Appunti e spunti (9 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
alla fine ho avuto ragione io come sempre ..ora non ci resta che divertirsi i buchini (vergini down sono tutti chiusi) ora abbiamo i grandi buchi delle grandissime proie sopra..troie col buco bello largo
biondo la sai di chi sei figlio:D:D:D

YouTube - Il buono il brutto e il cattivo - Ei biondooo!!!...Lo sai di chi sei figlio tuu..??

SOLO...calmati....mi stai entrando ne l delirio di "onnipotenza"...poi sudi tutto...e ti ammali....:lol::lol::lol::lol:.....self- control...alla liedholm;):-o:lol::lol::lol:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
questo e' sulla falsa riga di quello che avevo appicicato da qualche parte qualche gg fa....nell'elissi la gravestone doji ....poi canale e gap....cosi' alla brutta ehhh....tutto sul 1h...IMHO:-o
 

Allegati

  • Immagine3.PNG
    Immagine3.PNG
    70,6 KB · Visite: 114

DRIVE

Massaio di Voghera
non c'e' spazio per la vola sul listino ..20041 il max..forzarla di venerdi' sarebbe una bestemmia..

penso che dovrebbero cominciare a chiudere la settimana, proficua, short
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
non c'e' spazio per la vola sul listino ..20041 il max..forzarla di venerdi' sarebbe una bestemmia..

penso che dovrebbero cominciare a chiudere la settimana, proficua, short

boh...nel week guardo con attenzione...ma per me il peggio dovrebbero darlo nella prossima...quando scenderanno pure i rekkioni....cosi' a spanne eh...poi rifletto con calma domattina :D:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
non ci sono short al nyse ed i nuovi minimi sono a 10

noi dovremmo accelerare sopra 20149..e generali sopra 14,48
 

Users who are viewing this thread

Alto