Appunti e spunti (3 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
un riepilogo il resto è indietro
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-787.html#post2037655


situazione attuale del vix secondo mie analisi
la tenuta sul weekly della ema 20 come sottolinieto tannte volte ha portato di nuovo il vix a esplodere verso l'alto,adesso la situazione è migliore sul daily trix e macd sono positivi...vediamo se nelle prossime sedute sfondiamo e chiudiamo sopra la media semplice 200,
abbiamo chiuso sopra la high bollinger sempre sul daily,adesso mi aspetto che sul wekly sfondiamo la bollinger mediaana prima e poi puntiamo sulla high bollinger posta a 27.27....
ichimoku la cloud sul weekly è posta (anche se piccola) a 31.53..quindi uno sfondameto sul weekly della high bollinger e della cloud di ichimoku porterebbe almeno ad un primo target di 44 di vix..come descritto quache tempo fà ...
il pattern su point e figure si e rilevato perfetto ( vedere descrizione fatta indietro)
un close sopra 23 porterebbe l'indice in area di arrivo a 38 come suo naturale target
la ema 20 ha incrociato al rialzo sul daily ora aspetto un suo incrocio sul weekly con la 50..
i graf ci sono tutti non li ho aggiornati con le trend ma SOLO CON LE SUE medie
sul mensile siamo a contatto con il suo canale ribbasista ..ma prossimi allo sfondamento
il resto e storia odiena
buona giornata a tutti
Vince
sul vix non è cambiato nulla al close...vediamo come chiuderanno la candela settimanale...quindi lo aggiorniamo domani sera al close.....:ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
su euro e essepi secondo mio conteggio stanno prolungando l'agonia..,,certo su euro avrebbero ancora spazio di salita..vedremo nel caso shorterò da + in alto ma fino a domani pomeriggio lascio tutto fermo aspetto le bischerate che diranno il francese merdo.so e il citrullone americano..ecco su questi dati potrebbe partire il siluro down..se invece parte il siluro up...mi dovrò mettere un bel pò di vasellina.per evitare l'atroce dolore perforante:rolleyes:
su essepi la ii interna su orario sembra perfetta..ma nessuno è perfetto nemmeno io....:rolleyes: la iii interna conferma sotto minimo della 1:ciao::ciao:
ora vi lascio
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    50,6 KB · Visite: 185
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    32,5 KB · Visite: 195

purplegate

Non anticipare mai...
ciao SOLO.
ti segnalo solo una cosa sul vix, presa in prestito dal buon magnolia:

http://www.investireoggi.it/forum/2051934-post547.html

che ne pensi?
ciao,

se mi posso permettere la differenza appare evidente nel medio periodo...

la differenza la fa l'aver toccato la mm200 dopo il min di feb, min di feb che si colloca tra i due cerchi...

il primo cerchio a fine annuale/t+4/t+3(doji di inversione), il secondo all'inizio di un annuale/t+4/t+3(doji di continuazione/di inversione di brevissimo)...!?!

il tutto se la conta è corretta
 

Rommel

Forumer storico
Secondo me c'è un potenziale 20-25% di gain in vista sul vix. Aspettiamo la fine dell'intermedio e poi la shortiamo da 23 fino a 18 :D:D.

Zero leva (non mi pare necessaria), e un ETF che non ruba ma anzi guadagna dal contango, il XIV.

Che ne pensi?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
su euro e essepi secondo mio conteggio stanno prolungando l'agonia..,,certo su euro avrebbero ancora spazio di salita..vedremo nel caso shorterò da + in alto ma fino a domani pomeriggio lascio tutto fermo aspetto le bischerate che diranno il francese merdo.so e il citrullone americano..ecco su questi dati potrebbe partire il siluro down..se invece parte il siluro up...mi dovrò mettere un bel pò di vasellina.per evitare l'atroce dolore perforante:rolleyes:
su essepi la ii interna su orario sembra perfetta..ma nessuno è perfetto nemmeno io....:rolleyes: la iii interna conferma sotto minimo della 1:ciao::ciao:
ora vi lascio
il missile è partito ma up su euro:rolleyes:
cmq mio conteggio è questo è non trovo alternative
su essepi aggiunto alcuni possibili conteggi differenti ..sotto quella fuxia ridieamo...
RSi scarico potrebbero rimbare quindi per chi vuole il rimbalzo andrebbe shortato ..mio conreggio preferito abc=2
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    30,3 KB · Visite: 173
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    42 KB · Visite: 168

solomare

APPRENDISTA TRADER
sul vix non è cambiato nulla al close...vediamo come chiuderanno la candela settimanale...quindi lo aggiorniamo domani sera al close.....:ciao::ciao:
vix la tenuta dalla EMA verde sul weekly è perfetta ..vediamo come chiudano la settimana,si prospetta un vix in stile aprile maggio 2010,secondo mie analisi..come sempre se sbaglio pago...trix e macd positivi sul daily non ancora sul weekly vedremo il giorno che rompono la linea dello ZERO...:rolleyes:
 

Allegati

  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    50,5 KB · Visite: 388
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
vix la tenuta dalla EMA verde sul weekly è perfetta ..vediamo come chiudano la settimana,si prospetta un vix in stile aprile maggio 2010,secondo mie analisi..come sempre se sbaglio pago...trix e macd positivi sul daily non ancora sul weekly vedremo il giorno che rompono la linea dello ZERO...:rolleyes:
daily close sopra 20.28 sarebbe ottimo..primo target importante sul point e figure area 23
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    57,5 KB · Visite: 397
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    57,8 KB · Visite: 172

solomare

APPRENDISTA TRADER
daily close sopra 20.28 sarebbe ottimo..primo target importante sul point e figure area 23
ichimoku sul daily al momento recuperata la cloud..ora vediamo di tenerla per poi puntare a sfondare up la media 200 prossima weekly
sul weeky cloud posta a 31.53 la raggiungeremo prima di quanti qualcuno pensi
vado a cena buona serata a tutti:ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    68,2 KB · Visite: 430
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    45,4 KB · Visite: 399

Users who are viewing this thread

Alto