Appunti e spunti (15 lettori)

guillermo01

Forumer storico
azzoooo chissà se mi sono spiegato bene:wall::wall::wall:
bon io mi vado a vedere un films..sempre long su ISP,UCG,fib..sbagliato ieri a non longare dax sui minimi...invece di quel cadavere del nostrano:D:wall::wall:
area di resistenza su isp 1.9540..ucg 1.5130 E POI IL GAP SU TUTTE E DUE
A dopo
Ciao Maestro .
Ucg vista da un profano:wall::wall::wall:.....scende senza volumi e riparte con 3mln al minuto.:)

azzz ho beccato tutti 1 del giorno:D

Allegati

• ScreenHunter_01 Jan. 11 11.11.gif
    ScreenHunter_01 Jan. 11 11.11.gif
    14,2 KB · Visite: 314
  • ScreenHunter_01 Jan. 11 11.15.gif
    ScreenHunter_01 Jan. 11 11.15.gif
    2,1 KB · Visite: 289

DRIVE

Massaio di Voghera
appunto. i volumi

siamo oltre il 70% dei minimi max da fine novembre..venduti

sono molti..sono scarichi...ma questo, visto anche ciclicamente, direbbe che per la fine settimana siamo 300 punti sotto 20076..intorno a 19690

ma e' statistica...non una legge

il problema sono la "balla" dei debiti sovrani..arrivare alle aste stressatissimi e spuntare punti sui soldi che gli Stati pagano

Allegati

• 11 gennaio ore 11,20.gif
    11 gennaio ore 11,20.gif
    65,4 KB · Visite: 143

solomare

APPRENDISTA TRADER
appunto. i volumi

siamo oltre il 70% dei minimi max da fine novembre..venduti

sono molti..sono scarichi...ma questo, visto anche ciclicamente, direbbe che per la fine settimana siamo 300 punti sotto 20076..intorno a 19690

ma e' statistica...non una legge

il problema sono la "balla" dei debiti sovrani..arrivare alle aste stressatissimi e spuntare punti sui soldi che gli Stati pagano
uuuummm i grafici mi dicano altro..per un rimbalzo forte SOLO NOSTRANO è DEBOLE DEBOLE DEBOLE:rolleyes:
asta Ungheria : 3 mesi ..5,71%..andata

dax invece già bello pimpante e sopra 6906 statica gialla confermerebbe rimbalzo con primo target sulla statica fuxia del 4 ore 6932..da rishortare vicino ai massimi area 7080 possibile usa permettendo ..grafico orario 4 ore,daily ,weekly
sul 4 ore divegernze positive su mia RSI area di test importante 50 sopra conferma long se non la passano uuuummmm ....al momento quota 40.22...
sul weekly supporto la tenkane sen (rossa) resistenza la media azzurra che si vede ..vediamo da dove escano nel proseguo li ci darà la direzione...:rolleyes:
fdax aggiornamento vediamo se riescono a sfondare la statica..al momento ha retto..SU FIBBINO HA RETTO LA STATICA FANGUL :rolleyes: ma siamo deboli

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    65 KB · Visite: 506
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    25,6 KB · Visite: 513

DRIVE

Massaio di Voghera
quello che a noi deve preoccupare..e' il continuo deteriorarsi degli spreads..siamo al 4,9% oggi sul decennale

e' la "sporca" preparazione che stanno facendo..dato che i nostri rinnovi avvengono in Febbraio e Marzo, quelli pesanti..rischiamo di andare lentamente in discesa continua, prendendo qualche spunto da notizie , utili, listini altrui..a rimorchio..ma impostati al ribasso

la paura qui e' tanta...oggi siamo oltre i 4 miliardi in piu' di interessi in 40 gg che paghiamo..solo per sta feccia della speculazione e con grosso godimento dei crucchi

una Generali stamattina deve riandare a trattare i propri CDS sul debito che detiene in portafoglio...perdono piu' tempo e soldi a seguire questa storia che a lavorare

Allegati

• Capture_8.gif
    Capture_8.gif
    35,5 KB · Visite: 147

Users who are viewing this thread

Alto