Appunti e spunti (10 lettori)

nagual

mondo patafisico
heheheheh ogggi mi sono longato di tutto:rolleyes: fiat ISP per coprire gli short di Saipem e MS..poi ho longato 10k di mini long
quindi oggi sono come bertinotti spostato a sinistra:D a te farà piacere..ma la mia vita è a dx:D

Se è questo il termine di paragone io al momento ho fatto il pieno poco fa e sarei più nero di Storace.

solomare

APPRENDISTA TRADER
allora non vi posso lasciare 1 oretta che fate subito andare il merkato dalla parte opposta..fossero crollate almeno saipem e MS:rolleyes:
vabbè metto graf aggiornato cambiato colore al fibo:rolleyes: vediamo se mi ritocca spostarlo ancora..qualche divergenza positiva si comincià a vedere ..mah
passo + tardi
cambiato poco nell'ultime ore recuperato area 1084 ma non sono riusciti a chiudere sopra il pivot a 1090...a vederli prima di partire onda 2 sembrano volere ancora un minimo inferiore ...domani ne sapremo di +:D
stasera mi sembra ci sia MSFT può muovere il merkato
cmq io mi aspetto un ABC come da grafico di ritraccio per fare onda ii dove sarà short di posizione ..quindi anche se mi fanno ancora un minimo mi cambia poco per mia visione futura

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    23,2 KB · Visite: 347

solomare

APPRENDISTA TRADER
le tre rekkie oggi gran lavoro sul forex ma la tenuta di 1.3938 dell'euro mi fa pensare che ci sarà un rimbalzo forte..quindi se fossi short chiudere lo short su euro e chiuderei il long sul CAD visto che la statica sopra non è stata passata... e lo short AUD. la statica sotto non è stat sfiorata .mia opinione:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    60,3 KB · Visite: 177

nagual

mondo patafisico
cambiato poco nell'ultime ore recuperato area 1084 ma non sono riusciti a chiudere sopra il pivot a 1090...a vederli prima di partire onda 2 sembrano volere ancora un minimo inferiore ...domani ne sapremo di +:D
stasera mi sembra ci sia MSFT può muovere il merkato
cmq io mi aspetto un ABC come da grafico di ritraccio per fare onda ii dove sarà short di posizione ..quindi anche se mi fanno ancora un minimo mi cambia poco per mia visione futura

Occhio che sono sotto la sma 21 del settimanale, se non regge la linea nera e il 61,80% dal primo massimo, quello del 2001, secondo me sono qazzi.

Ps. il momentum è fuori Bollinger ora, altro segnale non bello.

1264714589capture2801201022.34.22.gif

solomare

APPRENDISTA TRADER
Occhio che sono sotto la sma 21 del settimanale, se non regge la linea nera e il 61,80% dal primo massimo, quello del 2001, secondo me sono qazzi.

Ps. il momentum è fuori Bollinger ora, altro segnale non bello.

1264714589capture2801201022.34.22.gif
al massimo chiudiamo i long:D però per come faccio io mi costruisco un iipotesi su cui lavoro quindi al momento mia ipotesi è quella ABC correttivo di onda ii dove sarl pesantemente short..per modo di dire:D:D
ciao bello domani se gap down si longa fibbino se gap up sto fermo devo valutare tutto il portafoglio fra short e long vedremo domani

solomare

APPRENDISTA TRADER
stavo esaminando i dati ISEE e li confrontavo col grafico ho commesso un lieve errore...allora il 29/12 /2009 abbiamo visto 68 di ISEE che era il dato + basso registrato in tutto il 2009 con candela giornaliera di indice rossa..il 30 candela verde ..il 31 cioè 2 giorni dopo botta forte in giù ed poi partenza up dal 4 gennaio in poi che era poi il primo giorno di negozazione
dati isee il 29 68
il 30 118
31 92
4 gennaio 162

ora
il 26 67 candela rossa
27 122 candela verde
28 oggi 103 al momento oggi spike down candelone rosso

punti fatti dal 4 gennaio dai minimi 32 up
quindi mi aspetto con stessa comparazione almeno 1110 essepi indice nelle prossime sedute 1078 +32=1110
sono azzate mie studi che forse non servano una mazza..però ve li posto
Vince
discorso validissimo per ISEE il 4 gennaio open in gap down e poi candela forte up ..oggi close ISEE a 116
sono SOLO delle comparazioni niente di che

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    2,9 KB · Visite: 315

solomare

APPRENDISTA TRADER
strana candela sul vix daily mah mi sarei aspettato un recupero molto forte visto la forza della discesa ..invece sembra cercare un appoggio sulle medie sia sul weekly che sul daily...strano qualcosa mi sfugge:rolleyes: bon + tardi cercherò di capire

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    81,4 KB · Visite: 305
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    94 KB · Visite: 304

Users who are viewing this thread

Alto