Appunti e spunti (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
oggi quasi tutti si aspettano un rimbalzo area 1320 potrebbe essere alla sua portata secondo il 90% degli elliottiani..non metto i vari graf...secondo mio parere onda 4 minuta è stata conclusa a 1312/1315 ..quindi mi aspetto un ampio movimento fra salitine e discese posto in area 1270 come primo target:rolleyes:
sul daily la vedo così..mi manca l'incrocio dall'alto verso il basso della media azzurra per conferma definitiva
 

Allegati

  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    36,5 KB · Visite: 160
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
oggi quasi tutti si aspettano un rimbalzo area 1320 potrebbe essere alla sua portata secondo il 90% degli elliottiani..non metto i vari graf...secondo mio parere onda 4 minuta è stata conclusa a 1312/1315 ..quindi mi aspetto un ampio movimento fra salitine e discese posto in area 1270 come primo target:rolleyes:
sul daily la vedo così..mi manca l'incrocio dall'alto verso il basso della media azzurra per conferma definitiva
primo livello da monitorare area di fibo in rosso 23.2% posto a 1265 ... poi 38.2% di fibo in giallo come da graf...posto a 1226
oggi e domani ho da fare gruppo in hotel quindi se posso aggiorno qualcosa
vince
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
aggiornamento euro io oggi entrato short vedremo se nel prossimo futuro mi darà gioia ho dolori:rolleyes::ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    30,9 KB · Visite: 662

solomare

APPRENDISTA TRADER
ora vi saluto a dopo faccio open po vado in cucina a fare finta di lavorare:D così moglie non rompe la min.chia:D:D:ciao::ciao:
dimenticavo ..ecco cosa mi sono tenuto dai massimi di stamani dove ho chiuso metà di questa roba,in attesa di vedere meglio la situazione ...come sempre mio portafoglio è leggero con poca roba:ciao::ciao:
di mibo ne avevo 3 una chiusa ieri a 170 cosi come meta mini su ucg...oggi ho chiuso una mibo a 198... la terza la vorrei chiudere sopra 300:rolleyes:
 

Allegati

  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    9,2 KB · Visite: 653
Ultima modifica:

abile

Forumer attivo
dimenticavo ..ecco cosa mi sono tenuto dai massimi di stamani dove ho chiuso metà di questa roba,in attesa di vedere meglio la situazione ...come sempre mio portafoglio è leggero con poca roba:ciao::ciao:
di mibo ne avevo 3 una chiusa ieri a 170 cosi come meta mini su ucg...oggi ho chiuso una mibo a 198... la terza la vorrei chiudere sopra 300:rolleyes:

Fa un certo effetto vedere un +70% nel portfolio :eek:
Complimenti :up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
oggi quasi tutti si aspettano un rimbalzo area 1320 potrebbe essere alla sua portata secondo il 90% degli elliottiani..non metto i vari graf...secondo mio parere onda 4 minuta è stata conclusa a 1312/1315 ..quindi mi aspetto un ampio movimento fra salitine e discese posto in area 1270 come primo target:rolleyes:
sul daily la vedo così..mi manca l'incrocio dall'alto verso il basso della media azzurra per conferma definitiva
di passaggio al volo poi ci leggiamo lunedì..mio conteggio orario future continuo
mi sono ripreso gli short che avevo chiuso ieri, prossima settimana valutiamo che farne ...se mio conteggio giusto sul breve onda 3 porterebbe al primo target del 161.8% in area 1249 di fibo in rosso......onda 2 è ancora in corso target è come scritto sul grafico zona di fibo in giallo ..fra il 50/61.8%..50% raggiunto ..ci ho messo pure un canale che mi dovrebbe dare un aiuto sulla direzionalità
su euro situazione sempre tranquillamente short..sul vix molto importante sarà la tenuta della ema 20 sul weekly vedremo al close posta in area 18.55 al momento:ciao::ciao::ciao:
buon fine settimana
Vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    34,9 KB · Visite: 500

solomare

APPRENDISTA TRADER
di passaggio al volo poi ci leggiamo lunedì..mio conteggio orario future continuo
mi sono ripreso gli short che avevo chiuso ieri, prossima settimana valutiamo che farne ...se mio conteggio giusto sul breve onda 3 porterebbe al primo target del 161.8% in area 1249 di fibo in rosso......onda 2 è ancora in corso target è come scritto sul grafico zona di fibo in giallo ..fra il 50/61.8%..50% raggiunto ..ci ho messo pure un canale che mi dovrebbe dare un aiuto sulla direzionalità
su euro situazione sempre tranquillamente short..sul vix molto importante sarà la tenuta della ema 20 sul weekly vedremo al close posta in area 18.55 al momento:ciao::ciao::ciao:
buon fine settimana
Vince

buonasera aggiorniamo situazione
io stamani venduto gli short in + che avevo preso venerdi,poi nel pomeriggio chiuso i mini short su UGC e con i soliti soldi a 22600 (che poi sono sempre di loro) mi sono ripreso una put:rolleyes:
quindi ho nel portafoglio 2 put e i mini short su euro,ma sono soldi loro di mio farò qualche intraday ..finchè non chiudo tutti gli short
mia opinione e grafico su orario essepi: questi cornuti come avevo scritto 2 ancora in corso sono andati oltre il 61.8% di fibo adesso confermo che 2 finita..
grafico orario future continuo:
onda 1 =53 punti down
onda 2 = 38 punti up
onda 3 al 161.8% di fibo sono 61 punti quindi 1329-61=1268
al 261.8% di fibo sono 137 punti quindi 1329-137= 1192
se non ci vanno pazienza io credo sempre in quello che faccio valuterò tutto con calma e mi aiuterò con i livelli di fibo...ognuno sempre con i suoi soldi e sua testa
Vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    35,1 KB · Visite: 400
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
sul vix aggiorniamo a metà settimana cmq la tenuta della EMA 20 sul weekly è stata molto importante:ciao::ciao::ciao:
su euro li aspetto presto alla rottura di 1.340:rolleyes:
 

equilibrio

Forumer storico
Vincè và bene 1268,poi 100 punti up a 1360-1380 zona e poi giù,la discesa per quest'anno dovrebbe essere contenuta in zona 1180,l'anno prossimo si vedrà.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto