Appunti e spunti (30 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
aggiornamento
euro dollaro e dollaro cad
panoramica future orari
dollaro perfetto il ritraccio del 61.8% di fibo e krak again come da graf daily
sul conteggio elliottiano sempre se giusto siamo messi così tutto torna,
sulla panoramica si vedono gli ultimi due orari che stanno anticipando la discea degli indici ppenultimo AUD /yen ultimo dollaro cad
i livelli li conoscete e come la penso pure quindi primo obiettivo sul cad è la media gialla che s'intravede ..poi metto daily livello da prendere e chiuderci sopra sarà la prima statica

dollaro cad daily terza ellipse..vediamo se stavolta ricalca aprile la situazione è la stessa..ma la seconda ellipse ha fallito la ripresa del livello importantissimo per indici area 1.0422 spra sapete come funziona:up:
aggionamento 32° puntata riassuanto alcuni post qua http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-682.html#post1938466
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    53,3 KB · Visite: 123
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    26,1 KB · Visite: 246
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    47,5 KB · Visite: 124

equilibrio

Forumer storico
Vincèèè gli ammericani stanno facendo lavoro di gregari ad alto livello,na volta tira uno na volta tira l'altro,per mercoledì giovedì lanciano il velocista...:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
come dicevo pure a drive io ormai guardo al forex ..per posizioni su indici..non shorterei fibbino ma sempre dax e usa....
la ripresa al close della prima statica sul cambio dollaro cad..sarebbe di buon auspicio per prossimo futuro ma il vero livello da guardare è sempre 1.0422
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
come dicevo pure a drive io ormai guardo al forex ..per posizioni su indici..non shorterei fibbino ma sempre dax e usa....
la ripresa al close della prima statica sul cambio dollaro cad..sarebbe di buon auspicio per prossimo futuro ma il vero livello da guardare è sempre 1.0422
tutti gli orari future
secondo anticipatore di merkato è aud yen penultimo a destra
per me e sotto al close di 82.93 indici perdono forza sotto 81.90 indici krakkano
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    95,7 KB · Visite: 120

solomare

APPRENDISTA TRADER
fdax 4 ore e f dax daily
sul daily non riusciamo a chiudre sotto il canale rosso...e su rsi non riusciamo a bucare la lineatrattegiata dei 50:rolleyes:
sul 4 ore stessa cosa su RSI rimbano sempre a 50 di rsi fangul....e la tenkan sen non riesce ad incrociare al ribasso la kijun sen (blu) e poi siamo al contatto della cloud:rolleyes:
dovrei disegna eun nuovo canale sul daily ma non ho voglia ma lo visto bene dove metterlo:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    32,5 KB · Visite: 292
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    27,5 KB · Visite: 118

Users who are viewing this thread

Alto