Yazoo Nuovo forumer 23 Dicembre 2010 #6.991 BUON NATALE a tutti. [ame]http://www.youtube.com/watch?v=gDV0Y6UK0zs&feature=related[/ame] Ultima modifica: 23 Dicembre 2010
Aioo Nuovo forumer 23 Dicembre 2010 #6.992 Blackwood ha scritto: Stefano.....abbi pazienza... Sai com'è fatto! BUON NATALE ANCHE A TE E FAMIGLIA!! Clicca per allargare... è juventino purtroppo............ Buon natale anche a te Angelo e famiglia........
Blackwood ha scritto: Stefano.....abbi pazienza... Sai com'è fatto! BUON NATALE ANCHE A TE E FAMIGLIA!! Clicca per allargare... è juventino purtroppo............ Buon natale anche a te Angelo e famiglia........
magnolia651 Vediamo come butta oggi 23 Dicembre 2010 #6.993 A 20761 di indice chiuso long aperto a 20350 di indice
e'mutipigghia' Forumer attivo 23 Dicembre 2010 #6.995 solomare ha scritto: ok buon Natale anche a te Marco Clicca per allargare... ciao e auguri a te e famiglia dimenticavo secondo i tuoi grafici e pensieri pensi che romperemo il minimo di dicembre x febbraio marzo 2011 GRADE SOLOOOOO
solomare ha scritto: ok buon Natale anche a te Marco Clicca per allargare... ciao e auguri a te e famiglia dimenticavo secondo i tuoi grafici e pensieri pensi che romperemo il minimo di dicembre x febbraio marzo 2011 GRADE SOLOOOOO
magnolia651 Vediamo come butta oggi 23 Dicembre 2010 #6.996 magnolia651 ha scritto: A 20775 di indice riaperto long Clicca per allargare... Ho deciso di restare long over X'Mas
magnolia651 ha scritto: A 20775 di indice riaperto long Clicca per allargare... Ho deciso di restare long over X'Mas
guillermo01 Forumer storico 23 Dicembre 2010 #6.997 Auguro un Buon Natale a Vincenzo e a tutti i frequentatori di questo (eccezzzionale) thread.
palenque Forumer storico 23 Dicembre 2010 #6.999 guillermo01 ha scritto: Auguro un Buon Natale a Vincenzo e a tutti i frequentatori di questo (eccezzzionale) thread. Clicca per allargare... Mi associo. Grazie SOLO per le tue preziose analisi. Sereno Natale e Felice 2011
guillermo01 ha scritto: Auguro un Buon Natale a Vincenzo e a tutti i frequentatori di questo (eccezzzionale) thread. Clicca per allargare... Mi associo. Grazie SOLO per le tue preziose analisi. Sereno Natale e Felice 2011
palenque Forumer storico 23 Dicembre 2010 #7.000 Vedo SOLO adesso: VIX + 6,60 Trin (che non so leggere) a 1,61 non mi sembrerebbe molto rialzista però Baltic Index (per quello che vale) in caduta libera. Sentiment super bullish IO che mi sto convincendo di una corsa prima del crollo = crollo assicurato Boh vedremo. Ciao SOLO
Vedo SOLO adesso: VIX + 6,60 Trin (che non so leggere) a 1,61 non mi sembrerebbe molto rialzista però Baltic Index (per quello che vale) in caduta libera. Sentiment super bullish IO che mi sto convincendo di una corsa prima del crollo = crollo assicurato Boh vedremo. Ciao SOLO