Appunti e spunti (25 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
ho chiuso tutti gli short ..sono in book per chiudere MS a 5.40 ..tengo SOLO saipem al momento,visto che i long su fiat e ISp tengano bene la debolezza del market non sò se faccio bene ma la vedo così fino a metà settimana prossima..oggi valuto il close long di una parte di posizione non voglio rimanere spiazzato e poi non mi garba lavorare sul market con i miei soldi,preferisco meno roba ma con i loro soldi:)
eseguito mentre scrivevo quindi unico short saipem che valuterò + tardi
long su fiat e ISP e mini fib:) il mercato mi dirà se ho visto giusto altrimenti mi punirà amaramente facendo crollare MS e tutto il resto:wall::wall::wall:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    1,9 KB · Visite: 361

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
ho chiuso tutti gli short ..sono in book per chiudere MS a 5.40 ..tengo SOLO saipem al momento,visto che i long su fiat e ISp tengano bene la debolezza del market non sò se faccio bene ma la vedo così fino a metà settimana prossima..oggi valuto il close long di una parte di posizione non voglio rimanere spiazzato e poi non mi garba lavorare sul market con i miei soldi,preferisco meno roba ma con i loro soldi:)

Chiarissimo...grazie mille :up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
eseguito mentre scrivevo quindi unico short saipem che valuterò + tardi
long su fiat e ISP e mini fib:) il mercato mi dirà se ho visto giusto altrimenti mi punirà amaramente facendo crollare MS e tutto il resto:wall::wall::wall:
non ho chiuso per caso cerco di spiegare basta vedere settimanale e mensile il target lo hanno fatto parlo indice quindi se close sarà sotto dovro rivedere il mio operato in questa operazione ....e cercare di capire dove ho sbagliato...se chiudiamo sopra allorasono stato fortunato:rolleyes: mo vado ciao a tutti:ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    10 KB · Visite: 356
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    12,8 KB · Visite: 172

mike 70

Forumer storico
eseguito mentre scrivevo quindi unico short saipem che valuterò + tardi
long su fiat e ISP e mini fib:) il mercato mi dirà se ho visto giusto altrimenti mi punirà amaramente facendo crollare MS e tutto il resto:wall::wall::wall:
ciao vince ti leggo sempre con piacere,

secondo te che target poremmo avere intraday sul nostranoin caso di dati buoni in USA? sembriamo davvero deboli per il momento
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao vince ti leggo sempre con piacere,

secondo te che target poremmo avere intraday sul nostranoin caso di dati buoni in USA? sembriamo davvero deboli per il momento
intraday non saprei i dati non contano si può salire con dati cattivi e scendere con dati buoni dipende dai BIG ....ISEE dava rimbalzo vedremo
ciao facciamo fatica a passare 760 ,,cmq sopra spazio fino a 21910 se lo sfondano area 22380 sarebbe suo primo obiettivo.. sotto ocio alla tenuta dei 21480:rolleyes:
 

mike 70

Forumer storico
intraday non saprei i dati non contano si può salire con dati cattivi e scendere con dati buoni dipende dai BIG ....ISEE dava rimbalzo vedremo
ciao facciamo fatica a passare 760 ,,cmq sopra spazio fino a 21910 se lo sfondano area 22380 sarebbe suo primo obiettivo.. sotto ocio alla tenuta dei 21480:rolleyes:
grazie:up:
 

nagual

mondo patafisico
A me hanno chiuso STM in stop profit poco fa, speravo di farci almeno 400€ e ne ho fatti meno di 100 al netto delle commissioni.

E' dura la vita...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
A me hanno chiuso STM in stop profit poco fa, speravo di farci almeno 400€ e ne ho fatti meno di 100 al netto delle commissioni.

E' dura la vita...
meglio di un calcio sui marroni:D:D:D io stò valutando se dimezzare esposizione long ..prima deei dati almeno chiudere quelli presi a 21500 vediamo ci devo riflettere alle 14.26 decido:rolleyes:
 

guillermo01

Forumer storico
PUNTO 1 - Calcio, Juventus esonera Ferrara, squadra a Zaccheroni
null.gif
Reuters - 29/01/2010 14:12:46
null.gif
null.gif
null.gif
(cambia fonte, aggiunge dettagli, titolo in rialzo)
MILANO, 29 gennaio (Reuters) - Ciro Ferrara non è più l'allenatore della Juventus (JUVE.MI) e la squadra è stata affidata, fino al giugno 2010, ad Alberto Zaccheroni
 

Users who are viewing this thread

Alto