Appunti e spunti

diviso il future in 10 parti ed entrato con 1/10 short su €/$ con dei mini di abn
giusto per seguire merkato non voglio correre rischi inutili..col future a stasera:ciao:

la debolezza del dollaro sul canadese è evidente..euro non seguo molto per adesso...vediamo se tiene l'azzurrina ..subito sotto abbiamo una statica di lungo fuxia.. sulla sua rottura porterebbe a guardare a 1.02..questo darebbe input agli indici ..va seguito attentamento il forex ..su ripresa invece della fuxia sopra 1.0511 darebbe una botta di vita allo short su indici...quindi elmetto e baionetta e via IN TRINCEA i rischi vanno presi ma con moderazione..l'anticipo del Canadese veramente importante
ecco graf con relativo restringimento

Allegati

• Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    49,4 KB · Visite: 323
  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    56,8 KB · Visite: 335
questa apertura non mi dice nulla anche se sono sopra il pivot..quindi li shorto
per chiusura gap e poi valutiamo

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    31,5 KB · Visite: 336
la debolezza del dollaro sul canadese è evidente..euro non seguo molto per adesso...vediamo se tiene l'azzurrina ..subito sotto abbiamo una statica di lungo fuxia.. sulla sua rottura porterebbe a guardare a 1.02..questo darebbe input agli indici ..va seguito attentamento il forex ..su ripresa invece della fuxia sopra 1.0511 darebbe una botta di vita allo short su indici...quindi elmetto e baionetta e via IN TRINCEA i rischi vanno presi ma con moderazione..l'anticipo del Canadese veramente importante
ecco graf con relativo restringimento

solo ci posteresti per cortesia qualche novità su questo movimento, grazie:)

grazie solo, bellissimo questo grafico:)
eccoli per me devono venire giù non vedo forza e non riescono a tenere candela oraria sopra 1107..molte divegenze negative su tutti i frame
ocio però non vorrei avervi sulla coscienza:rolleyes:

solo ci posteresti per cortesia qualche novità su questo movimento, grazie:)
..canadese ha tenuto la fuxia in fondo ora mi aspetto una ripresa del livello azzurro(1.0450 spot) e poi un attacco alla fuxia centrale 1.0511..se non riesce questo movimento e bucano la fuxia sotto allora cambio idea

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    45,8 KB · Visite: 316
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    33,6 KB · Visite: 314
ciao vekkia rekkiaccia
vedo con piacere che non hai perso la tua pellaccia da orso
ti faccio compagnia con uno short sul verduraio che va over ( da 22515)
e un paio di sp da 1107.5
ne ho altri 2 a 1110.5 stop a 1113.5

L'anticipatore sta attaccando la sma 610 sul 15 minuti che è qualche pippa più alta della sma 144 sull'orario.

1259692905capture0112200919.40.04.gif

1259692917capture0112200919.40.32.gif

eccoli per me devono venire giù non vedo forza e non riescono a tenere candela oraria sopra 1107..molte divegenze negative su tutti i frame
ocio però non vorrei avervi sulla coscienza:rolleyes:

..canadese ha tenuto la fuxia in fondo ora mi aspetto una ripresa del livello azzurro(1.0450 spot) e poi un attacco alla fuxia centrale 1.0511..se non riesce questo movimento e bucano la fuxia sotto allora cambio idea

grazie:up::)

Users who are viewing this thread

Back
Alto