudere levando tutti i soldi miei investiti lo farò lasciando al mercato il resto così come ho fatto con UCG e BP
sembra difficile da capire ma è una cosa semplicissima e con la marginazione è ancora + semplice..se prendi il trend giusto..mo vi saluto devo uscire
fiat 10.88
saipem 24.61
vince
stavo leggendo tutte le cazzate che ho scritto:D questa è una delle + belle analisi fatte ...quindi sono doppiamente coglionazzo di evere venduto fiat a 9.85:rolleyes: unico erore è stato il rapporto sulla discesa fra fiat e saipem quello mi ha fregato..potevo chiudere metà e metà come sempre invece il triplo coglionazzo ha chiuso fiat:D oggi Fiat a distanza di pochi giorni ha fatto un minimo a 8.97..quindi che devo dire mah bravo quadruplo coglionazzo:wall::wall::wall::wall:
CDV:lol: domani vedremo i 1141???? intanto il CAd si avvicina in zona buy 1.0205 ocio a non farlo scappare:D euro sempre sotto la rossa finchè non ci và sopra è da shortare ..sarebbe bello vedere un triplo test essepi 1150..euro 1.4535..cad 1.0205..
metto isee con le medie mobili e vix movimento opzioni essepi solito e le due rekkie ,sul cad la statica sotto ancora non si vede ma ci stà
notte a tutti
anche su questo mi ci è andato l'occhio azzolina ...neanche SILVAN avrebbe fatto meglio......mi faccio un applauso da SOLO:clap::clap::clap::clap: perchè difficilmente capiterà ancora siete avvertiti:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto