Appunti e spunti

motlo probabilmente uscirò quasi sicuramente da ISP e mi sposterò su UCG
grafico orario a sn daily a destra.divergenze positive e sopra la prima statica vanno in accellerazione primo target media fuxia se la bucano target suo normale 1.77 su base oraria 1.80 su daily ...vediamo dopo buona giornata a tutti:ciao::ciao::ciao:
fatto lo swich da isp a ucg..forse non lo dovevo fare..ma non piace essere sotto ADC poi conoscendoli sono pure tutti rekkie quindi mi avrebbero sicuramente fatto il culo:D
peccato avrei tenuto volentieri senza queste merde ...adesso dicano che forse tutto rimandato a giugno??? mah vedremo:rolleyes:
intanto ho in riportato portafoglio i 120€ di venerdi ...il prossimo swich sarà fra UCG euro sto aspettando ..con calma .
di fare almeno 70/80 tick:rolleyes: l'eventuale gain andrà sullo short euro sempre che frengo abbia chiuso....:D
su essepi niente di nuovo siamo in attesa di vedere come si muovano mi aspetto per fine settimana come minimo un doppio max..ma io di AT non capisco un azzoooo:D
buona serata a domani:ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    5,5 KB · Visite: 378
Ultima modifica:
fatto lo swich da isp a ucg..forse non lo dovevo fare..ma non piace essere sotto ADC poi conoscendoli sono pure tutti rekkie quindi mi avrebbero sicuramente fatto il culo:D
peccato avrei tenuto volentieri senza queste merde ...adesso dicano che forse tutto rimandato a giugno??? mah vedremo:rolleyes:
intanto ho in riportato portafoglio i 120€ di venerdi ...il prossimo swich sarà fra UCG euro sto aspettando ..con calma .
di fare almeno 70/80 tick:rolleyes: l'eventuale gain andrà sullo short euro sempre che frengo abbia chiuso....:D
su essepi niente di nuovo siamo in attesa di vedere come si muovano mi aspetto per fine settimana come minimo un doppio max..ma io di AT non capisco un azzoooo:D

:D:D:D col capzo ke kiudo:help:

aggiornamento ISP UCG
io oggi fermo in attesa di sviluppi la cavalleria la faremo entrare se abbiamo bisogno su UCG su quel livello importante 1.67
isp senzxa ADC primo target 2.30 ma io ho flattao non mi garba essere sotto ADC ...quindi dentro SOLO con UCG dove lo swich fatto ieri sembra essere giusto:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    25,6 KB · Visite: 94
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    34,4 KB · Visite: 96
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    35,4 KB · Visite: 96
:D:D:D
vabbè allora facciamo così appena UCG arriva a 1.80/81 chiudo e swiccio su euro magari lo trovo intorno a 1.44:rolleyes::rolleyes: costa meno:D:D:D
graf euro spot
euro future occio frengo il canale sul daily tiene e punta a 1.44
su orario grande flag dove escano fanno danni 1 figura abbondante
vedremo
ciao

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    52,7 KB · Visite: 99
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    23,8 KB · Visite: 98