Appunti e spunti (3 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
buonasera aggiorniamo situazione
io stamani venduto gli short in + che avevo preso venerdi,poi nel pomeriggio chiuso i mini short su UGC e con i soliti soldi a 22600 (che poi sono sempre di loro) mi sono ripreso una put:rolleyes:
quindi ho nel portafoglio 2 put e i mini short su euro,ma sono soldi loro di mio farò qualche intraday ..finchè non chiudo tutti gli short
mia opinione e grafico su orario essepi: questi cornuti come avevo scritto 2 ancora in corso sono andati oltre il 61.8% di fibo adesso confermo che 2 finita..
grafico orario future continuo:
onda 1 =53 punti down
onda 2 = 38 punti up
onda 3 al 161.8% di fibo sono 61 punti quindi 1329-61=1268
al 261.8% di fibo sono 137 punti quindi 1329-137= 1192
se non ci vanno pazienza io credo sempre in quello che faccio valuterò tutto con calma e mi aiuterò con i livelli di fibo...ognuno sempre con i suoi soldi e sua testa
Vince
chiusa la put presa ieri fatto un +misero 95%:wall::wall:..ora i 90€ che venivano da ucg sono diventati 250€ vediamo dove infilarli sono soldi loro quindi me ne frego...:D vediamo al primo rimba o mi riprendo i mini su UCG oppure li metto sullo short euro...ma al massimo investo i 250€ di gain i miei fanno intraday finchè non ho chiuso tutti gli short
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    8,6 KB · Visite: 494
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
chiusa la put presa ieri fatto un +misero 95%:wall::wall:..ora i 90€ che venivano da ucg sono diventati 250€ vediamo dove infilarli sono soldi loro quindi me ne frego...:D vediamo al primo rimba o mi riprendo i mini su UCG oppure li metto sullo short euro...ma al massimo investo i 250€ di gain i miei fanno intraday finchè non ho chiuso tutti gli short
ok deciso:rolleyes: Fatto mi sono venuti 560 mini short su euro quindi adesso ne ho gratuiti 1360...a domani se faccio in tempo ripasso stasera...metto book per chi lo dovesse usare questo mini ha uno stop loss a 1.4140 future marzo:ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    19,9 KB · Visite: 534

Blackwood

Nuovo forumer
Passando di qua non posso esimermi dall'anticipare al Sor Vincenzo tutti i miei complimenti per la splendida vittora di sabato prossimo......:):):)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-780.html#post2018869
aggiungo una statistica sulla EMA 20 esponenziale ...
oltre a questo lungo ragionamento non avevo messo questo con la ema 20 quella verde..vediamo se riuscirà a bucare verso l'alto
cmq già fatto tante volte su singoli post...
negli ultimi 3 anni SOLO 5 volte la ema verde ha incrociato al rialzo dal basso verso l'alto la ma semplice 50 azzurra..come da grafici sul daily
3 volte giugno 2008 ,settembre 2008 aprile 2010
con i segunti risultati
giugno passato da 15.82 a 30,81
settembre da 18.64 a 89
aprile 2010 da 15.23 a 48.20


SOLo 2 volte ha fintato ottobre 2009, febbraio 2010
ottobre da 20.10 a 29.56
febbraio da 16,26 a 29.22

sul weekly:la EMA verde SOLO 2 VOLTE NEGLI ULTIMI 3 ANNI ha bucato dal basso verso l'alto la MA 50 ..i risultati si vedono dal grafico ..che poi sul weekly equivale al discorso delle bollinger e di ichimoku..su rotture weekly sono azziii non mentoo mai.... sul weekly siamo ancora distanti MA semplice 50 in blu posta a 22.15..EMA verde posta al momento a 18.71...che sarà suo supporto vero sul weekly...
un riepilogo il resto è indietro
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-787.html#post2037655


situazione attuale del vix secondo mie analisi
la tenuta sul weekly della ema 20 come sottolinieto tannte volte ha portato di nuovo il vix a esplodere verso l'alto,adesso la situazione è migliore sul daily trix e macd sono positivi...vediamo se nelle prossime sedute sfondiamo e chiudiamo sopra la media semplice 200,
abbiamo chiuso sopra la high bollinger sempre sul daily,adesso mi aspetto che sul wekly sfondiamo la bollinger mediaana prima e poi puntiamo sulla high bollinger posta a 27.27....
ichimoku la cloud sul weekly è posta (anche se piccola) a 31.53..quindi uno sfondameto sul weekly della high bollinger e della cloud di ichimoku porterebbe almeno ad un primo target di 44 di vix..come descritto quache tempo fà ...
il pattern su point e figure si e rilevato perfetto ( vedere descrizione fatta indietro)
un close sopra 23 porterebbe l'indice in area di arrivo a 38 come suo naturale target
la ema 20 ha incrociato al rialzo sul daily ora aspetto un suo incrocio sul weekly con la 50..
i graf ci sono tutti non li ho aggiornati con le trend ma SOLO CON LE SUE medie
sul mensile siamo a contatto con il suo canale ribbasista ..ma prossimi allo sfondamento
il resto e storia odiena
buona giornata a tutti
Vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    58,8 KB · Visite: 192
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    61,3 KB · Visite: 444
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    65 KB · Visite: 440
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    54,8 KB · Visite: 444
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    51,9 KB · Visite: 437
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    49,2 KB · Visite: 429
  • Anonimo6.gif
    Anonimo6.gif
    53,7 KB · Visite: 436
  • Anonimo7.gif
    Anonimo7.gif
    114,1 KB · Visite: 164

solomare

APPRENDISTA TRADER
gli errori di grammatica ed ortografia sono compreso nel prezzo :rolleyes:
sul fib un close sotto quella trend rossa darebbe un forte impulso al ribasso..io per adesso non ho chiuso gli ultimi short...
ora vado :ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    28,3 KB · Visite: 202
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
gli errori di grammatica ed ortografia sono compreso nel prezzo :rolleyes:
sul fib un close sotto quella trend rossa darebbe un forte impulso al ribasso..io per adesso non ho chiuso gli ultimi short...
ora vado :ciao::ciao:
ciao,

se posso dare un contributo sul VIX...

se non sbaglio, dai segnali dei grafici sembra molto probabile che sia partito un annuale a feb11, anche se questo fosse al ribasso(peggiore delle hp) si prospetterebbero come min un quarto di ciclo annuale al rialzo, cioè 3mesi(almeno fino a metà apr11)...

da cui si possono tirare le conclusione sui mercati...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao,

se posso dare un contributo sul VIX...

se non sbaglio, dai segnali dei grafici sembra molto probabile che sia partito un annuale a feb11, anche se questo fosse al ribasso(peggiore delle hp) si prospetterebbero come min un quarto di ciclo annuale al rialzo, cioè 3mesi(almeno fino a metà apr11)...

da cui si possono tirare le conclusione sui mercati...
ci mancherebbe metti pure graf..io di cicli non ci capisco na mazza,per, mi fido :D è l'ipotesi tua si sposa bene con la mia:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
gli errori di grammatica ed ortografia sono compreso nel prezzo :rolleyes:
sul fib un close sotto quella trend rossa darebbe un forte impulso al ribasso..io per adesso non ho chiuso gli ultimi short...
ora vado :ciao::ciao:
fib tenuta ancora della trend e rimbalzo forte...prima o poi ci chiuderanno sotto allora saranno azzolini amari:D
 

Users who are viewing this thread

Alto