Appunti e spunti (28 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
c'e' u n gap sul 1h a 19780 circa ...per ora su spx siamo stati percisi ( 1250 max ):D.....vedo che sei sempre in sempre in gamba:up:....non mi torna del tutto invece quel discorso sul vix....a me sembrava chiuso anche l'ultimo dei gap sotto:-o:rolleyes:.....e se ho ragione su altre cose ...gli amerikkioni dovrebbero cominciare a scendere gia' da stasera...veduma:-o:ciao:
ne abbiamo aperti anche a 13/14...16000:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bon vi saluto il mio dovere di padrone di casa e shortista lo fatto:D:D:D
un gran bel fangul ai merricani e tedeschi..prosperità alle vostre corna ..chissà cosa fann in casa le mogli dei big trade di questi :rolleyes::rolleyes::rolleyes::ciao::ciao:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Saipem e Tenaris sono quasi inshortabili..perche' guadagnano un fottio di denari..

poi..puo' succedere la settimana..ma e' una contro 20..e va molto a kiulo
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
forse per oggi potrebbero aver finito anche qui...supporto di un fibo capovolto...ma dentro un canale riba non da poco...la gravestone doji dell'altro gg si e' fatta sentire...e pure la 200.....in tutti casi se chiudon cosi'....ne vien fuori una candela week bruttarella forte:D......sotto da qui per me si va per chiusura gap...:-o:ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
primo gappino a parte quello di oggi lo abbiamo ha 17.80 come da buco piccolo e vergine sul 5 minuti lo vedete vero..quindi 17.80 lo andremo ha fare oggi... poi livelli sul daily 18.58...19.49
heheheheheh grandi ssimi:bow::bow::bow::clap::clap::clap::clap:era ora :D
bon stacco piattaforma ho avuto quello che volevo shortato ancora sullo spike ..untitolo sempre il solito
ora sono dentro con 2 short sul dax uno su un titolo bastardo..come sempre poca roba ma sono quasi tutti soldi di loro..
 

Allegati

  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    11,5 KB · Visite: 234

solomare

APPRENDISTA TRADER
heheheheheh grandi ssimi:bow::bow::bow::clap::clap::clap::clap:era ora :D
bon stacco piattaforma ho avuto quello che volevo shortato ancora sullo spike ..untitolo sempre il solito
ora sono dentro con 2 short sul dax uno su un titolo bastardo..come sempre poca roba ma sono quasi tutti soldi di loro..
alla fine ho avuto ragione io come sempre ..ora non ci resta che divertirsi i buchini (vergini down sono tutti chiusi) ora abbiamo i grandi buchi delle grandissime troie sopra..troie col buco bello largo
biondo la sai di chi sei figlio:D:D:D

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=7fbjTYSZvC8&playnext=1&list=PL7F6E2AD06AC18728&index=7"]YouTube - Il buono il brutto e il cattivo - Ei biondooo!!!...Lo sai di chi sei figlio tuu..??[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto