Appunti e spunti

Oh ci sei!

Come va?

Per me ormai solo l'ignoto può farli scendere.
forse no traballano traballano:titanic: ma tengano ..forse ultimo giro di ABC fangul a loro:)

ciao vekkia rekkiaccia
vedo con piacere che non hai perso la tua pellaccia da orso
ti faccio compagnia con uno short sul verduraio che va over ( da 22515)
e un paio di sp da 1107.5
ne ho altri 2 a 1110.5 stop a 1113.5
ueeeeeeeeeeee mitico brakko..sempre short siamo:D

serie di conteggi da caldaro al mio a quello di mike:rolleyes: alcune differenze ci sono
su rottura di 1114 un minimo di target è fra 1125/1158
che poi è target di fibo entro il quale tornerebbe col tempo di Mike 0.61.8%entro 16 gennaio..:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    38,4 KB · Visite: 474
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    37,2 KB · Visite: 224
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    36,7 KB · Visite: 230
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    28,8 KB · Visite: 236
la coppia delle rekkie ...canadese tenuto la statica orario fuxia per riportarsi in zona neutrale sopra l'azzurrina ora deve provare a riportarsi sù sopra la fuxia come al solito anticipa gli indici ..ma per un vero 69 come ha bisogno di sfondare 1.0511..mentre euro deve bucare sotto 1.5045 sempre spot
notte a tutti

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    47,4 KB · Visite: 183
la coppia delle rekkie ...canadese tenuto la statica orario fuxia per riportarsi in zona neutrale sopra l'azzurrina ora deve provare a riportarsi sù sopra la fuxia come al solito anticipa gli indici ..ma per un vero 69 come ha bisogno di sfondare 1.0511..mentre euro deve bucare sotto 1.5045 sempre spot
notte a tutti
Scusami che significa spot.

Ciao Solo :up:
Scusa ma ieri e oggi non è luna piena ? Quindi secondo quanto detto ad inizio 3d poteva essere giornata di min ...
Ora visto che non lo è stata mi chiedevo ... vale il contrario ? Secondo quello schema amerrigano come ci si comporta ?
N.b. : solo una curiosità ...

Ciao e grazie

uuuuueeeee che fai metti in mostra cose private:D:D
allora dobbiamo fare qualche passaggio per chi non segue i cicli lunari
1)luna in leone staticamente nuovi highs e li abbiamo fatti :D ora dobbiamo SOLO vedere se questi highs sono bastati o meno
2) per la festa del tacchino(poveraccio lo fanno arrosto e lo servano con i ribes :Dquesto da mia esperienza di lavoro in usa) statisticamente si sale
3) il cpc guardalo così
4) BSI sempre debole non buono per market
5)orbite planetarie ultimi 100 anni...traciate sempre da lui
mi fermo altrimenti vi confondo le idee:D

Ciao Solo :up:
Scusa ma ieri e oggi non è luna piena ? Quindi secondo quanto detto ad inizio 3d poteva essere giornata di min ...
Ora visto che non lo è stata mi chiedevo ... vale il contrario ? Secondo quello schema amerrigano come ci si comporta ?
N.b. : solo una curiosità ...

Ciao e grazie
luna in leone lo avevo scritto statisticamente nuovi high..gli sono bastati oppure vogliono andare oltre????
ora non resta che aspettare guarda grafici era tutto scritto vediamo cmq laggiù entro il 23 ci devono andare--per me ..se sbaglio amen pago pegno:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    69,9 KB · Visite: 333
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    68,5 KB · Visite: 335
luna in leone lo avevo scritto statisticamente nuovi high..gli sono bastati oppure vogliono andare oltre????
ora non resta che aspettare guarda grafici era tutto scritto vediamo cmq laggiù entro il 23 ci devono andare--per me ..se sbaglio amen pago pegno:rolleyes:
anche questo mi conferma date test ema 200 entro il 24 dicembre..poi nuovi minimi 24/2/2010
13/4/2010
sono SOLO supposizioni applicate ai cicli ...eccoli sul lungo periodo
ed infine i COT
bon vado:up:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    106 KB · Visite: 344
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    102,6 KB · Visite: 363
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    16,4 KB · Visite: 348
Grazie 1000 solo :up: sempre bello leggerti .
Eur _Aud si è rimangiato in 3 giornate il candelone ... ma le medie son sempre incrociate up ...e la TL rimane rotta

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto