Appunti e spunti (7 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
quello che a noi deve preoccupare..e' il continuo deteriorarsi degli spreads..siamo al 4,9% oggi sul decennale

e' la "sporca" preparazione che stanno facendo..dato che i nostri rinnovi avvengono in Febbraio e Marzo, quelli pesanti..rischiamo di andare lentamente in discesa continua, prendendo qualche spunto da notizie , utili, listini altrui..a rimorchio..ma impostati al ribasso

la paura qui e' tanta...oggi siamo oltre i 4 miliardi in piu' di interessi in 40 gg che paghiamo..solo per sta feccia della speculazione e con grosso godimento dei crucchi

una Generali stamattina deve riandare a trattare i propri CDS sul debito che detiene in portafoglio...perdono piu' tempo e soldi a seguire questa storia che a lavorare

su questo te l'appogio..ma ora facciamoli rimbare il dax almeno sopra 7000 ..area 7080 per me e fibbino che è debole almeno 21200..ma io credo che appena vedo verde come dico io esco con metà posizioni e mi copro con degli short..cmq sia vediamo fra oggi e domani che succede ..io tengo sotto controllo i due bancari non ci può essere vero rimbalzo che non passi da loro due...

fra poco pranzo poi io divanizzo fino alle 15.30 tanto non devo fare nulla..:ciao::ciao::ciao::ciao:

solomare

APPRENDISTA TRADER
su questo te l'appogio..ma ora facciamoli rimbare il dax almeno sopra 7000 ..area 7080 per me e fibbino che è debole almeno 21200..ma io credo che appena vedo verde come dico io esco con metà posizioni e mi copro con degli short..cmq sia vediamo fra oggi e domani che succede ..io tengo sotto controllo i due bancari non ci può essere vero rimbalzo che non passi da loro due...

fra poco pranzo poi io divanizzo fino alle 15.30 tanto non devo fare nulla..:ciao::ciao::ciao::ciao:
se ci sarà un prossimo strappo up dopo pranzo parte con UCG che sfonda resistenza e ISP pure....portando fibbino sopra 340/380:rolleyes::rolleyes:

solomare

APPRENDISTA TRADER
uuuummm i grafici mi dicano altro..per un rimbalzo forte SOLO NOSTRANO è DEBOLE DEBOLE DEBOLE:rolleyes:

fdax aggiornamento vediamo se riescono a sfondare la statica..al momento ha retto..SU FIBBINO HA RETTO LA STATICA FANGUL :rolleyes: ma siamo deboli
voila la statica sul dax e stata rotta prossimo step 6932... ma target lo scritto stamani .. sulla trend rossa del daily .. rsi sul 4 ore positiva... mi aspetto la rottura della linea dei 50...
4 ore in primo piano... un occhio al weekly al momento trend compresso fra media azzurra e tenkan sen..un uscita da questa compressione darà il trend per prossime sedute:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    49,3 KB · Visite: 416

solomare

APPRENDISTA TRADER
voila la statica sul dax e stata rotta prossimo step 6932... ma target lo scritto stamani .. sulla trend rossa del daily .. rsi sul 4 ore positiva... mi aspetto la rottura della linea dei 50...
4 ore in primo piano... un occhio al weekly al momento trend compresso fra media azzurra e tenkan sen..un uscita da questa compressione darà il trend per prossime sedute:rolleyes:
divanizzo 2/3 ore non fateli crollare..certo a vedere i future così positivi e noi così poverelli..mah...:rolleyes::ciao::ciao::ciao:

DRIVE

Massaio di Voghera
allora abbiamo piazzato 7 miliardi a 12 mesi a 2,067%..contro il 2,014% di un mese fa..pero' con un bid to cover di 1,63, contro il 2 precedente

alzano i rendimenti e la domanda cala?

e' probabile che si aspettino rendimenti piu' alti

37% del debito che sta per essere sottoscritto in Europa e' fuori zona euro..percio' in dollari

solomare

APPRENDISTA TRADER
Vincè stai sempre o a Trombare o a dormire.
:lol::lol::lol::lol:
:D:D:D:D ormai SOLO dormire:rolleyes::rolleyes:
poi quando uno è long sul fib meglio andare via questi per fare 100 punti up ci mettono un mese:wall::wall::wall: li ho lasciati a 20250 con fdax a 6910 ora loro a 20220 fdax a 6931..quindi ogni volta che gli altri vanno sù loro scendano :D:D pezzi di fango:D

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno in attesa di sviluppi ..sul cadavere del fib se non supera la statica non ci sono speranze..sopra molto spazio..specie con l'alimentazione del close degli shorters...
fatto specie di grafico orario ..con powercess
uno sguardo va dato a RSI sopra la linea dei cinquanta Ok per prosdegcuo del rimbalzo..vedremo dopo io aspetto con calma

dax invece già bello pimpante e sopra 6906 statica gialla confermerebbe rimbalzo con primo target sulla statica fuxia del 4 ore 6932..da rishortare vicino ai massimi area 7080 possibile usa permettendo ..grafico orario 4 ore,daily ,weekly
sul 4 ore divegernze positive su mia RSI area di test importante 50 sopra conferma long se non la passano uuuummmm ....al momento quota 40.22...
sul weekly supporto la tenkane sen (rossa) resistenza la media azzurra che si vede ..vediamo da dove escano nel proseguo li ci darà la direzione...:rolleyes:

uuuummm i grafici mi dicano altro..per un rimbalzo forte SOLO NOSTRANO è DEBOLE DEBOLE DEBOLE:rolleyes:

fdax aggiornamento vediamo se riescono a sfondare la statica..al momento ha retto..SU FIBBINO HA RETTO LA STATICA FANGUL :rolleyes: ma siamo deboli

se ci sarà un prossimo strappo up dopo pranzo parte con UCG che sfonda resistenza e ISP pure....portando fibbino sopra 340/380:rolleyes::rolleyes:
Bravo Vince non devi aggiungere nulla alle analisi fatte..fib raggiunto primo obiettivo scritto come da graf ora aspettiamo doani per vedere che fanno
dax pure
dax sul 4 ore :non gli resta che sfondare la trend fuxia e la linea dei 50 di RSi
su orario :invece deve ripegare un po per scaricare RSI e poi tentare di sfondare la cloud
sul daily: close sopra le due medie Tenkan sen e media azzurra sarebbe perfetto per poi puntare alla trend rossa.
sul weekly: quello che avevo scritto il trend lo darà lo la candela weekly che si trova fra le due medie
a domani buona serata
io non ho fatto nessuna operazione sempre long su ISP,UCG;FIB
a domani:ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    19 KB · Visite: 451
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    49,1 KB · Visite: 456

Users who are viewing this thread

Alto