Appunti e spunti (28 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
bravo, io non ci avrei scommesso un euro che aprisse in gap e si facesse tutta sta strada..ma poi ci si adegua

sono i debiti sovrani il problema e le continue emissioni che avverranno tutta la settimana
cmq se non vanno sopra 180 al close chiudo quasi tutti i long...poi ci pensiamo domani:rolleyes:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
cmq se non vanno sopra 180 al close chiudo quasi tutti i long...poi ci pensiamo domani:rolleyes:

la BCE ha fatto la furbata oggi : si e' comprata 3 miliardi a 5 anni di debito spagnolo..portando l'emissione al 3,75%..quando il flottante in giro, stessa scadenza, batteva sopra il 5%

ma il mercato non e' scemo..e sta contandogli i denari che spende
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e la BCE a diversita della FED, della BOE, della BOJ..quando sta strozzata chiede agli stati membri ( cioe' alle banche) di alzare la partecipazione..come ha fatto un mese fa
 

DRIVE

Massaio di Voghera
pensa domani che c'e' il parere definitivo da parte della Corte Costituzionale sul lodo Alfano....

se va buca..si fa un meno 5%
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
pensa domani che c'e' il parere definitivo da parte della Corte Costituzionale sul lodo Alfano....

se va buca..si fa un meno 5%
chiuso ISP in loss stop loss al close meglio evitarlo...giornata chiusa così rimango con qualche long ..a domani..io coi long non mi trovo mai bene :wall::wall::wall::D:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    7,7 KB · Visite: 360

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno in attesa di sviluppi ..sul cadavere del fib se non supera la statica non ci sono speranze..sopra molto spazio..specie con l'alimentazione del close degli shorters...
fatto specie di grafico orario ..con powercess
uno sguardo va dato a RSI sopra la linea dei cinquanta Ok per prosdegcuo del rimbalzo..vedremo dopo io aspetto con calma
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    21,3 KB · Visite: 268

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno in attesa di sviluppi ..sul cadavere del fib se non supera la statica non ci sono speranze..sopra molto spazio..specie con l'alimentazione del close degli shorters...
fatto specie di grafico orario ..con powercess
uno sguardo va dato a RSI sopra la linea dei cinquanta Ok per prosecuo del rimbalzo..vedremo dopo io aspetto con calma
dax invece già bello pimpante e sopra 6906 statica gialla confermerebbe rimbalzo con primo target sulla statica fuxia del 4 ore 6932..da rishortare vicino ai massimi area 7080 possibile usa permettendo ..grafico orario 4 ore,daily ,weekly
sul 4 ore divegernze positive su mia RSI area di test importante 50 sopra conferma long se non la passano uuuummmm ....al momento quota 40.22...
sul weekly supporto la tenkane sen (rossa) resistenza la media azzurra che si vede ..vediamo da dove escano nel proseguo li ci darà la direzione...:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    50,9 KB · Visite: 371

solomare

APPRENDISTA TRADER
dax invece già bello pimpante e sopra 6906 statica gialla confermerebbe rimbalzo con primo target sulla statica fuxia del 4 ore 6932..da rishortare vicino ai massimi area 7080 possibile usa permettendo ..grafico orario 4 ore,daily ,weekly
sul 4 ore divegernze positive su mia RSI area di test importante 50 sopra conferma long se non la passano uuuummmm ....al momento quota 40.22...
sul weekly supporto la tenkane sen (rossa) resistenza la media azzurra che si vede ..vediamo da dove escano nel proseguo li ci darà la direzione...:rolleyes:
azzoooo chissà se mi sono spiegato bene:wall::wall::wall:
bon io mi vado a vedere un films..sempre long su ISP,UCG,fib..sbagliato ieri a non longare dax sui minimi...invece di quel cadavere del nostrano:D:wall::wall:
area di resistenza su isp 1.9540..ucg 1.5130 E POI IL GAP SU TUTTE E DUE
A dopo
 

Users who are viewing this thread

Alto