Appunti e spunti (10 lettori)

Aioo

Nuovo forumer
:up::up::up::up:
Auguri a te e famiglia un bacio ai bimbi:up::up:
devo comprare ancora 3000/4000 mini sul fib e sono indeciso se comprali su questi vcini a su quello + lontano vediamo al momento ditino fermo questi due postati sopra stop loss a 21550 e 21650.... vicini troppo vicini:rolleyes:

sono già in book a 26 x exor e 16 x fiat...........se ci arrivano per il 30 bon se nò chiudo io il 30 in chiusura...........:)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
sono già in book a 26 x exor e 16 x fiat...........se ci arrivano per il 30 bon se nò chiudo io il 30 in chiusura...........:)
io chiuderei oggi non ha senso aspettare il 30 poi possono arrivare anche a 16€ ma se uno ha una logica che senso ha portare fiat a concambio nessuna
quindi tutti aspettano ma tutti i long credo usciranno dal mercato prima del 30 io la vedo così anzi incrementeri gli short ..facile che il 30 si faccia un -10%
poi io non capisco un azzooo:D
 

deltazero

Forumer storico
per Marco deltazero volevi questi ..eccoli fammi sapere se vanno bene e dimmi cosa vedi
io vedo ribasso a febbraio e forte
le put 20 guadale bene hanno un progessivo ribasso di costo fino a maggio quindi un roll over conveniente..se conviente vuol dire che non lo è per il market:rolleyes:..quindi anche loro si aspettano un aumento progressivo della vola...ma io di opzioni capisco na sega:Dperò le controllo ogni fine settimana così vedo i movimenti sui future vix a scadenza fino a 6 mesi dopo...:ciao:

ti ringrazio Vince
dalla tabella delle opt , non vedo dove va , mi serviva per capire il costo del tempo del future su vix
buon Natale Vince
 

Aioo

Nuovo forumer
io chiuderei oggi non ha senso aspettare il 30 poi possono arrivare anche a 16€ ma se uno ha una logica che senso ha portare fiat a concambio nessuna
quindi tutti aspettano ma tutti i long credo usciranno dal mercato prima del 30 io la vedo così anzi incrementeri gli short ..facile che il 30 si faccia un -10%
poi io non capisco un azzooo:D


mi hai convinto..........ho cambiato.......messo 15,99 e 25,99.............:lol:...........fiat può arrivare non manca tanto............exor è + difficile ma non si sà mai............:D
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Ci sono e non ci sono per lavoro e cose da chiudere in questi giorni
Per ora long su indice e alcuni titoli specifici

Auguro ogni bene a chi mi conosce

Magnolia
 

Users who are viewing this thread

Alto