Appunti e spunti

Ciao uagliò.

:)
bellezza..come stai
io non vedo l'ora di chiudere i long non mi trovo a mio agio in questo momento esposto long anche se in leggero gain..domani vediamo che se sarà già il caso di prendere degli short ..aspetto il fdax sulla trend e vediamo come si comporta...
sul vix ho ancora un gappetto sotto quindi buono per un prosecuo del trend long anche domani..in open
unica cosa che mi farebbe tenere i long sul fibbino è il recupero dei due gap su UCG ISP un close sopra mi farebbe cambiare idea.....:rolleyes::ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    12,2 KB · Visite: 365
sembra così basta che si sbrighino:D e magari vanno diretti a 1320 :rolleyes:

grande Vince ! :up:
da lunedì torno a casetta.. ;) potrò rompere più spesso... per adesso un anticipo ... sorry master :( se ti sporco il 3d ...
vorrei capire.... dalla serie :rolleyes: dilettanti allo sbaraglio ...
ma mi sa che S&P per un pò non ha proprio voglia di scendere ...
sul Daily compare per la prima volta da tempo sta figura... :D
però sul 4h finora ha fatto così ... (senza prezzi è + chiaro) la x gialla è dove sta adesso
allora se il primo e secondo fregno.. ehmmm segno sono 1 e 2 allora quello bianco è (?) la fine di 3 e se non lascia il canale a 1290/1300 ci arriva...
dillo che non ci capisco un caz.... (lo so) :D

Allegati

• s$p oggi  d.gif
    s$p oggi d.gif
    27,5 KB · Visite: 135
  • s$p oggi.gif
    s$p oggi.gif
    20 KB · Visite: 132
complimenti SOLO, ti ho seguito sia nello short sul dax che nel long sul ns indice....che dire, un paio di mesi di stipendio li abbiamo tirati su. thanks. ora ho chiuso tutto. rimango a guardare!

complimenti SOLO, ti ho seguito sia nello short sul dax che nel long sul ns indice....che dire, un paio di mesi di stipendio li abbiamo tirati su. thanks. ora ho chiuso tutto. rimango a guardare!
heheheheh grande culos:D io di AT non capsico un azzoooo ...:D
cmq chiuso meta long su UCG fib e 75€ du ISP dopo valuto se chiudere tutto intanto ho fatto un pò di liquidità:D dopo valuto se coprire con short sul dax... aspetto:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    10,8 KB · Visite: 293
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    28,7 KB · Visite: 285
grande Vince ! :up:
da lunedì torno a casetta.. ;) potrò rompere più spesso... per adesso un anticipo ... sorry master :( se ti sporco il 3d ...
vorrei capire.... dalla serie :rolleyes: dilettanti allo sbaraglio ...
ma mi sa che S&P per un pò non ha proprio voglia di scendere ...
sul Daily compare per la prima volta da tempo sta figura... :D
però sul 4h finora ha fatto così ... (senza prezzi è + chiaro) la x gialla è dove sta adesso
allora se il primo e secondo fregno.. ehmmm segno sono 1 e 2 allora quello bianco è (?) la fine di 3 e se non lascia il canale a 1290/1300 ci arriva...
dillo che non ci capisco un caz.... (lo so) :D
grazie troppo buono:D
ciao RIINO facile che arrivin su quei livelli...:up:

Bravo Vince non devi aggiungere nulla alle analisi fatte..fib raggiunto primo obiettivo scritto come da graf ora aspettiamo doani per vedere che fanno
dax pure
dax sul 4 ore :non gli resta che sfondare la trend fuxia e la linea dei 50 di RSi
su orario :invece deve ripegare un po per scaricare RSI e poi tentare di sfondare la cloud
sul daily: close sopra le due medie Tenkan sen e media azzurra sarebbe perfetto per poi puntare alla trend rossa.
sul weekly: quello che avevo scritto il trend lo darà lo la candela weekly che si trova fra le due medie
a domani buona serata
io non ho fatto nessuna operazione sempre long su ISP,UCG;FIB
a domani:ciao::ciao::ciao:
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-739.html#post1967576
anche stavolta il vecio SOLO ha indovinato il market però cominciò a preoccuparmi:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto