Appunti e spunti (2 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
settoriali oggi mi ha meravigliato la forte tenuta di XLF nonostante la giornata pesante del market..anche questa dopo la studio ..quindi stacco a domani ora mi dedico allo studio 1 oretta:D:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    12,3 KB · Visite: 173

luisepe

Forumer storico
settoriali oggi mi ha meravigliato la forte tenuta di XLF nonostante la giornata pesante del market..anche questa dopo la studio ..quindi stacco a domani ora mi dedico allo studio 1 oretta:D:D


per me i long son tutti da chiudere!! oggi s'e' formata la 9 candela short sul daily del
cross USD/CAD...la direzione è quella il recupero e' stato forte:)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
settoriali oggi mi ha meravigliato la forte tenuta di XLF nonostante la giornata pesante del market..anche questa dopo la studio ..quindi stacco a domani ora mi dedico allo studio 1 oretta:D:D
lo dicevo che qualcosa non mi tornava sul vix e su XLF già però;)
per me i long son tutti da chiudere!! oggi s'e' formata la 9 candela short sul daily del
cross USD/CAD...la direzione è quella il recupero e' stato forte:)
sono d'accordo con te ma prima voglio 32 punti up da 1078 target minimo 1110:rolleyes::rolleyes: bon adesso devo continuare una cosa a domani
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    55,6 KB · Visite: 434
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    57,2 KB · Visite: 422

solomare

APPRENDISTA TRADER
cambiato poco nell'ultime ore recuperato area 1084 ma non sono riusciti a chiudere sopra il pivot a 1090...a vederli prima di partire onda 2 sembrano volere ancora un minimo inferiore ...domani ne sapremo di +:D
stasera mi sembra ci sia MSFT può muovere il merkato
cmq io mi aspetto un ABC come da grafico di ritraccio per fare onda ii dove sarà short di posizione ..quindi anche se mi fanno ancora un minimo mi cambia poco per mia visione futura
buongiorno a tutti allora se guardiamo i future il minimo che mi mancava lo avrebbero fatto stanotte...ma come sempre per me conta il cash quindi guardo dopo le 16.30 1 ora dopo open mia regola
sul nostrano gli acquisti potrebbero scattare vedendo graf fib sopra 21760 prima e conferma sopra 21910 ..quindi valuterò che fare durante la giornata:D
se allegerire lato sinistro ..o meno..peccato su un gap down forte avrei comprato come scritto ieri sera ..:ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ora vado a fare le commissioni e poi ritorno... sicuramente con pil alle 14.30non mi farò sorprendere valuterò che fare prima del pil... anche se per me i dati contano una pippa ma oggi sono muy pericolosi..:D:Dbuona giornata:ciao::ciao:
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Ciao Solo, poi l'hai chiuso lo short sull' eurorekkia? io penso di chiuderlo in caso di chiusura oraria sopra 1,4020 o su di li'..
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao Solo, poi l'hai chiuso lo short sull' eurorekkia? io penso di chiuderlo in caso di chiusura oraria sopra 1,4020 o su di li'..
ho chiuso tutti gli short ..sono in book per chiudere MS a 5.40 ..tengo SOLO saipem al momento,visto che i long su fiat e ISp tengano bene la debolezza del market non sò se faccio bene ma la vedo così fino a metà settimana prossima..oggi valuto il close long di una parte di posizione non voglio rimanere spiazzato e poi non mi garba lavorare sul market con i miei soldi,preferisco meno roba ma con i loro soldi:)
 

Users who are viewing this thread

Alto