Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Solo sei Tu?
Col petrolio a 100$ raccontano che l'inflazione è +0.4.....certo hanno inserito l'Ipad nel paniere....perchè non parlano di grano rame ecc.
piccolo aggiornamento ipotesi 2 al vix dell'altra weekly con -21% su candela weekly ...una SOLA considerazione stavolta qualcuno si fà male ma veramente male
buona serata a domani
fine dei giochini???? anche il 5 minuti mi conferma la candela fatta...vedremo al close..prima vera resistenza 20.28.. ma siamo lontanissimi oltre il -22%
compressione virtuosa del vix... è con la candela confermata ieri sera al close ...hanno preparato la base per prossme week mi mancava un minimo è stato fatto se mio tol me lo permetterebbe compreri call sul vix scadenza marzo aprile strike lontanissimo almeno 19/22
qualcosa e rimasto indietro..ma basta andare a vedere il resto delle ANAlisi
cmq situazione molto pericolosa sul vix la rottura definitiva della statica porterebbe ai minimi del 2007 in area 10.
la sua tenuta invece confermerebbe la prossima sua forza relativa,
due pattern che sul point e figure per me sono le due possibili pattern rialzisti..uno in particolare ,,certo un close sotto 15 confermerebbe il breackdown e target come da grafico 9,50....
ma io sono per le due ipotesi specie per il triple botton,1 di di bears trap..quindi mi aspetto:
la rottura della prima piccola resistenza 17.50
ma vera resistenza 20.28 una candela daily meglio se weekly al close sopra questo livello darebbe un forte impulso rialzista..con conseguente .....!!!!!!!!! gli errori di grammatica battitura e italiano sono compresi nel prezzo
Vince