Appunti e spunti (6 lettori)

palenque

Forumer storico
Buon natale anche a Te !


intanto guardavo il Tase -0,66% mi pare poco convinto......

Qua c'è poco da fare. Non ho cambiato idea sul fatto che è molto probabile succeda un bel casino prima o poi. L'unica cosa è il discorso tempo e siccome stampano e salvano chiunque abbia problemi finchè ci riescono magari tra alti e bassi si va. I mercati forti (DAX) o più pompati (Americani) vanno, il nostro fa schifo anche oltre ogni limite ma se gli altri continueranno a salire anche il nostro alla fine salirà e come tutte le ciofeche nella fase finale farà un bel botto in su (ci sono tantissimi titoli aprezzi stracciati ai quali basta poco per raddoppiare, alcuni l'hanno già fatto recentemente vedi carraro e kerself).

Alla fine salvo miracoli ci sarà un bel crollo che ci farà pagare tutte le scelleratezze commesse negli ultimi 10-15 anni e da lì il recupero penso sarà molto più lento ma si vedrà.

Quindi se anche SOLO se non sbaglio ha cambiato il timing dei minimi di un anno aumenta la probabilità che prima di crollare si faccia una bella salita in bolla tanto per alcuni asset è già in atto.

Notte


P.S.: dimenticavo che ovviamente pende ogni giorno la spada di damocle del crollo vista la situazione in cui ci si trova.
 

Users who are viewing this thread

Alto