solomare
APPRENDISTA TRADER
CVD era facile che partissero a razzo..io chiuso buona parte di short aspetto con calma e poi li shorto ancora pizzicato hanno pizzicato 1084 quindi finchè non li vedo sopra 1114 conteggio mio rimane perfetto..vedremo la 3 se la fanno in 5 micro onde ma con calma se craccano qualcosina ho ancora digggggggiamo adesso che livello buono dovrebbe essere area 1097 indice ..alla prossima oggi osservo molto
perfetta anche la mia chiusura sul forex avevo visto giusto..vabbè ora divanizzo poi torno
prima di chiudere onde evitare spacevoli malintesi..le mie analisi sono fatte per un trading di ampio respiro non per intraday come fà il 95% dei trader
anzi sarebbe meglio leggerle e poi operare al contrario fate di testa vostra mi raccomando ..
al momento la mia operatività è short di posizione è questa posizione non la tocco mai fino ..meglio non dirlo ..va ..quindi su ogni spike o nuovo max incremento gli short,per trading + stretto 24/72 ore e li richiudo appena valuto (spesso sbagliando) che la correzione sia finita...questo mi permette di avere un controllo totale e tranquillo anche in caso di forte merkato contro
visto l'accumulo di punti di gain fatti con questi movimenti + stretti
chissà se mi sono capito
Vince
poco fà chiuso gli short in eccesso tengo solita posizione base per il futuroTanto di cappello
Thread a 5 stelle per me.
forse sbaglierò(come sempre ) a chiudere l'eccesso ma il mio management mi dice che devo farlo mi accontento di mettere fieno in cascina per i tempi duri..non voglio correre rischi inutili a cash aperto è un'altra storia ora è SOLO fantasia dei trader
Vince