Appunti e spunti

CVD :up:era facile che partissero a razzo:D..io chiuso buona parte di short aspetto con calma e poi li shorto ancora pizzicato hanno pizzicato 1084 quindi finchè non li vedo sopra 1114 conteggio mio rimane perfetto..vedremo la 3 se la fanno in 5 micro onde ma con calma se craccano qualcosina ho ancora digggggggiamo adesso che livello buono dovrebbe essere area 1097 indice ..alla prossima oggi osservo molto
perfetta anche la mia chiusura sul forex avevo visto giusto..vabbè ora divanizzo poi torno

prima di chiudere onde evitare spacevoli malintesi..le mie analisi sono fatte per un trading di ampio respiro non per intraday come fà il 95% dei trader
anzi sarebbe meglio leggerle e poi operare al contrario:D fate di testa vostra mi raccomando ..:)
al momento la mia operatività è short di posizione è questa posizione non la tocco mai fino ..meglio non dirlo ..va:D ..quindi su ogni spike o nuovo max incremento gli short,per trading + stretto 24/72 ore e li richiudo appena valuto (spesso sbagliando) che la correzione sia finita...questo mi permette di avere un controllo totale e tranquillo anche in caso di forte merkato contro
visto l'accumulo di punti di gain fatti con questi movimenti + stretti:rolleyes:

chissà se mi sono capito:rolleyes:
Vince

Tanto di cappello :up:
Thread a 5 stelle per me.
poco fà chiuso gli short in eccesso :)tengo solita posizione base per il futuro
forse sbaglierò(come sempre ) a chiudere l'eccesso ma il mio management mi dice che devo farlo mi accontento di mettere fieno in cascina per i tempi duri..non voglio correre rischi inutili a cash aperto è un'altra storia ora è SOLO fantasia dei trader:D
Vince

poco fà chiuso gli short in eccesso :)tengo solita posizione base per il futuro
forse sbaglierò(come sempre ) a chiudere l'eccesso ma il mio management mi dice che devo farlo mi accontento di mettere fieno in cascina per i tempi duri..non voglio correre rischi inutili a cash aperto è un'altra storia ora è SOLO fantasia dei trader:D
Vince

:D:up:

uuuuueeeee Carletto
alle 16.30 stati attento e controlla bene livelli indice 1084 short su tenuta si longa fino a 1097 sopra 97 da guardare 1107..sotto 84 da guardare a 1061
non è poi così difficile prendere decisioni 1 ora dopo open usa non prima
ciao
ci leggiamo stasera aggiorno Grafichetto mio essepi...chissà se riuscirò a tenere lo short su UCG fino a 0.80:rolleyes:

per le coperture eventuali io di opzioni capisco na mazza le uso ogni tanto ,qui avete il + grande opzionista di tutti i forum finanziari
Marco Deltazero oppure Sergio LUPIN
valori su dax e su fib per mini long o short ocio ai livelli di stop loss usare quelli + lontani
5000 mini coprono un fibbino
25.000 mini coprono un fibbone
2opzioni itm coprono un fibbone
5 fibbini coprono un fibbone
dax
25.000 mini coprono un dax valore opzioni non lo conosco
altrimenti la cosa migliore future future scadenza diverse
sul nas faccio così
le coperture vanno usate secondo proprio metodo.
io faccio così:
copro su rotture livelli importantie chiudo la copertura su resistenze o supporti importanti..pronto a riaprirla eventualmente prima valuto la valenza e la tenuta

per le coperture eventuali io di opzioni capisco na mazza le uso ogni tanto ,qui avete il + grande opzionista di tutti i forum finanziari
Marco Deltazero oppure Sergio LUPIN
valori su dax e su fib per mini long o short ocio ai livelli di stop loss usare quelli + lontani
5000 mini coprono un fibbino
25.000 mini coprono un fibbone
2opzioni itm coprono un fibbone
5 fibbini coprono un fibbone
dax
25.000 mini coprono un dax valore opzioni non lo conosco
altrimenti la cosa migliore future future scadenza diverse
sul nas faccio così
le coperture vanno usate secondo proprio metodo.
io faccio così:
copro su rotture livelli importantie chiudo la copertura su resistenze o supporti importanti..pronto a riaprirla eventualmente prima valuto la valenza e la tenuta

:D:cool:

Vincè un 4h:

Allegati

• es4h.jpg
    es4h.jpg
    236,2 KB · Visite: 242
io fermo in attesa sembra che vogliono fare un giro a 1106/1108 indice vedremo nel caso riprendo qualcosa short su questo livello non prima...non mi piace il movimento che stanno facendo...da 1112 28 punti di discesa da 1084
il 62% passa a 1101 ..molti americani usano il 72% che passa a 1104..in attesa relax time

io fermo in attesa sembra che vogliono fare un giro a 1106/1108 indice vedremo nel caso riprendo qualcosa short su questo livello non prima...non mi piace il movimento che stanno facendo...da 1112 28 punti di discesa da 1084
il 62% passa a 1101 ..molti americani usano il 72% che passa a 1104..in attesa relax time
in fuxia quello che dicevo prima tanto per tenerlo sotto controllo:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    25,6 KB · Visite: 246
in fuxia quello che dicevo prima tanto per tenerlo sotto controllo:rolleyes:
tengo i miei pochi short di poszione
fatto niente,nulla è cambiato aspetto cash domani dopo le 16.30 mi sarebbe garbato un 1102/1104 stasera..pazienza vedremo domani se fare qualcosa
solito graf fuxia fibo di ritraccio giallo fibo di estensione:) e sono due cose molto differenti;)
il mercato non ha la forza di rompere da una parte con decisione quindi sopra 1107 entro long di copertura agli short ..sotto 1084 incremento gli short..notte alla prossima
Vince

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    38,5 KB · Visite: 235

tengo i miei pochi short di posizione
fatto niente,nulla è cambiato aspetto cash domani dopo le 16.30 mi sarebbe garbato un 1102/1104 stasera..pazienza vedremo domani se fare qualcosa
solito graf fuxia fibo di ritraccio giallo fibo di estensione:) e sono due cose molto differenti;)
il mercato non ha la forza di rompere da una parte con decisione quindi sopra 1107 entro long di copertura agli short ..sotto 1084 incremento gli short..notte alla prossima
Vince
CVD,avevo letto bene il merkato stò diventando quasi bravino:D finchè ci chiappo...:rolleyes: il movimento di ieri era anomalo...senza cash aperto siamo a 1107 indice..uno shortino pre open si può fare
secondo mia operatività ...a stasera:ciao:

CVD,avevo letto bene il merkato stò diventando quasi bravino:D finchè ci chiappo...:rolleyes: il movimento di ieri era anomalo...senza cash aperto siamo a 1107 indice..uno shortino pre open si può fare
secondo mia operatività ...a stasera:ciao:
il canadese ha anticipato fortemente la salita degli indici ..euro lontano ancora dalla statica...appena la tocca provo uno short su €/$ grafici spot

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    55,8 KB · Visite: 240

Users who are viewing this thread

Back
Alto