Appunti e spunti

stoppato sul bancario porto a casa stop ero strettissimo come avevo detto...dopo valuto che fare ho ancora 1 ora libera..:up:..rimango short sul dax vedremo poca roba:D
sono stato perfetto..in quello che volevo fare ..bravo Vince .:clap::clap::clap:.ora vada come vada...+ di così non posso fare per il thread :rolleyes: sstep by step in real time

aggiornamento dax :
solito 4 ore daily e orari generali penultimo graf a destra importante la tenuta della statica fuxia sopra 81.90 indici accellerano al rialzo..ultimo graf a destra la statica non si vede ma siamo SOLO a mezza figura
quello che dovevo dire lo già scritto nelle sedute precedenti come dai post sopra ..ora siamo al limite del canale sul daily era mio obiettivo
:D:D:D
aggiornamento

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    72,3 KB · Visite: 124
precisi precisi..però ...quindi dopo questi pochi discorsi domani mattina, dopo open chiudo gli ultimi long se aprono in forte gap up ..e reverso short sul dax ..vedremo quando, da domani per 3 giorni sono super impegnato sul lavoro...vorrei shortare fdax con cifra tonda magari 7000,molto dipende dal cambio €/$ se riescano a portarlo dove ho scritto sopra sarebbe un perfetto 69 da fare su indici chissà magari co fdax ben sopra 7000 ...ora guarderò + al forex i 3 cambi sono molto importanti per futuro prossimo
dollaro /canadese
euro/dollaro
australiano /yen segnalato prima
giardate il graf sopra è il forex ...vedremo se sarà SOLO UN PULLBACK A 1207....:rolleyes:

ciao ste ...trader abn latitante:D sui book

ieri sera ho guardato Annozero.........programma comunista e te vince sai da che parte sono (o ero visto che non voterò + nella mia vita).........beh...ho capito perchè longare fiat...........incredibile come marchione stia sfruttando gli operai americani a detroit...........prima li ha ricattati e adesso li sfrutta............con mille scuse.....vada a farsi un giro in germania che l'insegnano a pagare bene e fare buone auto che anche i tuoi operai comprano..........:)

ieri sera ho guardato Annozero.........programma comunista e te vince sai da che parte sono (o ero visto che non voterò + nella mia vita).........beh...ho capito perchè longare fiat...........incredibile come marchione stia sfruttando gli operai americani a detroit...........prima li ha ricattati e adesso li sfrutta............con mille scuse.....vada a farsi un giro in germania che l'insegnano a pagare bene e fare buone auto che anche i tuoi operai comprano..........:)
io non gurado + progammi politici per me possono andare tutti a fangul...è appena vendo l'albergo mi trasferisco all'estero..spero che prima o poi qualcuno lo compri fangul:wall::wall::wall:

sono di un'altra categoria :D:D:D
scherzo SOLO culo..ora vi saluto sotto la Tenakan sen sul 4 ore(6911) tengo aperti gli short fino a 1207 essepi poi vediamo con cash aperto...e poi sono soldi loro quindi miiiiiiiiiiiiiiii garbaaaaa di ++++++:ciao::ciao::ciao: 4ore quello in primo piano a sx

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    72 KB · Visite: 121

Users who are viewing this thread

Back
Alto