Appunti e spunti (6 lettori)

guillermo01

Forumer storico
:wall::wall::wall::wall::wall:
92° minuto difesa ferm immobile :wall::wall::wall::wall::wall:
sul resto hai ragione però sono duri da digerire ste cose..io lo detto faccio come treno quando ho voglia scrivo e me ne sbatto le pelotas dei nick che rompano il qazzzzoooo:D:D:D
ps se oggi gap up su usa con open cash si shorta:D:ciao::ciao::ciao:
Ciao.
Al 92 avete restituito quello preso contro la Lazio.:D
Stessa cosa fatta dal Milan, Solo che il Milan ancora deve restituire tanto:D
Senti il nostro indice ha in formazione un harami bullish sul mensile, l'importante è non andare sotto 19200 di indice......poi a gennaio si vola:rolleyes::D
Ti piace?? Conoscendoti ...No!!:lol::lol::lol:
 

Air_action

Forumer attivo
ieri mi ero preparato è scritto una lunga analisi sul vix ...con graf partendo dagli ultimi 5 anni fino a gli ultimi 30 giorni con comparazione sui future vix e opzioni fino a scadenza giugno 2010......poi mi sono collegato ed ho letto alcuni thread con tanto di infamie verso chi si espone ..quindi con molto garbo ho preferito non postare e cancellare tutto quello che avevo preparato,mi sono reso conto che non vale la pena,perchè dovrei farlo, ditemi un SOLO motivo valido che sia utile a me medesimo ????????
due cose però la scrivo sul vix samo ai livelli del 2007 con la differenza essepi che stà a -30% ..

SOLO, tu devi postare per i TANTI che ti leggono, mica per i POCHI che ti denigrano!! altrimenti nn vale la pena postare sui forum. ad ognuno che si espone ci sono almeno 3 persone che ne denigrano l'operato senza che la critica sia costruttiva.
io, indipendentemente da dove andranno i mercati, ho SOLO da ringraziarti.

:up:
 

giambel

Forumer storico
SOLO, tu devi postare per i TANTI che ti leggono, mica per i POCHI che ti denigrano!! altrimenti nn vale la pena postare sui forum. ad ognuno che si espone ci sono almeno 3 persone che ne denigrano l'operato senza che la critica sia costruttiva.
io, indipendentemente da dove andranno i mercati, ho SOLO da ringraziarti.

:up:




straquoto:up:
 

fangul

Guest
Ciao SOLO non mi sono perso è che il tempo latita ....

comunque

1) sul GAS mi sono salvato bene ....

2) EUR USD mi avevano stoppato (maledette regole :D) ....

3) i mini short tutto ok ....


ora long di EUR USD e mini e forse gas

:ciao:


PS Se continuano così dovrò rivedere la firma!


Chiuso i mini long .... mi resta EUR USD
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO, tu devi postare per i TANTI che ti leggono, mica per i POCHI che ti denigrano!! altrimenti nn vale la pena postare sui forum. ad ognuno che si espone ci sono almeno 3 persone che ne denigrano l'operato senza che la critica sia costruttiva.
io, indipendentemente da dove andranno i mercati, ho SOLO da ringraziarti.

:up:
ma io stò postando--certo ho rallentato..oggi potevo scrivere che avevo ancora shortato dax sul max fatto..ma se leggete fra le righe quello che ho scritto su open cash usa...ma le mie analisi di fondo le conoscete bene.. anche l'altro giorno ho scritto del cambio €/$..eravamo di nuovo a 1.35 guardate oggi dove si trovano.. e poi il cad..era a 0.99 oggi stiamo di nuovo al test della mia prima statica...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto