Appunti e spunti

03/12/2010 10.19

Grecia, S&P potrebbe declassare rating su piano ESM

(Teleborsa) - Roma, 3 dic - L'agenzia di rating Standard & Poor's ha avvertito che potrebbe rivedere al ribasso il rating "BB+" a lungo termine della Grecia. La Grecia, ha detto S&P, potrebbe vedere un impatto negativo sul suo rating a causa delle nuove regole programmato Meccanismo di Stabilità europea (Esm).
"Siamo convinti che le regole Esm potrebbero danneggiare le prospettive di rimborso tempestivo e pieno del debito sovrano non-Esm e che ci potrebbero essere recuperi inferiori su tali titoli sovrani non-Esm" ha spiegato l'agenzia.

Aspettano le 17.23 o il weekend?

A 19995 di indice rientrato long

(ho avuto un problema di pc e lo posso postare solo adesso)

Il dollaro che sbracava mi dava fiducia ed ho rilongato. Anche l'oro segue.

Se il nysi conferma domani che continua a salire (dovrebbe andare a fare pullback delle medie e poi ridiscendere) siamo in 5 confermata anche dalle divergenze che si verrano a creare salendo:

Se non fanno i coglioni:D così dovrebbe essere,manca un 3% per Dax a 7200,NZ100 per brekkare i max 2007 a 2239,23,Sp500 ad annullare conteggio ribassista a 1259 e fibbino a testare 20800-21000.Divergenze sono palesi sul nysi.La mia idea è che dopo sp500 dovrebbe correggere fino a 1160-1080 e ripartire per 1380-1400.:D:D:D:specchio:

Allegati

• S&P 500 INDEXd.png
    S&P 500 INDEXd.png
    45,7 KB · Visite: 119
  • S&P 500 INDEXdd.png
    S&P 500 INDEXdd.png
    53,5 KB · Visite: 125
  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    38 KB · Visite: 120
  • nysi.png
    nysi.png
    32,7 KB · Visite: 689
  • nysiw.png
    nysiw.png
    26,1 KB · Visite: 692
Sono senza parole.

TCer
03/12/2010 15:53

Record: 5,4 milioni di televisori venduti nei primi 10 mesi

E a fine 2010 Aires prevede saranno 6,8 milioni

:rolleyes:
Parentesi, ho letto su Televideo che è un record assoluto.

Grande Vince ! :up: :up:
è innegabile che da settembre il vero driver è E/$ che :D per fortuna :D sta facendo quello che hai detto tu .. già da tempo... ed ha seguito i Fibo come un cronometro svizzero ....
SOLO che adesso
1) è sparita :-( la butterfly sul daily (rimane solo sul weekly ...)
2) ha toccato il 23.6% ed ha iniziato a rimbalzare per cui in mattinata ho chiuso la metà dello short rimanente (la prima metà l'ho chiusa a 50fibo :-o ... )
anche perchè a causa dei 75 e oltre miliardi di $ che butteranno sul mercato ogni mese per i prossimi 7 mesi un'altra botta su glie la fanno fare ...

ciao Riino ci ho tracciato un fibo dell'ultima gamba ribassista,mi aspetto un rimbalzo fra il 38.2% è il 61.8% che poi diventa area della statica blu e trend gialla..con tutta la cloud sul daily che farebbe da resistenza..ora ho da fare dopo torno:rolleyes:

dimenticavo qua RIINO quei azzoni di americani mettono sempre il fibo al contrario:D
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-653.html#post1915351
cmq analisi prosegue nel suo giusto verso ora vediamo fin dove si possono spingere il fibo e il resto ci darà indicazioni per prossimo futuro..al momento tutto ok ..dopo rimbalzino prima area d'arrivo 1.2640..poi 1.18 ..e se conteggio esatto nel 2011 in primavera dovremmo vedere almeno la parità ..ma non mi mandate a fangul adesso:rolleyes:
però sogno o son desto:rolleyes:
riepilogo Euro con analisi partita da 1.42...ecco alcuini passaggi per capire dove siamo e da dove veniamo
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-644.html#post1907217
+ indietro si trovano gli altri post..ma bastano questi per seguire il movimento descritto.

PER RIINO
come prospettato qualche giorno fà l'area della trend è della statica blù è stata raggiunta e come un cagnolino che ubbidisce al suo padrone l'euro prende il suo biscottino è comincià a scodinzolare in giù vedremo nel proseguo di questa analisi se sarà gloria oppure un fuoco di paglia...al momento analisi perfetta nei minimi dettagli...ecco grafico daily
buona giornata a tutti:ciao:
VINCE

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    28,9 KB · Visite: 122
coperto adesso a 6975
quindi short dax
sul mini 7400 scadenza 2020
questo valore 0.01..vuol dire che con 180 pezzi ho in carico 1800 pezzi del vecchio mini..che ha un valore 0.001
spero di essere chiaro
sul bancario rimasto inserito stop loss in profit molto stretto

sono stato perfetto..in quello che volevo fare ..bravo Vince .:clap::clap::clap:.ora vada come vada...+ di così non posso fare per il thread :rolleyes: sstep by step in real time

sono di un'altra categoria :D:D:D
scherzo SOLO culo..ora vi saluto sotto la Tenakan sen sul 4 ore(6911) tengo aperti gli short fino a 1207 essepi poi vediamo con cash aperto...e poi sono soldi loro quindi miiiiiiiiiiiiiiii garbaaaaa di ++++++:ciao::ciao::ciao: 4ore quello in primo piano a sx
fdax nulla è cambaito vedremo se nel proseguo riescano a chiudere un 4 ore sotto la tenkan sen che oggi mi passa a 6947,
graf in primo piano a sx 4 ore.a dx daily, sopra tutti gli orari da tenere sotto controllo oltre all'euro i due forex specie il cad ultimo a dx
io sempre short con i loro soldi 768 il gain sui long ,e con questi mi ci sono venuti 180 (=1800dei vecchi mini)mini short del nuovo mini valore 0.01..valore dei vecchi mini 0.001...non metto altro dentro.....

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    67,1 KB · Visite: 127
loro hanno un conteggio differente ok per la 5 up se vanno sopra massimi fatti come da mio graf...ma io conto questa 5 come una abc non come un movimento di una 3 up come contano loro.
cmq al momento siamo nella stessa direzione..se 5 di C per me-- per loro 5 di 3...target + vicino ai 1300 che a 1250..perchè la 5 ha quasi sempre la stessa ampiezza della 1..onda 1 ha fatto 120 punti
quindi se aggiugiamo (fatto mano e velocemente) onda 4 + 120punti sono 1292:D

ps la 4 ha toccato il 23.6% di fibo è corta ma in regola con elliot
aggiornamento ul mi ffuture continuo avremmo rotto il massiomo fatto quindi la conferma della 5 in corso..ma non conta un azzoooo...il cash lo deve confermare e come da graf del columibiano non sono stati fattinew max..quindi conteggio rimane alternativo..sopra 1127 indice 5 in corso sotto 1170 5 finita
io sono sempre per la mia ipotesi 5 finita e la conferma l'avrei avuta dall'euro...ma dato che sono delle merde non ci metto altri soldi ....bastano gli spiccioli per fare u discreto gain..

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    46,9 KB · Visite: 122
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    87,2 KB · Visite: 119

Users who are viewing this thread

Back
Alto