un riepilogo il resto è indietro
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-787.html#post2037655
situazione attuale del vix secondo mie analisi
la tenuta sul weekly della ema 20 come sottolinieto tannte volte ha portato di nuovo il vix a esplodere verso l'alto,adesso la situazione è migliore sul daily trix e macd sono positivi...vediamo se nelle prossime sedute sfondiamo e chiudiamo sopra la media semplice 200,
abbiamo chiuso sopra la high bollinger sempre sul daily,adesso mi aspetto che sul wekly sfondiamo la bollinger mediaana prima e poi puntiamo sulla high bollinger posta a 27.27....
ichimoku la cloud sul weekly è posta (anche se piccola) a 31.53..quindi uno sfondameto sul weekly della high bollinger e della cloud di ichimoku porterebbe almeno ad un primo target di 44 di vix..come descritto quache tempo fà ...
il pattern su point e figure si e rilevato perfetto ( vedere descrizione fatta indietro)
un close sopra 23 porterebbe l'indice in area di arrivo a 38 come suo naturale target
la ema 20 ha incrociato al rialzo sul daily ora aspetto un suo incrocio sul weekly con la 50..
i graf ci sono tutti non li ho aggiornati con le trend ma SOLO CON LE SUE medie
sul mensile siamo a contatto con il suo canale ribbasista ..ma prossimi allo sfondamento
il resto e storia odiena
buona giornata a tutti
Vince