Appunti e spunti (2 lettori)

palenque

Forumer storico
Ho visto SOLO. Interessante.;) Grazie.

Vediamo se area 21600 contiene e tornano almeno a 21000. Non sarebbe niente di strano anzi. Ho tirato una trend dai minimi di novembre 2010 e il minimo di martedì. Se si avvicinano senza romperla per me occasione long.

Ho posizione un pò incasinata: long di titoli su spmib e short di indice dax con etf. Mah vediamo che succede. Su future solo intraday per ora.

Ciao SOLO buon weekend. Grazie:)
 

drinex

Nuovo forumer
Salve a tutti, volevo qualche consiglio circa l'acquisto di azioni come investimento a breve termine. Cosa ne pensate attualmente di TERNA? Il supporto a 3,10 pare tenere e molti indicatori consigliano l'acquisto.
1295079919immagine.jpg
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
è già :rolleyes:
settimana con lunedi festa di Martin LK e venerdì scadenza opex buone occasioni di trading..
mi spiego meglio anche se sul graf io mi segno sempre tutto...

ti rispondo col mio orario che è tanto che non lo posto ma non per gelosia ..:Dsu indice sarebbe meglio ma dovrei rifare tutto il graf con powercess è non ho voglia..indice livello di onda IV è 1280..sul future continuo alle volte qualche piccolo spostamento sugli spike a cash chiuso ma niente di che ..io mi ci sono adattato:D

quindi alternative sono due come da graf: martedì e mercoledi se siamo in onda iii in cima fanno un pullback di consolidamento che non deve scendere sotto 1280 indice e poi new max minimo target 1309, invece sotto 1280 indice onda 5 finita quindi io a quel punto rimango tranquillo in quella posizione per un bel pò.
ragionando sempre e SOLO con la mia testina ... diciamo che merkato almeno letto su orario sembra abbastanza facile da interpretare nel caso di mancata rottura di 1280 dovrò chiudere le posizioni short ma non longo (tranne che intraday)aspetto target di onda 5 e poi riprendo mia posizione abituale
senza tanti fronzoli e giri di parole la situazione è questa
ciao e forza Palemmu:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    33,1 KB · Visite: 120

guillermo01

Forumer storico
è già :rolleyes:
settimana con lunedi festa di Martin LK e venerdì scadenza opex buone occasioni di trading..
mi spiego meglio anche se sul graf io mi segno sempre tutto...

ti rispondo col mio orario che è tanto che non lo posto ma non per gelosia ..:Dsu indice sarebbe meglio ma dovrei rifare tutto il graf con powercess è non ho voglia..indice livello di onda IV è 1280..sul future continuo alle volte qualche piccolo spostamento sugli spike a cash chiuso ma niente di che ..io mi ci sono adattato:D

quindi alternative sono due come da graf: martedì e mercoledi se siamo in onda iii in cima fanno un pullback di consolidamento che non deve scendere sotto 1280 indice e poi new max minimo target 1309, invece sotto 1280 indice onda 5 finita quindi io a quel punto rimango tranquillo in quella posizione per un bel pò.
ragionando sempre e SOLO con la mia testina ... diciamo che merkato almeno letto su orario sembra abbastanza facile da interpretare nel caso di mancata rottura di 1280 dovrò chiudere le posizioni short ma non longo (tranne che intraday)aspetto target di onda 5 e poi riprendo mia posizione abituale
senza tanti fronzoli e giri di parole la situazione è questa
ciao e forza Palemmu:D
:)
Credo che un ringraziamento ogni tanto sia doveroso, quindi grazie Vincenzo.
Lo sò tra amici non si fa, pero credo che faccia piacere.;)
A proposito io mi chiamo William.:)
Ma Alex è ancora in vacanza???:wall::wall::wall: Non ci hai più aggiornato sul Campione .:up:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
aspetto target di onda 5 e poi riprendo mia posizione abituale
senza tanti fronzoli e giri di parole la situazione è questa
ciao e forza Palemmu:D

Ciao al SOLO re dell 'ichimoku :lol::lol::lol:....io un 'idea del target l' ho messa di la' sull' altro 3d ....mi sembra interessante.....anche se ho qualche dubbio sui "rapporti di prezzo " AB _ CD ":rolleyes::rolleyes::rolleyes:...BISOGNEREBBE VEDERE DE CI PO' STA' :rolleyes::lol::lol:

UN 'ABBRACCIONE:ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ho visto SOLO. Interessante.;) Grazie.

Vediamo se area 21600 contiene e tornano almeno a 21000. Non sarebbe niente di strano anzi. Ho tirato una trend dai minimi di novembre 2010 e il minimo di martedì. Se si avvicinano senza romperla per me occasione long.

Ho posizione un pò incasinata: long di titoli su spmib e short di indice dax con etf. Mah vediamo che succede. Su future solo intraday per ora.

Ciao SOLO buon weekend. Grazie:)
Ciao Palenque ho visto adesso il post
1) per come mi ha insegnato Il grande orso VES nel momento di diffocltà si vende quello che ti da gain al resto ci si pensa con calma.
2) che azzooolina usate gli ETF ci sono tantissimi prodotti migliori..
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Salve a tutti, volevo qualche consiglio circa l'acquisto di azioni come investimento a breve termine. Cosa ne pensate attualmente di TERNA? Il supporto a 3,10 pare tenere e molti indicatori consigliano l'acquisto.
Ciao mi dispiace non poterti aiutare Terma lo trattata SOLO 1 VOLTA NEL 2010 UN TITOLO CHE NON MI è MAI GARBATO...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
:)
Credo che un ringraziamento ogni tanto sia doveroso, quindi grazie Vincenzo.
Lo sò tra amici non si fa, pero credo che faccia piacere.;)
A proposito io mi chiamo William.:)
Ma Alex è ancora in vacanza???:wall::wall::wall: Non ci hai più aggiornato sul Campione .:up:
Grazie William :up::up::up:
Alex stà ricominciando piano piano start vero a febbraio per adesso sempre online,poi credo che farà qualche tappa del ITP live vedremo spero gli vada tutto bene
 

Users who are viewing this thread

Alto