Appunti e spunti (6 lettori)

fangul

Guest
Che fai vieni tu a trovarmi? :eek:


Ciao SOLO non mi sono perso è che il tempo latita ....

comunque

1) sul GAS mi sono salvato bene ....

2) EUR USD mi avevano stoppato (maledette regole :D) ....

3) i mini short tutto ok ....


ora long di EUR USD e mini e forse gas

:ciao:


PS Se continuano così dovrò rivedere la firma!
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ecco il pattern sul vix che si è formato...future d'ieri sera sul vix
poi tutte le opzioni qua CBOE.com
ieri mi ero preparato è scritto una lunga analisi sul vix ...con graf partendo dagli ultimi 5 anni fino a gli ultimi 30 giorni con comparazione sui future vix e opzioni fino a scadenza giugno 2010......poi mi sono collegato ed ho letto alcuni thread con tanto di infamie verso chi si espone ..quindi con molto garbo ho preferito non postare e cancellare tutto quello che avevo preparato,mi sono reso conto che non vale la pena,perchè dovrei farlo, ditemi un SOLO motivo valido che sia utile a me medesimo ????????
due cose però la scrivo sul vix samo ai livelli del 2007 con la differenza essepi che stà a -30% ..
2)tutti i movimenti del vix che hanno un margine del 35%/40% hanno sempre una reazione sul breve molto forte nella parte opposto del movimento stesso in atto , (questa cosa ve l'avevo scritta tempo indietro),ci sono poi alcune rari eccezioni che normalmente sono nella parte esplosiva verso l'alto del vix ...e vicerversa dopo.....se oggi il vix apre fra -3%/-5% raggiungiamo i minimi fatti venerdi che poi sono i minimi di maggio 2008 e ottobre 2007..con puntata fatta a 15.22 in luglio 2007..sotto questo livello abbiamo soltanto area 12.40 fatta e supportata da supporto statico di aprile luglio sempre 2007..buona giornata..
vince
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Che fai vieni tu a trovarmi? :eek:

Ciao SOLO non mi sono perso è che il tempo latita ....

comunque

1) sul GAS mi sono salvato bene ....
:up::up::up:
2) EUR USD mi avevano stoppato (maledette regole :D) ....
:wall::wall::wall:
3) i mini short tutto ok ....

:up::up::up:
ora long di EUR USD e mini e forse gas

:ciao:


PS Se continuano così dovrò rivedere la firma!
:D:D:D:D
l'importante è la salute forza sempre Magica JUVE fangul :wall::wall::wall:
 

fangul

Guest
ieri mi ero preparato è scritto una lunga analisi sul vix ...con graf partendo dagli ultimi 5 anni fino a gli ultimi 30 giorni con comparazione sui future vix e opzioni fino a scadenza giugno 2010......poi mi sono collegato ed ho letto alcuni thread con tanto di infamie verso chi si espone ..quindi con molto garbo ho preferito non postare e cancellare tutto quello che avevo preparato,mi sono reso conto che non vale la pena,perchè dovrei farlo, ditemi un SOLO motivo valido che sia utile a me medesimo ????????
due cose però la scrivo sul vix samo ai livelli del 2007 con la differenza essepi che stà a -30% ..
2)tutti i movimenti del vix che hanno un margine del 35%/40% hanno sempre una reazione sul breve molto forte nella parte opposto del movimento stesso in atto , (questa cosa ve l'avevo scritta tempo indietro),ci sono poi alcune rari eccezioni che normalmente sono nella parte esplosiva verso l'alto del vix ...e vicerversa dopo.....se oggi il vix apre fra -3%/-5% raggiungiamo i minimi fatti venerdi che poi sono i minimi di maggio 2008 e ottobre 2007..con puntata fatta a 15.22 in luglio 2007..sotto questo livello abbiamo soltanto area 12.40 fatta e supportata da supporto statico di aprile luglio sempre 2007..buona giornata..
vince

Azz .... dimmi che ti è rimasto il goal di Pellisier sullo stomaco. :sad:
Credo ognuno debba sempre pesare le critiche (oh parlo di critiche!) con il metro che merita la persona che le fa. Per le offese ci sta il personale preposto.

Ciao
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
sei un grande, e con ottima memoria!!!

mica ti riferirai al 1998 per caso :D
azzooo negli ultimi 12 anni 3 volte lo ha fatto quel vecchiaccio...l'ultima prima di collassare tutto
SOLO ho letto e mi dispiace ..lascia perdere non vale la pena..però non ho capito la discussione con Leonardo???? vi siete chiariti fra di voi due ????
non ho letto tutto e non lo leggerò troppi infamie..vabbe
si saluto buona giornata a tutti
:ciao::ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Azz .... dimmi che ti è rimasto il goal di Pellisier sullo stomaco. :sad:
Credo ognuno debba sempre pesare le critiche (oh parlo di critiche!) con il metro che merita la persona che le fa. Per le offese ci sta il personale preposto.

Ciao
:wall::wall::wall::wall::wall:
92° minuto difesa ferm immobile :wall::wall::wall::wall::wall:
sul resto hai ragione però sono duri da digerire ste cose..io lo detto faccio come treno quando ho voglia scrivo e me ne sbatto le pelotas dei nick che rompano il qazzzzoooo:D:D:D
ps se oggi gap up su usa con open cash si shorta:D:ciao::ciao::ciao:
 

solointraday

Forumer storico
azzooo negli ultimi 12 anni 3 volte lo ha fatto quel vecchiaccio...l'ultima prima di collassare tutto
SOLO ho letto e mi dispiace ..lascia perdere non vale la pena..però non ho capito la discussione con Leonardo???? vi siete chiariti fra di voi due ????
non ho letto tutto e non lo leggerò troppi infamie..vabbe
si saluto buona giornata a tutti
:ciao::ciao::ciao:
grazie Vince
lasciam perdere
parliamo del vecchiaccio: io ricordo solo marzo 1998 e febbraio 2000 . quale è stata la terza?
 

Users who are viewing this thread

Alto