Appunti e spunti

Ciao SOLO.
Aggiornamento: altre 14k .....
ciao Nick aggiorno velocemente perchè ho da fare
al prossimo test longalo
vado se gain merito mio se lossi colpa tua sei il solito pollo:D:D:D

Allegati

• anomino1.gif
    anomino1.gif
    22,7 KB · Visite: 312
aooooooooooooooooooooooo
cia Frengo hai fatto cinquina ieri sera:D:D:D
su euro il nuovo conteggio per me è questo vista la rottura del max precedente...vers la fine di quel triangolo zoomato e non ..la mia sarebbe stata un uscita perfetta dall'euro .ma UCG mi rompe le palle..massimo che può raggiungere 1.4520
ciao

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    27,3 KB · Visite: 285
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    28,9 KB · Visite: 286
cia Frengo hai fatto cinquina ieri sera:D:D:D
su euro il nuovo conteggio per me è questo vista la rottura del max precedente...vers la fine di quel triangolo zoomato e non ..la mia sarebbe stata un uscita perfetta dall'euro .ma UCG mi rompe le palle..massimo che può raggiungere 1.4520
ciao

grazie solo:up:...la cinquina ci stava prima o poi...sono cotti come le sarde..giusto cosi...

so piu preoccupato x euro ma lo stop dovrebbe tenere:help:

ciao Nick aggiorno velocemente perchè ho da fare
al prossimo test longalo
vado se gain merito mio se lossi colpa tua sei il solito pollo:D:D:D
booommmmmmmmm booommmmmmmm boooommmmm minimo non sulla trend ma un misero tick sopra scusate ho sbagliato di un tick:wall::wall::wall::wall:
cmq io di AT non capisco un azzoooooo quelli bravi sono altri:D:D
però la classe è classe

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    37,5 KB · Visite: 108
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    28,4 KB · Visite: 232
:D:D:D
tu dimmi se uno deve chiudere un long per colpa di queste merde con un grafico cosi..azzolina perfetto in tutto ..

aggiornamento ISP UCG
io oggi fermo in attesa di sviluppi la cavalleria la faremo entrare se abbiamo bisogno su UCG su quel livello importante 1.67
isp senzxa ADC primo target 2.30 ma io ho flattao non mi garba essere sotto ADC ...quindi dentro SOLO con UCG dove lo swich fatto ieri sembra essere giusto:rolleyes:
azzolina bravo sarei stato bravo senza ADC max per adesso 2.2680..non 2.30:wall::wall: sbagliato pure qua :wall::wall:..vabbè mi accontento lo stesso ..di UCG:D:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    37,6 KB · Visite: 110
motlo probabilmente uscirò quasi sicuramente da ISP e mi sposterò su UCG
grafico orario a sn daily a destra.divergenze positive e sopra la prima statica vanno in accellerazione primo target media fuxia se la bucano target suo normale 1.77 su base oraria 1.80 su daily ...vediamo dopo buona giornata a tutti:ciao::ciao::ciao:
questo era scritto l'altro giorno..quindi il mio lo avrei pure fatto ma ancora non ho chiuso..l'eventuale gain andrà metà su euro ...appena chiude frengo:D
e il resto lo mettiamo in lista d'attesa per un evntuale reverse..ora vado a riposare buona giornata ripasso domani..se chiudo lo posto:ciao::ciao::ciao:

SOLO, ho bisogno del dollaro a 1,45 perchè devo fare acquisti in usd già individuato l'oggetto ma aspetto che costi il meno possibile.

Quindi non rompere le scatole e fai salire l'euro. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto