solomare
APPRENDISTA TRADER
quello che a noi deve preoccupare..e' il continuo deteriorarsi degli spreads..siamo al 4,9% oggi sul decennale
e' la "sporca" preparazione che stanno facendo..dato che i nostri rinnovi avvengono in Febbraio e Marzo, quelli pesanti..rischiamo di andare lentamente in discesa continua, prendendo qualche spunto da notizie , utili, listini altrui..a rimorchio..ma impostati al ribasso
la paura qui e' tanta...oggi siamo oltre i 4 miliardi in piu' di interessi in 40 gg che paghiamo..solo per sta feccia della speculazione e con grosso godimento dei crucchi
una Generali stamattina deve riandare a trattare i propri CDS sul debito che detiene in portafoglio...perdono piu' tempo e soldi a seguire questa storia che a lavorare
su questo te l'appogio..ma ora facciamoli rimbare il dax almeno sopra 7000 ..area 7080 per me e fibbino che è debole almeno 21200..ma io credo che appena vedo verde come dico io esco con metà posizioni e mi copro con degli short..cmq sia vediamo fra oggi e domani che succede ..io tengo sotto controllo i due bancari non ci può essere vero rimbalzo che non passi da loro due...
fra poco pranzo poi io divanizzo fino alle 15.30 tanto non devo fare nulla..