Appunti e spunti (4 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
c'e' qualcosa che non mi piace sul cross euro / $.....:rolleyes::rolleyes:...strano...le decisioni delle riunioni di ieri e oggi son gia' state prese tutte ...o c'e' qualcosa che puo' bollire in pentola che noi non sappiamo?:rolleyes::rolleyes:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sono troppo bravi..

i migliori in assoluto..

notare cosa hanno fatto con il fib in questi gironi..specialmente da stamane..
 

Allegati

  • Capture_12.gif
    Capture_12.gif
    56,8 KB · Visite: 200

kuelo

C'e' grosssa crise...
-La proposta di utilizzare gli Eurobond come strumento anticrisi "ha suscitato interesse" tra i leader europei.
Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, uscendo da palazzo Lipsius a Bruxelles dove si sono conclusi oggi i lavori del vertice dei leader Ue. "Il primo ministro lussemburghese Jean Claude Juncker e il sottoscritto, insieme abbiamo lanciato di nuovo la proposta degli Eurobond", ha affermato Berlusconi, aggiungendo che "la proposta e' sostenuta da una risoluzione del Parlamento europeo, tanto che e' stata espressamente citata anche dallo stesso presidente Jerzy Buzek. Riteniamo che sia un tema ottimo che dovrebbe attuare l'Europa".
"C'e' stata una posizione negativa di Angela Merkel - ha detto il premier - e credo che anche Sarkozy sia perplesso al riguardo pero' abbiamo deciso di approfondire il tema"

PRATICAMENTE QUELLI CONTRARI SO' NESSUNO :DD::DD::DD::DD:

VAI ZILVIO:up::lol::lol:.....CHE PUPAZZARO INUTILE:lol:...MA VA A CIAPA' LI RATT:-o
 

frengo67

Forumer storico
-la proposta di utilizzare gli eurobond come strumento anticrisi "ha suscitato interesse" tra i leader europei.
lo ha detto il presidente del consiglio silvio berlusconi, uscendo da palazzo lipsius a bruxelles dove si sono conclusi oggi i lavori del vertice dei leader ue. "il primo ministro lussemburghese jean claude juncker e il sottoscritto, insieme abbiamo lanciato di nuovo la proposta degli eurobond", ha affermato berlusconi, aggiungendo che "la proposta e' sostenuta da una risoluzione del parlamento europeo, tanto che e' stata espressamente citata anche dallo stesso presidente jerzy buzek. Riteniamo che sia un tema ottimo che dovrebbe attuare l'europa".
"c'e' stata una posizione negativa di angela merkel - ha detto il premier - e credo che anche sarkozy sia perplesso al riguardo pero' abbiamo deciso di approfondire il tema"

praticamente quelli contrari so' nessuno :dd::dd::dd::dd:

vai zilvio:up::lol::lol:.....che pupazzaro inutile:lol:...ma va a ciapa' li ratt:-o



:d:d:d sempre meglio
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
...oggi si è fatto 17.5 - 15.00 in un'ora con indici fermi...capisco le tre streghe, ma questo non l'avevo mai visto...




CR
Enrico lo avevo scritto martedì scadenza future vix i giochi sono aperti per qualsiasi movimento oggi hanno replicato i minimi di aprile e del 2007 ....vi metto calendario 2010 e 2011 della boe dove ci sta tutto scadenze varie e festività

http://www.cboe.com/AboutCBOE/xcal2010.pdf

http://www.cboe.com/AboutCBOE/xcal2011.pdf
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    53,6 KB · Visite: 225

hermann

Forumer attivo
ammazza mi sono scansato da saipem giusto in tempo! oh comunque evidentemente è una società solida e se lo merita. Pazienza.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ammazza mi sono scansato da saipem giusto in tempo! oh comunque evidentemente è una società solida e se lo merita. Pazienza.

Saipem e' l'unica azienda che puo' permettersi di non accettare ordini..perche' ne ha cosi' tanti che coprono almeno 3 anni di lavoro con il suo organico..

ma subappalta

poi prendono botte da centinaia di milioni di dollari ( ieri un altro)..e straguadagnano
 

Users who are viewing this thread

Alto