Appunti e spunti

Bona grazie per i tuoi grafi SOLO tuoi :up:
A me quel ,720 sembrava inarrivabile :rolleyes:
Pensa che ero sh con 18k da 1,860 e ho ricoperto ieri in pari :wall::wall:
Ora vado ...a domani e grazie ancora.
Ciao.
Nick

Cmq una tiratina fino a ,766 dovrebbe farla sicura...oltre non so

Ultima modifica:
Bona grazie per i tuoi grafi SOLO tuoi :up:
A me quel ,720 sembrava inarrivabile :rolleyes:
Pensa che ero sh con 18k da 1,860 e ho ricoperto ieri in pari :wall::wall:
Ora vado ...a domani e grazie ancora.
Ciao.
Nick
azzoo io da 1.887 coperti metà a 1.81 e metà oggi a 1.77:D
vabbè domani ci pensiamo
tanto UCG rimba :rolleyes::rolleyes::ciao::ciao:

il future dax weekly da dove escano fanno danni se rompono sopra vanno diretti a 8260..sotto primo target 5550...vabbè ma a noi che aazzzooo cìe ne frega che facciamo trading con i minuti contati:D:D:D
ciao a tutti vado in sala serata lunga stasera:up::up:

:D:D

Mi sa che la resa dei conti si sta avvicinando più velocemente di quanto pensassi:rolleyes:

Ciao SOLO sono io quello de loss a 5 zeri :D
Pensa che oggi quando ho visto che longavi UCG mi ero tranquillizzato :D
Era meglio divanizzare che stare davanti al pc :lol:
Vabbè dai ...io ne ho 6 con un 6 davanti, o dietro, mettilo dove vuoi tu :D
Gli zeri sono solo 3 però...son pronto per un altro bagno :titanic:
PMC stellare: 1,784 :eek:

Buona serata.
Nick

aspetta due minuti apro pwercess e ti metto il mio graf su UCG è li capisci il mio doppio errore ,epoi il perchè ho longato aspetta 2 minuti

Io credo che la balena ci farà uno scherzetto come dopo Natale
Penso anche che se il minimo del trimestre nn sarà troppo basso ci farò anche un ottimo gain...
E se invece la sbattono giù all'inferno ?
Vedremo dai ...chiappe strette

guardati le statiche SOLO sopra 1.77 diventa positiva ....e sul daily le medie non hanno ancora incrociato la bianca..primo segnale cmq negativo ci sta lka gialla che incrocia la fuxia
oggi giornata impegnativa su queste due merde di titoli:D cmq sono riuscito con diversi eseguiti ad avere i soliti titoli con uno strike + alto su ISP
il tutto mi è costato 120€ fra loss commissioni ed eseguiti e la perdita di 120 pezzi:D ne avevo stamani 5100 durante il giorno sono arrivato anche a 7500...vendevo UCG e compravo ISP ..il future fa na sega a questi due titoli in giornate come oggi:D
pensa te che avevo comprato ISP sul minimo a 2.0080 ..ma visto l'andazzo
non potevo rischiare...lo chiuso a 2.09 e comprato strike superiore...se krakkano negli ultimi minuti il calcolo lo fanno sul minimo odierno a 2.0040..quindi mi accontento
e porto over i miei 4980 pezzi..vedremo quella ***** della ADC che decide a borsa chiusa--intanto scontano un aumento di capitale di 5 miliardi..se non lo fanno titolo vola e se ne fanno anche la metà stessa cosaa..mah le vie del rikkione sono infinite:rolleyes:

Allegati

• anomino1.gif
    anomino1.gif
    39,9 KB · Visite: 114
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    132 KB · Visite: 108
Ultima modifica:
se lo swich lo facevo alle 16 era un trade perfetto e domani swicciavo ancora azzooo:wall: vince sei un bischero:wall:..domani se ho tempo valuto che fare vediamo come rimbano i bancari UCG.:rolleyes:essepi future mi deve fare almeno un massimo fra 1330 /1340 e sopra i max fatti in febbraio (cosa a cui io non credo ) il conteggio in blù diventa legge..e minimo target di onda 5 dovrebbe estendersi fra 1398 1450 SOLO in quel caso non chiudo i long ....se invece non fanno un close sopra i livelli di febbraio i massimi fatti non saranno + passati per i prossimi 18/24 mesi
questo lo metto per iscritto adesso NON DOPO:D:D:D SE POI SBAGLIO VALUTAZIONE CHE AZZOLINA SE NE FREGA DI BISCHERI CHE SCRIVONO SUI FORUM il mondo è pieno:D quindi si conterà un bischero in +:D me medesimo:clap::clap::clap:
NON PRENDETEMI E NON PRENDETEVI SUL SERIO,
aggionamento vediamo fin dove arrivano
primo target era area 1330/1340..sopra diventa conteggio blù
vacio qua
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-805.html#post2103740

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    37,6 KB · Visite: 85
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back