Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cia Frengo hai fatto cinquina ieri sera
su euro il nuovo conteggio per me è questo vista la rottura del max precedente...vers la fine di quel triangolo zoomato e non ..la mia sarebbe stata un uscita perfetta dall'euro .ma UCG mi rompe le palle..massimo che può raggiungere 1.4520
ciao
cia Frengo hai fatto cinquina ieri sera
su euro il nuovo conteggio per me è questo vista la rottura del max precedente...vers la fine di quel triangolo zoomato e non ..la mia sarebbe stata un uscita perfetta dall'euro .ma UCG mi rompe le palle..massimo che può raggiungere 1.4520
ciao
booommmmmmmmm booommmmmmmm boooommmmm minimo non sulla trend ma un misero tick sopra scusate ho sbagliato di un tick
cmq io di AT non capisco un azzoooooo quelli bravi sono altri
però la classe è classe
aggiornamento ISP UCG
io oggi fermo in attesa di sviluppi la cavalleria la faremo entrare se abbiamo bisogno su UCG su quel livello importante 1.67
isp senzxa ADC primo target 2.30 ma io ho flattao non mi garba essere sotto ADC ...quindi dentro SOLO con UCG dove lo swich fatto ieri sembra essere giusto
motlo probabilmente uscirò quasi sicuramente da ISP e mi sposterò su UCG
grafico orario a sn daily a destra.divergenze positive e sopra la prima statica vanno in accellerazione primo target media fuxia se la bucano target suo normale 1.77 su base oraria 1.80 su daily ...vediamo dopo buona giornata a tutti
questo era scritto l'altro giorno..quindi il mio lo avrei pure fatto ma ancora non ho chiuso..l'eventuale gain andrà metà su euro ...appena chiude frengo
e il resto lo mettiamo in lista d'attesa per un evntuale reverse..ora vado a riposare buona giornata ripasso domani..se chiudo lo posto