solomare
APPRENDISTA TRADER
PER KUELOGrazie William
Alex stà ricominciando piano piano start vero a febbraio per adesso sempre online,poi credo che farà qualche tappa del ITP live vedremo spero gli vada tutto bene
non avendo un azzo da fare mi sono andato a studiare qualcosa per vedere di venire incontro al tuo post...
allora ho fatto due cose su un 4 ore liniare che si vede meglio.
1) 1.2.3 in azzurro, come tempi manca qualcosa 4 giorni se non ho contato male, ma ci siamo quasi, come estensione manca qualcosa up 1.2.3 di Robert Prechter's(foto) e paragrafo del patterns
2) in giallo il time Zones di fibonacci è anche qua ci siamo coi tempi..... ora qualcuno arriverà e sicuramente scriverà che cerco tutto quello che è ribassista... solite minchiate e chiacchere da forum, contano sempre i fatti, è io faccio sempre quelli veri con eseguiti veri posto senza problemi mio gain mio loss ..è ricordo a tutti che il 29 dicembre sono partito con 970€ per arrivare entro fine anno ha 5.000€
poi forse si sono dimenticati che io ero long da 6850 di fdax e 20000 di fib è ho chiuso come da mio target sul dax avevo 7085,,sul fib avevo 21200 ecco qui ho anticipato troppo il close..
torniamo a noi queste due opzioni si adattano bene con le analisi fatte ieri,,se sbaglio pazienza mica sono perfetto, però ho il coraggio di esprimere le mie idee senza che vado a rompere i cojotes da altri ..qui nel mio piccolo mondo nel mio thread dolente o volente sono il RE unico è incontrastatofinchè non finisco i soldi
Vince